Destino - I solemny swear I am up to No Good
di V@le

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
03/05/10, ore 20:18

ciao,sono una fan della tua ff e volevo solo complimentarmi con te e invitarti a continuarla perchè sei troppo brava!!!ti prego continua!!!!

08/04/10, ore 08:06

Ciao! Io sono nuova a leggere questa fan fiction! Vorrei poter dire che ho letto tutto quanto fino ad arrivare a questo capitolo, ma ti direi una grossa bugia! La verità è che ho letto ciò che avevi scritto nel tuo account andando, conseguentemente, a controllare le date di aggiornamento! Ho visto che il 41esimo capitolo lo hai postato solo dopo due anni e ti volevo lasciare questa recensione per... non so... "incoraggiarti"? Si, credo di si! So, per esperienza, quando siano importanti le recensioni per l'autore o l'autrice per continuare la propria storia! Però, ti assicuro che, appena finisco di leggere tutta la storia fino qui, ti lascerò una vera recensione! Quella con la r maiuscola ^^! Volevo solo dirti questo ^^!
Ora devo scappare, scusa! Spero di fare in fretta ;)
Ciau ^^

03/06/09, ore 17:44

so che è passato un kasino di tempo,ma ti prego,ti prego ti prego continua la storia è stupenda e l'adoro ti prego ti prego ti prego

06/11/08, ore 21:14

dolcissimo capitolo, anche se breve. davvero brava...

05/09/08, ore 12:26

sono contenta che le cose si stiamo rimettendo a posto. perchè eithel è così poco convinta...non so, l'ultima frase... vabbè continua presto, mi raccomando

05/09/08, ore 12:23

certo che mi è piaciuto e scusa se commento solo ora! devo ammettere che mi piace un sacco e comunque L.Y.E.S?

04/09/08, ore 23:06

grazie mille di aver aggiornato!!! quasi non ci speravo più!!! XD anke se molto breve,questo capitolo mi piace! ^^ wow...remus così schietto mi fa impazzire!! XD aspetto il prox aggiornamento,sperando ke avvenga il prima possibile! un bacio enorme! kish@

27/07/08, ore 22:10

mmh....un lampo,un'idea....mmh....secondo me LYSE significa "love you Sirius - Eithel" o "loving you Sirius - Eithel" si si,secondo me è così.... =) ti prego,cerca di aggiornare,prima che la poca materia grigia ke mi è rimasta nel cervello evapori al sole e mi scordi la trama delle ff!!!!!! un bacio!!! se ti va,passa a leggere la mia ff...è la mia prima storia e ho PARECCHIE insicurezze...un tuo commento mi riempirebbe il cuore di gioia! ciaoooo!!! XD

07/07/08, ore 13:25

Non ti azzardare! non osare neanke pensare diabbandonare questa ff o subirai l'ira del Grande Demone Celeste!! ihihih no,apparte gli scherzi: sei davvero bravissima,cerca di aggiornare per favore,perchè questa fic mi ha preso moltissimo!! please!!!! :) un baciozzo!

18/06/08, ore 14:24

la tua ff mi piace da morire! peccato averla scoperta solo adesso... i tuoi personaggi,le battute e i litigi mi prendono un sacco! spero che tu possa aggiornare il prima possibile: voglio proprio vedere cm va a finire la storia tra Sirius e Eithel! ma poi...non ho ancora capito una cosa...KE CAVOLO SIGNIFICA L.Y.S.E.??? ke quisito...mah... fammi sapere allora! ciauz! :)

17/06/08, ore 23:19

Ciao! Finalmente sono riuscita a leggere tutta la storia tutta d'un fiato e la trovo molto bella sopratutto il personaggio di Eithel, ma scusa..mi diresti una cosa....cosa significano le inziali che si è fatta tatuare? Lo sò sono un pò tonta a non esserci arrivata...ma che vuoi fare..sono fatta cosi!!

09/04/08, ore 22:24

ti rivoglio come amica? e sirius venne fucilato da Lily Black 90!!!! vabbè almeno le cose stanno iniziando a sistemarsi un pò...certo che quei due...mi faranno patire!!!! continua così!!!! baci

26/03/08, ore 17:10

Splendida! non trovo una definizione diversa da questa! anche io ho iniziato a scrivere una fanfiction, una specie di storia parallela ai libri, e rigorosamente con carta e penna vista la mia poca abilità col computer, però quando è uscito il 7° libro ho visto che c'erano troppe discordanze e perciò devo rimediare... la protagonista del mio "libro" ha un carattere molto simile a Eithel e si chiama Honoria (nome strano lo so...) abbreviato Honey, ed è la gemella di Harry anche se nessuno lo sa (nemmeno lui) cresciuta in un orfanotrofio... ok torniamo al commento della tua storia... pubblica presto un nuovo capitolo perchè non faccio altro che immaginarmi una possibile continuazione! un grande abbraccio!

24/03/08, ore 21:13

weeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!! hola, mes amis!!!! ho appena finito di leggere questo capitolo...ma che carino e la prof di Trasfigurazione sembra la rompibolle della Umbridge!!!! ma minerva dov'è? a fare cose sconce con albus??? mumble mumble... cmq grande Eithel e lo scherzo dell'essere incinta...io sul serio, ci avevo creduto!!!! e poi la risposta che ha dato alla prof...MItica|!!!! un bacione

03/03/08, ore 21:22

wa bellissimo capitolo!!!! aspettavo con ansia una svolta del genere...mi faceva stare male vedere Eithel così...povera piccola Thelly!!! eheheheh grande la famiglia Tonks, mitica ed unica!!!! e Sirius che pesta il ragazzo che ha ballato con Eithel e lei che gli dice Ti Amo...oddio!!!! quante novità...bellissimo grandiosa!!!!!!!!!!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]