Six degrees of separation
di belongtomusic

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
18/08/13, ore 20:10

CHE POI ORMAI SAI GIÀ CHE SEI LA MIA SCRITTRICE PREFERITA CHE LO DICO A FARE?
TI AAAMO E AMO LE TUE STORIE.
CONTINUA PRESTO BABEE.

19/06/13, ore 15:17

davvero bella questa FF!!! poi scrivi molto bene, quindi ti seni la protagonista appena inizi a leggerla!! questo capiolo è hsudfcsdc non so come descriverlo jfyhejjh <3 <3
stupendo, stuoendo, stupendo!!! ora leggo i prossimi! ;)

30/03/13, ore 21:35

In ritardi come al solito ma eccomi :3
Prendiamo a sprangate sui denti tutte insieme Matt?? Siii che bello **
Mentre riempiamo di baci Mr Malik che cerca in tutti i modi di avere un appuntamento con Nina??
Vabbè io Zayn lo riempirei sempre di baci ma so dettagli u.u
E come al solito vado di fretta, ma rinnovo i complimenti perché adoro come scrivi <3

30/03/13, ore 11:40

okay, lo so che è il quinto capitolo, e arrivo un po' in ritardo, ma meglio tardi che mai, no?

AHAHAH okay scusa cwc, allora questa storia mi piace un sacco per due motivi:
- sia perchè mi piace la trama fino a d'ora, perchè nonostante sia una storia 'romantica' comunque non cade nel banale;
- sia perchè scrivi davvero, davvero bene.

poi va beh, i protagonisti sono perfetti, ma sono i ragazzi quindi non c'erano dubbi, aggiorna presto,
coco.

28/03/13, ore 23:07

Brava brava uu Aspettavo con ansia, lol.
C'è un piccolo errore, ma forse mi sbaglio, tu scrivi "lo stalker non rientra fra le mie passioni" ma credo sia "lo stalking", lo stalker è colui che fa stalking, e lo stalking è l'attività (?). HAHAHHAHHAH :')
Nulla di che, quindi uu
Passando ai commenti della storia, uhm... mostri un po' di più Nina, che ancora non sappiamo bene chi è, ora sappiamo che ha sofferto, che si è ritrovata sola -ed in parte ancora lo è-, ma ha imparato ad amare la solitudine. Non vedo l'ora che torni a capire che l'amore è necessario per vivere, senza l'amore non abbiamo un cuore che batte; quindi è chiaro come l'acqua che senza l'amore non viviamo #pensieriprofondi hahah
Zayn che è dolciosissimo con Nina per invitarla ad uscire, mi chiedo però se ci sia un motivo per cui è così "ostinato" a voler uscire con lei; insomma... è una ragazza come tante, cos'è che spinge Zayn a volere proprio LEI?
Passo a chiudo,
spero che la storia vada avanti liscia come l'acqua :) xx

28/03/13, ore 21:55

Oddiooo!! Non posso credere che Zayn abbia messo fatto fare la scritta "Vuoi uscire con me" nella tazza del caffe xD E' dolcissimooo!! Lasciatelo dire..Scrivi da Dio!! u.u Questa storia mi piace sempre di più *O* Sono curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo!!
Accetterà di uscire con Zayn oppure no?? Se no, cosa farà Zayn per cercare di convincerla?? Si arrenderà oppure no??
Sono curiosaaaaa >.< Aggiorna presto, please u.u
Baci.
TheDarkLady97!! :33

28/03/13, ore 17:04

oddio che cosa dolce quella del caffè.... no davvero sono rimasta a bocca aperta! questa storia mi piace già moltissimo!! continua eh ;)

25/03/13, ore 14:52

Holaaa!! Questo capitolo è a dir poco strabiliantee xDD Scrivi davvero bene, complimenti! ;)) Adoro sempre di più questa storia..Non lo so, ha qualcosa che mi attira :PP Sono curiosa di sapere cosa succederà tra Zayn e Ninaaa >.< Sono sicura che ci sarà del tenero tra quei due u.u
Aggiorna presto, please!! =))
Baci.
TheDarkLady97!! :33

