you are my shining love
di piajoe22

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
18/05/10, ore 19:54

sfornando bambini da sembrare conigli! XD XD XD XD XD!!!!!!!!! troppo bella sta battuta finale! che stori amitica! evviva il mieloso, evviva ila!

05/11/07, ore 22:45

aaaaaaaaaaaa!! che bello ho le lacrime agli occhi!!! e' stupendo !!! brava!!!!anzi bravissima tvb aspetto un altr storia

04/11/07, ore 16:21

no è finitaaaaaaaaaaaaaa ç_ç.uffa non è giusto, ma tutot finisceç_ç troppo bello il matrimonio oddio mi sono commossa!!!!!!e poi shaoran pervertito mi piace troppo^^.alla prossima tvttttttttttb

04/11/07, ore 14:00

ciau tesoro mio!!! mado,è già finita?? ç_ç sono qui ke piango come una fontana perchè sono troppo triste,poi quest'ultimo cap era davvero commovente ç_ç sigh! ma certo che shaory era un gran bel pervertito!!! meglio cosi,lo fa sembrare solo più sexy eheheh. cmq di ad ila di mettersi a scrivere presto,xk mi mankerete qui su efp,mi ero affezionata da morire a questa ff...è brutto,vero scrivere il finale di una storia? io già so ke piangerò,qnd posterò il mio!!! T_T a proposito,il calendario di shaory...allora nn è una brutta idea,vero?? eheheh magari esistessero delle belle foto su internet del mio shaory!! *ç*..va beh tesoro,che ti devo dire? mi dispiace da morire che questa è l'ultima volta che recensisco questa fic...uaaah adesso scoppio di nuovo a piangere!!...noi cerkiamo di sentirci presto su msn,nn riesco + a beccarti in linea,ora! sarà che ci vado su ad orari un pò improbabili...ihihih!! ora ti saluto,tantissimi complimenti sia a te che ad ila,siete state grandiose!! ciauuuuu tvttttttttttttb!!

04/11/07, ore 11:26

ho le lacrime agli okki ti giuroo... adoro i finali strappalacrime.. ç_ç cmq grz x il complimento x il blog..passa qnd vuoi! baciiiii!

manu
30/10/07, ore 17:19

ODDIOOOOOOOOOOOOOO!!!ispira,espira..manu calma non farti venire niente.....ma che BELLOOOOOOOOOOOOOOO!!!troppo bello!!magnificoooooooooooo!!bravissima!!tvttttttb

29/10/07, ore 18:08

oo e come"!! era ora che i 2 si svegliassero"!!! brava aggiorna presto!!tvb

ss.th4ever
29/10/07, ore 16:22

mi si era guastato internet ed ero in astinenza ma adesso ke si è ripreso ho letto tutto ad un fiato qst cappy cm al solito bellissimo e adesso leggo l'altro nato grazie ai TOKIO HOTEL ke bellooooooooooooooooo grazieeee kiss kiss

29/10/07, ore 14:12

beh ragazze,che ve devo dì? troppi complimenti a tutte e due!! certo che se mi descrivete shaory figo con la tartaruga io poi ci resto male che lui è solo per sakura!! *ç* quanto è buono shaory da 1 a 10? ma almeno 100,dico io!cmq disp anke a me pia ke non ci siamo + bekkate,speriamo di mess un pò prestino...oggi mi è 1 po impossibile,visto ke devo studiare kimica (domani verifika....T_T) ma doma ci sono! tu si? x favore,cerca di esserci!! ke bello però nell'altra ff ke avete kiamato il figlio di saku e shaory nobu! proprio come in nana,ke caruccio ke è nobu!!!va beh,dai,mi sto 1 po perdendo con questa recensione,parlo di tutto ma nn della ff ^-^ ahahah!! dai allra speriamo di sentirci presto pia! ciau tvtttttttb!

29/10/07, ore 14:09

mna ciaoooo che bel cappy ç_ç finalmente ce lanno fatta!! cmq di niente per il contatto^^ spero che diventiamo buone amike! ciao tvttb nn vedo l'ora di leggere il prox cappy ciao kiss!

28/10/07, ore 00:10

bellissimo soprattutto l'altro cap aggiornaaaaaaa tvbtttttt

manu
27/10/07, ore 12:21

NON MI PIACERà????MA SCHERZI????IO, UNA FAN DEI TH, NON MI PIACERà UN CAP SU DI LOROOOOOOOOOOOOOOOOOOOO????si vede che non mi conosci, farò saltare napoli giuro!!!!!!e poi si certo che ti ammazzo, io aspettavo quel cap e tu che fai?? metti questo!!no che non mi sia piaciuto anzi^^...bè che dirit..AGGIORNA PRESTISSIMOOOOO!!!!!!sai xkè^^ tvttttttb

26/10/07, ore 09:38

guten Tag,Kollegin! wie geht es dir?Das ist richtig,wenn..ok ok!! buong gg collega! come stai? qst è vero,se ti avessi qui di fronte a me ti farei a pezzettini piccini picciò!! è_é dai,scherzavooo!! però non potete lasciarmi un cap tanto emozionante a metà ç_ç sigh sigh! però visto che il prossimo cap sarà il continuo allora mi va bene,perdono tutte e due ^-^ qst cap è molto bello,eriol ha avuto le palle per fare una cosa del genere,per quell'ingrata di tomoyo poi che dubitava di lui...non se lo merita un ragazzo così! nunu! cmq per tedesco,sai,ora all'inizio non lo trovo molto emozionante,forse perchè siamo molto indietro,allora dobbiamo fare tutto alla svelta e la maggior parte della lezione parla solo la prof e detta delle regole di grammatica,ma spero che andando avanti diventerà più piacevole farlo. certamente non sarà mai peggio del ...FRANCESE! la lingua nefasta dell'europa..!! hihihi!! dai,ti saluto collega! gran bel cap,complimenti a tutte e due!! tschuss liebe Kollegin,Kuss Kuss!!

25/10/07, ore 22:55

certo ke mie e piaciuto lo stesso!! eriol ke grida nn me lo so vedere! cmq e fatto molto bene anche se avrei preferito sakura e shaory! bhe aggiorna presto! kiss tvtb

sakura182blast
20/10/07, ore 19:58

non ci posso credere!!! ^-^ hahahaha sìsì,la canzone di shaory mi ricorda qualcosa...sai,qualcosina!! hihihi,se ci ripenso volo giù dalla sedia dal ridere,che m'immagino troppo quella scena e non ci posso fare niente:la trovo troppo divertente!!chissà se alla prossima gita che farà nella scuola nuova gli daranno ancora in mano le chiavi al tuo amico...secondo me no! uhuhuh!! dai,cmq il cappy è proprio bello,shaory ballerino è una visione angelica per gli occhi *ç*...solo una cosa...perchè hai interrotto sul più bello?? uffy!! devi aggiornare presto,mi raccomando,perchè voglio leggere il prossimo cappy!!!! ^-^ va bene,dai,ti saluto,ancora tanti complimenti per il cap!!!! ciau,bacioni! tvttttb!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]