The reasons why
di Celeste9

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
17/06/14, ore 17:40

L'ho appena riletta per la quarta volta (forse). Ci ho messo un pomeriggio intero per finirla e mi ha fatto ancora commuovere. Mi incute timore questa cosa, innanzitutto questa storia è così verosimile da far accapponare la pelle e racconta la mia storia d'amore preferita.
Auguro a chiunque di vivere una vita così piena di passione, la cosa straordinaria è che l'alchimia andatasi a creare fra Harry e Susan, è riuscita ad unirli anche con la morte. Spero che ora riescano a vivere il loro amore. "Avevo creduto di essere felice, prima di incontrarlo di nuovo, ma la mia era solo una forma di gratitudine per quello che di bello mi aveva dato la vita. La vera felicità era solo al suo fianco, ma qua sulla terra non c’era un solo posto per noi. "
Grazie mille Celeste, davvero.

P.S: Celeste, vorrei davvero tanto incontrarti e farmi firmare un autografo. Mi fa arrabbiare il fatto che storielle insulse come "Dark" possano essere piú lette di una storia cosí intrigante e commovente.
(Recensione modificata il 17/06/2014 - 05:48 pm)

13/01/14, ore 19:27

Non ho recensito per tutta la storia e non volevo farlo nemmeno all ultimo capitolo forse volevo vendicarmi per ciò che hai fatto passare a susan e a Harry ma DOVEVO farti sapere che per colpa tua mi ritrovo in lacrime mentre continuo a ripetermi che tutto questo non è giusto, che non è giusto il fatto che non abbiano potuto essere felici, non è giusto che Harry l abbia amata così tanto senza però poter dire che susan era sua però alla fine sono finalmente felici si troveranno in paradiso e si ameranno più di prima
grazie per questa storia favolosa
una piangente milly

15/12/13, ore 22:35

Ho seguito questa fanfiction con la mente aperta, percependo bene tutti i dettagli per poi convincermi verso metà racconto che sarebbe andata a finire così, in fondo però speravo di sbagliarmi. Non ho recensito tutti gli altri capitoli perchè preferivo riservare tutti i miei commenti per il capitolo che avrebbe segnato la fine di questa coppia stupenda. Adoro il tuo modo di scrivere, infatti il motivo per il quale mi trovo qui è che sto seguendo Bare e ne sono rimasta rapita. Ho finito " The real Snow White " in una notte ed è stata meravigliosa. Ti dico tutto questo per farti sapere, anche se magari non sarò la prima, che sei davvero bravissima e nonostante non sia il lieto fine che tutti si aspettavano non ne avrei accettato nessun altro per i nostri Harry e Susan hahahah complimenti davvero, aspetto con ansia il prossimo capitolo di Bare :P

13/11/13, ore 12:16

Penso che sia la ff piú bella in assoluto.... diversa dalle altre.. e mi ha fatta emozionare.. scrivi in un modo fantastico...
Ho letto la tua storia tempo fa senza recensire.. inserendola subito nelle preferite, ieri mi é tornata la voglia di rileggerla e mi ha emozionata come la prima volta... forse di piú...
Adoro il personaggio di Susan... e il loro amore destinato a durare per l'eternità .
La fine mi ha lasciato per la seconda volta di merda... ma é scritto talmente bene...
Spero tu continui a scrivere.. ancora complimenti!!

19/07/13, ore 23:59

Wow! Questa storia è stupenda, non capisco come non stia tra le piú popolari!! Una storia diversa dalle altre, una storia piena di significato, una storia intrigante che ti tiene con il fiato sospeso fino alla fina..semplicemente una stoia da leggere e gustare!!xxxx