20/03/13, ore 10:34

Holaaaaa~
Finalmente sono riuscito a passare!
Nina mi piace sempre di più, lo confesso(?). Fosse reale me ne sarei innamorato perdutamente!
Zayn che chiede delle lacerazioni intime è troppo... LOL Ahahahah
Niall, che amore mio, arriva nel momento meno opportuno èé
Louis che... ODDIO, saltasse addosso ad Harry anziché pensare a Daphne! (?) #larryshipperforevah
Il capitolo, anche se breve, mi piace :)
Unico appunto, che ho notato: ai primi righi hai scritto "racconta" anziché "racconti";
Non ho trovato altri errori, sei sempre catastrofica te nei tuoi "angoli" con "scusate i fantastiliardi di errori", lol.
Non vedo l'ora che pubblichi il prossimo c: Sperando che ci sia più da leggere uu
xx

19/03/13, ore 21:49

Oddio il discorso tra Zayn e Nina mi ha fatto morire :)
Lui che cerca di psicoanalizzarla e che le ricorda Matt.
Inoltre vorrei dire che questa Daphne, nonstante non sia ancora entrata in scena, mi sta già sulle ovaie potenti.
Ha fatto rimbecillire Lou e Nina, anche se è stata un pò scorbutica, ha fatto bene a dirgli che non deve impazzire.
Non vedo l'ora di "conoscere" questa Daphne. :)

19/03/13, ore 21:20

Eccomi anche qua,non ti mollo un attimo,sono troppo curiosa di sapere cosa succederà,mi piace questa storia Nina sembra così dura,e Zayn così spensierato,i due mi piacciono,e c'è un appuntamento in sospeso che non vedo l'ora che si svolga!
Continua presto,che questa storia è bellissima :)

19/03/13, ore 17:56

«Raccontami delle tue lacerazioni intime.»
«Lacerazioni intime.» Ripetei.
«Esattamente.»
«Lacerazioni intime. Tu vuoi che io ti racconta delle mie lacerazioni intime.» Dissi esterrefatta.
«Proprio così.»
«Innanzitutto: cosa ti fa pensare che io abbia qualche lacerazione intima? E secondo, dov'è che hai preso questo termine?!» Domandai gesticolando.
Quel ragazzo era totalmente impazzito, conoscevo appena il suo nome e lui mi domandava di raccontargli le mie lacerazioni intime.
«Per il fatto che scrivi sempre sulla tua agenda o su qualsiasi foglio di carta, e sono sicuro che non si trattino di appunti della lezione. Molte volte guardi sconosciuti in cagnesco, come se volessero attaccarti, e tu sei lì pronta a mordere.» Rispose.
Riflettei sulle sue parole. Non mi conosceva affatto, io non mi comportavo così.
«E per la cronaca, frequento l'università, dovrò pur saper parlare in un certo modo.» Aggiunse.

Non lo so perchè ma questa parte mi fa ridere lol hahahaha
Si sono una che si diverte con poco hahahah
Dai che cominciano a legare finalmen questi due auisfhradhfsdgs
E poi, povero Louis :(
Già soffre di per se e poi lei lo tratta anche male u_u
Però alla fine ha detto la verità quindi per un certo verso è iustificata.
Però mi sono immaginata la scena e a immaginare Louis triste e abbattuto mi sono sentita in colpa io per lei lol
Si, sono strana hahahhaha
Ti sei dimenticata di nuovo la foto dei personaggi :(
Nel prossimo le voglio sugfhsd
hahahaha

Al prossimo ;)

19/03/13, ore 04:27

Heeey :) è molto interessante questa storia :) e poi sei molto brava a scrivere..Brava brava :)
Stavo morendo dal ridere (e sono le 4 e 30 AM) Louis che legge psicologia femminile ahahahah
Mi dispiace solo che i capitoli siano troppo corti.. xD
Aspetto un nuovo aggiornamento! Ciaoooo ^.^

12/03/13, ore 21:36

Prima pensavo che Nina esagerasse con la storia del maglione, ma poi ho pensato che se a me rovinano la mia maglia di Homer li brucerei vivi, ho totalmente compreso Nina :')
Che poi mi piace un sacco come tiene testa a Zayn, nonstante tutti lo lodano :3
I libri arancioni?? looool
'Sto Matt mi sta fortemente sulle ovaie. Odio gli ex che si rifanno indietro.
Anche io torno domani a scuola, dopo cinque giorni di febbre, oh God.
Sto ancora uccisa ma mia mamma mi obbliga ç.ç

12/03/13, ore 20:41

ciaoooo eccomi qua ddgdfdf mi è piaciuto un sacco questo capitolo,nina si è accorta che Zayn non è così male,e mi dispiace per il messaggio dell'ex,insomma mi dispiace che ci stia male,spero che poi si rirprenda,i ragazzi sono stronzi uu btw sgfgsfsf scrivi benissimo,aggiorna presto

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]