Am I to gather that...?
di Fed

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
12/02/08, ore 23:08

semplicemente stupenda, lo sai? sei riuscita a trasmettermi delle emozioni con la tua poesia e non è da poco. solo x questo ti assicuro che i complimenti che ti faccio te li meriti tutti. è davvero bella. spero di leggere ancora e presto altre poesie, perchè davvero m risvegliano il cuore...sei una bravissima componitrice, non smettere mai. a presto RaRa 93

30/01/08, ore 19:31

è FANTASTICA. sei assolutamente bravissimo, un genio! il linguaggio che utilizzi, le espressioni, le sensazioni che trasmetti... io ritengo che la categoria poesia sia spesso sottovalutata, anche se le poesie che veramente meritano non sono tantissime. Comunque tu rendi davvero onore alla categoria!!! continua a comporre poesie, perchè hai davvero un talento naturale.

Mezzo_E_Mezzo
12/11/07, ore 15:50

Acc! Mi sono dimenticata (come se già non avessi sproloquiato abbastanza.. Fff): mi piace Quarantena, ma ignorerò a bella posta l'aggiunta. Scusa, ma l'umorismo autodenigrante mi stizzisce. Un po' d'orgoglio, dannazione! Un po' di gratitudine -e di Rispetto- per queste parole che si lasciano trovare dai tuoi pensieri! D'accordo, è una posizione un tantino estremista, ma c'è chi vive delle parole (Eccomi! Eccomi! EHmehm) e a cui piace vederle investite.. di una certa dignità, ecco, che c'è per carità anche nei testi comici, che però sono tutta un'altra cosa... Parere personale(come tutto, del resto): non sminuirle, non sminuirti, che un po' di sana presa di ruolo non ha mai fatto male a nessuno.. d'altronde, un pazzo non si mette mica a farlo (il pazzo) solo in piazza, per poi ingobbire la schiena sulla via di casa [.. per citare il tuo emblema]no? Insomma.. ci siamo capite, se no mi son capita da sola e vabbè. Comunque, sta bene. Bye

12/11/07, ore 15:22

Queste poesie mi piacciono tutte, lo dimostra il fatto che appena le ho viste ho infilato la raccolta tra i preferiti, per leggerle e rileggerle a piacimento. . D'accordo, d'accordo! Non proprio TUTTE, ma.. quasi tutte, ecco. Quale più, quale solo per un momento in cui mi balza addosso un'immagine che pare un Mio ricordo, quale totalmente, per cui mi verrebbe da farmi inghiottire dalle parole e mettere su casa assieme a tutto il codazzo di combriccola onirica. Quest'ultima fa proprio per me. Sarà il tono che mi pare uscire da una gola arsa di rancore sanguigno e ancora debole al ricordo dell' 'anima grondante baci', sarà l'inferno che fa questo effetto, non so. Perché in molti ne parlano(dell'inferno, dico) ma quasi mai con -a mio parere- la giusta dose di abisso e dannazione. D'accordo, una vita oscura, una vita d'insoddisfazione, o di pene amorose, ma.. ma l'INFERNO, lì, ha dato un buffetto ed è rotolato via a divertirsi da un'altra parte, è questo il punto. Invece, con mio grande sollievo, non sei caduta nella metafora facile, non l'hai tirata in ballo a caso, la Voragine Famosa.. e ti sei limitata a lasciarmi immaginare quanto tu ti ci sia sentita dentro, come è giusto che sia, credo. Oh, questa è una mia interpretazione, logico. Ma più che solo a questa poesia, vorrei ampliare il campo a tutta la raccolta, se mi è permesso. Sei sempre concitata, vivida, a volte forse un po' troppo ovvia nel gioco di significato/significante (eeh sì, non so star zitta) ma mai eccessivamente. E di grammi d'oro nella tua polvere CE N'E', che tu sia consapevole di quali o meno, non ha importanza -almeno, non finora-. Mi piace il tuo stile, ruvido, consistente, a tratti lirico a tratti belluino e come se ringhiassi al mondo. Mi sembra simile al mio, a volte, se non che spesso io non mi controllo e tutto s'avvinghia troppo tra sè, incomprensibile. Invece il tuo messaggio è chiaro, è lampante, è universale. Mi piace. Complimenti.

04/11/07, ore 17:46

Molto carina! Mi è piaciuta anche questa!! Soprattutto il finale. Davvero sconvolgente!! veramente brava!! Un big Bacio. >^-^<

04/11/07, ore 17:44

Feeed!!! mamma mia che tajo che sei! la seconda versione di questa storia è stupenda! A parte gli scherzi... sei molto brava! E scusa per le mie recensioni che non sono molto esaurienti a volte XD. Un grande Kiss! >^-^<

17/10/07, ore 18:51

Ciao, mi è capitata fra le mani questa tua raccolta e nonostante io non sia molto brava nel recensire non non ho potuto fare a meno di scriverti qualche riga. Ho particolarmente apprezzato questa tua ultima poesia, mi sono ritrovata in alcuni versi, specie nel primo. Mi rallegra trovare ogni tanto qualche poesia ben fatta, qualcosa che non è stato semplicemente sputato su un foglio così come veniva; mi piace il modo in cui i tuoi versi sfumino e striscino: prima son concetti, poi sono immagino opache.Mi spiace per tutti questi giri di parole volti solo a riferire cose che avrai già sentito riperterti... Complimenti ancora.

22/09/07, ore 15:38

Questa si che merita!!! Brava... soprattutto per lo stile!! Anche delle precedenti mi son piaciute molto le rime azzeccate!! Anche se io devo ammettere non ne capisco molto di poesia... comunque mi piacciono!!

the_fairy_tales
22/09/07, ore 13:07

semplicementete stupenda e geniale. Le tue poesie sono davvero bellissime, hanno un ritmo unico, geometrico eppure confuso. Esprimono sensazioni forti e istantanee. bravissima, davvero bravissima. .chià.

15/09/07, ore 22:17

Ogni poesia si fa divorare: scorrevole, sanguigna, incalzante e ricca di tocchi di classe. Complimenti. ^^

13/09/07, ore 19:19

Sigh ç__ç...sono bellissime! In ogni tua composizione mi sono ritrovata...riscritta in poche righe ed espressioni!! Unica come le tue poesie...bravissima.

11/09/07, ore 20:10

Inquietante. Bel lavoro. ^^