16/07/13, ore 00:23

Avrei cosi tante cose da dire su questa storia e sulle emozioni che mi ha suscitato a tal punto da non saper da dove iniziare.. Comincio col dirti che prima di recensire mi son dovuta calmare un po',ma non potevo fare a meno di esprimere le mie considerazioni a riguardo! Ho pianto tanto,con il flusso di una fontana! Puo' sembrare stupido ma mi sono davvero immedesimata nei protagonisti come se avessi vissuto tutto in prima persona nei panni di Susan.. Ho adorato ogni singola parte di questa storia tra cui anche le numerose frasi che ho inciso nella mente.. Ho amato il modo in cui hai collegato gli avvenimenti alla realta' e alla scalata verso il successo di Harry,e forse anche il fatto che io sia un po' ossessionata da lui ha influito sulle mie reazioni,infondo anche io lo immagino cosi,un ragazzo profondo dopotutto!! La fine mi ha letteralmente spiazzato come una pugnalata,e tra un capitolo e l'altro alternavo il pianto,ahime' sono una persona sensibile! La fine l'ho letta di fretta perche' davvero non reggevo piu l'emozione.. Gli amori contrastati sono un vero incubo e spero di evitarli in futuro! La morale e' che ho realizzato che se in futuro dovessi essere un'attrice intenta a recitare la scena del pianto ripenserei a questa storia rifiutando l'aiuto meno efficace di una cipolla! e probabilmente il mio esordio nel mondo dello spettacolo lo dovro' a quella scena e alle lacrime versate a causa del pensiero che balenava nella mia mente!
Concludo dicendoti che la tua storia e' una delle mie preferite in assoluto,se non la preferita..hai un talento davvero innato! Se scrivessi un'altra storia incentrata su Harry ne sarei felice,magari con il lieto fine! E' stato un piacere leggere il tuo capolavoro,mai nessuna storia mi aveva reso debole e spiazzata in questo modo prima d'ora,ti saluto! Baci!
(Recensione modificata il 16/07/2013 - 03:22 pm)

03/07/13, ore 01:01

Ommiodio.
Perchè questi finali,ho letto anche 'The Real SnowWhite',hai deciso di farmi finire le lacrime,trovo che gli ultimi due capitoli siano stupendi,sei stata bravissima,un'altra longfic che merita un applauso,ok,ho finito anche questa volta,sei bravissima,ciao ciao:)

26/06/13, ore 17:29

Grazie per aver scritto questa storia, è la migliore che io abbia letto, sono stata cinque minuti a piangere.Il finale è qualcosa di stupendo, la storia è stupenda,ha quel qualcosa che ti cattura e non riesci a smettere di leggere.Ho letto anche the real snow white ed anche quella è molto bella ma questa la batte. L'amore di harry e susan riesce a farti sognare e a credere che possa esistere un legame così forte.Hai mai pensato di diventare scrittrice? Dovresti dico sul serio, verrebbe un libro stupendo, lo comprerei subito ;) Ancora complimenti xx.
Ei ciao, sono di nuovo io.Ci tenevo a rifarti i complimenti, questa credo sia le 3a volta che la rileggo, riesce sempre a farmi piangere.Riesco davvero a sentire cosa provano i personaggi.Volevo dirti ancora grazie, questa storia la ricorderò per sempre.
(Recensione modificata il 15/12/2013 - 04:40 pm)

01/06/13, ore 23:23

Tu vuoi decisamente farmi morire! Questa storia è la più bella che io abbia mai letto, davvero. All'inizio non riuscivo a non pensare a Susan come Caroline oppure come una ragazzina, ma poi mi sono innammorata di questo personaggio proprio come per Maja dell'altra storia "the real snow white"! Ho pianto come non avevo mai fatto per questa storia e quando il bambino chiede alla madre perchè non la guardava negli occhi ho creduto di morire e ho pianto cosi tanto che mi è scoppiato il mal di testa, per non parlare di quando Susan sente la notizia del suicidio di Harry.. E il finale mi ha shockata! Ho capito che sei una che predilige le storie drammatiche e io personalmente le amo e come l'altra storia ho letto anche questa tutta d'un fiato e ora mi sento male.. Non ho mai pianto in modo così disperato e in testa quando leggevo della nascita dei bambini, di Andrès felice urlavo "nonono! Deve stare con Harry cazzo!" Ma non è finita come tutte inseguente ci aspettavamo.. Hai trovato un finale da togliere il fiato. Avrei voluto urlare quando l'ho letto.. Tu mi togli il fiato con le tue storie e il tuo modo di scrivere! Detto questo mi dileguo.. Bye bye xx

22/05/13, ore 01:43

Vorrei segnalare questa storia come scelta per vari motivi:
-L'italiano adottato è privo di errori, con un vocabolario molto esteso.
-La storia ha uno stile tutto suo, non ho mai letto una storia con un simile stile
-E' una storia completa ormai da qualche mese.
-Vorrei che fosse conosciuta da più lettrici, se lo merita la scrittrice, ma anche la storia.
-Non è la solita storia che si legge sui One direction, è una storia mai letta, una storia con molte sfumature e con molti dettagli.
Appunto i luoghi e le descrizioni sono molto dettagliate.
-NON ci sono punti di confusione e la storia è molto apprendibile.

