Medui Estel - L'Ombra di Angmar
di Anacarnil

28/03/13, ore 20:36

Cioèèèè ma tu scrivi una storia stile Tolkien e non mi dici nulla?? è.è Benedetta noia post-uscita serale, altrimenti non me ne sarei mai accorta U.U
Alloooora secondo me la storia è davvero molto carina :D Detto da una fan della saga de "Il signore degli Anelli" e che odia la maggior parte delle fanfiction su questa (dove Aragorn e Legolas sembrano due conigli in calore, per non parlare degli altri personaggi) devi considerarlo come un onore U.U Scherzi a parte, continuerò a seguirla perchè sembra davvero molto interessante :D
Au revoir! :D

14/03/13, ore 12:07

Rieccomi qui, come promesso! Ti segnalo un paio di distrazioni:
- spiana polverosa (io ho sempre sentito piana, non spiana :) )
- risucchiando così cavallo e cavaleire (piccolo errore di battitura)
- digrginò quindi i denti (vedi sopra)
- si preparò ad un'ultima strenuta resistenza. (non ho mai sentito questo vocabolo, credo tu intendessi "strenua").
Per il resto...Accidenti! Sono un po' delusa che Anacarnil abbia dei figli :D L'avevo già messo nella dicitura "eroe che mi farà battere il cuore e di cui mi innamorerò" ma a quanto pare sta accasato :D
No, a parte gli scherzi...E' stato piuttosto fortunato ad essere rintracciato dai figli (ma d'altra parte, sono Elfi B) ) e questi due personaggi mi incuriosiscono particolarmente. Una combriccola familiare prenderà piede in questa vicenda? Non ti resta che continuare a scrivere, non ti permetterò di adagiarti sugli allori lasciandomi sulle spine (queste immagini di natura selvatica da dove mi sono uscite?). D'accordo, la smetto.
Alla prossima e...CONTINUA!

11/03/13, ore 01:01

Più vado avanti con la lettura più rimango incantata dal tuo modo di scrivere impeccabile. Sai davvero disegnare mediante le parole, ti invidio molto per questo, hai una padronanza del linguaggio assoluta.
Ti segnalo delle piccole sviste, errori di battitura che ti sei lasciato alle spalle ;)
- Abbanonò bastone e cesto
- a formara una nenia dolce e malinconica
- Più andava avanti e meno le foglie stomrivano
Per il resto...mi manca Anacarnil :) Spero posterai a breve, di modo da non lasciarmi con il cuore gonfio per le sorti di quello sventurato Elfo! Al prossimo capitolo ^^

07/03/13, ore 01:22

Rieccomi!
Questo Anacarnil mi piace moltissimo, peccato che Glorfindel non sia potuto partire con lui! Di nuovo, niente da ridere sulla sintassi e sulla stesura, l'unica cosa di cui ti ammonisco è il fatto che il testo non ha mai un "a capo" e si fatica a leggere, o meglio, a mantenere stabile la lettura, rendendo facile la perdita della riga.
La donna, come speravo, sembra avere un ruolo in tutto questo, e non si riduce a vittima di un sanguinoso omicidio. Proseguo immediatamente, al prossimo capitolo,

07/03/13, ore 01:15

Dunque.
Avevo intenzione di recensire solo una volta ultimata la lettura dei tuoi quattro capitoli ma...credevo si parlasse di sconosciuti e invece mi compare un Glorfindel! Mi hai fatto perdere un battito!
Innanzitutto, complimenti! Adoro davvero il tuo modo di scrivere, usi un linguaggio forbito e i vocaboli sono ricercati ed adeguati alla scrittura del maestro Tolkien. Sono davvero curiosa di sapere come proseguirà la vicenda. Tra l'altro, povera donna, probabilmente avrà pensato di poter essere tratta in salvo, ma il male che popola la Terra di Mezzo non ha limiti! A presto,