22/05/13, ore 01:28

Giravo per efp, depressa come al solito, cercavo una storia triste una storia che mi raccontasse qualcosa che non potrà mai essere esaudito. E ho trovato questa storia. Come se fosse stato il destino a farmela trovare.
Ora voglio solo dirti che sono in lacrime, che sto piangendo e sto ascoltando “The Reasons Why” dei The Cure ho ascoltato molte canzoni loro da quando ho iniziato a leggere questa storia (cioè ieri), ma questa canzone ha qualcosa di diverso, la trovo davvero bella, mi apre l'anima in un certo senso.

"La vera felicità era solo al suo fianco, ma qua sulla terra non c’era un solo posto per noi."
Questa frase, questa frase mi ha fatto scoppiare a piangere e mi ha fatta bloccare, per circa un quarto d'ora non sono riuscita ad andare avanti a leggere.

Sai non è tanto la storia che mi ha fatta piangere, ma il modo in cui tu hai scritto questa, i sentimenti sono descritti in una maniera quasi suadente.
Questa è una delle storie più belle che abbia mai letto. E ti giuro ne ho lette tante, leggere è la mia passione. Sono talmente tanto appassionata che su ogni libro che leggo faccio delle annotazioni, sottolineo le frasi più importanti e faccio riflessioni su riflessioni.
E anche su questa storia ne ho fatte, ho pensato che tu in questa storia ti sei davvero immedesimata e anche se non c'è un lieto fine ti piacerebbe avere un'alchimia con qualcuno, essere legata anche tu a qualcuno e piacerebbe tanto anche a me.

"La voce che mi cantava The Reasons Why era quella di Harry."
Anche qui mi sono fermata, mi sono fermata a pensare alla voce di Harry, alla sua voce che diceva "Non proverò a portarti giù vicino al mio suicidio, non ho bisogno di capire la mia grande sorpresa" "Sto cadendo direttamente dalle stelle, ti ricordi ora" "Ti stai aggrappando al niente di qualcosa che se n'è andato"

"I won't beg to hang you up about my love of life
If you promise not to sing about the reasons why"
Per me queste sono le parole più belle della canzone, non lo so il perché, lo sento dentro perché appena le sento cantare mi si forma un vuoto nel petto.

Le mie recensioni sono sempre strane, sono sempre scritte di notte quando i sentimenti affiorano di più, vorrei dilungarmi ancora, scriverti di come mi sono sentita mentre leggevo i sentimenti di Susan, ma non vorrei stufarti, tanti non apprezzano ciò che scrivo e quindi mi contengo sempre.
Vorrei ringraziarti, per tante cosa. Per aver scritto questa meravigliosa storia e per averci messo il cuore, per avere un vocabolario enormemente esteso, per avermi fatto conoscere un altro gruppo di cantanti, anche se di un insieme di generi diversi, i The Cure.
Grazie di tutto, grazie anche di aver letto questa noiosissima recensione.
Scusa ancora del disturbo.
Ora mi dissolvo andando a piangere e ascoltando Close to me.

just try to see in the dark
just try to make it work

29/04/13, ore 18:01

Ho pianto per tutti i capitoli cavolo è unico questa ff.....unica..... sei bravissima <3

17/04/13, ore 16:19

Ciao bella!!!
Allora questa storia è bellissima e mi è piaciuta tantissimo!!
Però nella stesso tempo mi ha fatto piangere!!!
Mi ha fatto piangere di più quando Harry si suicida e ancora di più quando lo fa Susan!!!
Quadra sto ancora piangendo!!
Cmq io nn avrei capito fin in fondo una cosa: cos'è l'alchimia???(mi sembra)
Ok ora ti saluto e spero che mi risponderai!!
Saluti.....
p.s. se stai facendo un'altra FF avvertimi!!

07/04/13, ore 13:03

nel capitolo prima ti ho odiato perché non li avevi messi insieme ma... ora sono felice che tu l'abbia fatto finire così! :) sono una nuova lettrice e ora sono qui con gli occhi lucidi che penso che questa FF sia stata una delle più belle che io abbia mai letto! <3

04/04/13, ore 01:13

io.. Io non so cosa dire. Veramente, sono senza parole.
L'ho letta tutta d'un fiato e dio mio, mi ci sono troppo persa.
Ti giuro, ho pianto. Ho pianto come non so cosa.
Sarò emotiva io, sarà che mi ci sono cimentata dentro e in quest'ora e mezza di lettura mi sono sentita in un altro mondo ma ti giuro che é stato veramente fantastico.
Scrittura impeccabile, ma la trama ancora di più, oserei invidiabile, ma anche no, preferisco dire originale, alternativa e unica, bellissima.
Merita, merita e merita ancora.
Spero tu riesca a fare una ff spiegando le vicende come hai fatto in questa perché a me sei arrivata dentro, veramente.
Congratulazioni! xxx

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]