Maybe a day
di redRon

04/07/08, ore 19:33

veramente, oramai ho usato tanti complimenti che non farei che ripetermi....^^

04/07/08, ore 19:19

Oh, mi dispiace il capitolo scorso non sono riuscita a commentarlo!!! comunque entrambi troppo belli! mi piace un sacco come descrivi i personaggi!! sei bravissima! al prossimo capitolo!!!

04/07/08, ore 16:51

Ma James riuscirà a farsene una ragione del fatto che sta con Lily? E' dolcissimo, ma dove è finito il Malandrino? Remus Malandrino in vece è fantastico. Per quanto riguarda il vino... io mi aspettavo che Lily si arrabbiasse perchè il canide non ne offerto...

04/07/08, ore 16:42

Ommiodio! Ma James trascorrerà tutto l'anno in questo stato di grazia perchè si è messo con Lily? Che carino... Quindi Lily non gli ha fatto un regalo per il suo coompleanno, anche se James non l'avrebbe voluto... Un altro chappy tenerissimo, aggiorna presto!

30/06/08, ore 18:01

perdonami se nn ho recensito la scorso capitolo(ho già rimediato!) ma me lo ero totalmente perso!! devo dire che è assolutamente un responso arduo dire quale dei due sia il migliore...!!

30/06/08, ore 17:52

OMG!!! vengo per leggere il prossimo capitolo...mi affaccio sul penultimo per dargli una rispolverata veloce...e mi sorprendo del fatto che non me lo ricordi poi così bene...anzi per niente....anzia, diavolo non l'ho letto!!!!!che cosa mi sono persa....un capitolo meravigglioso!!!! è così immensamente dolce, ma mai mieloso, coinvolgente ma non assurdo, semplice ma (perchè, ma, poi??!! ci sta benissimo un "ed"!) emozionante!

29/06/08, ore 22:35

ooooooh, my god, james è completamente, totalmente, irremediabilemente partito, destinazione, il paese dello zucchero filato, con tra le braccia un'allegra fanciulla dai capelli rossi: direi che la vita di coppia gli fa male, è perfino peggio del solito!!!!!!!anche se è tenero,nella parte finale cn lily sopratutto, troppo puccioso!!!!!!tra un po' però, spedira i malandrini dritti al manicomio a furia di qscoltare le sue follie!!!!!!a presto, bacibaci!!!!

29/06/08, ore 16:14

ke bello megghinaaa!! non vedo l'ora ke aggiornassiii!! e non dire stupidità, questo capitolo è magnifico, come ki l'ha creato!!! i tuoi capitoli sono sempre eccezionali be, perciò smettila di dire queste cose!! james è proprio bello, scusa la banalità di qst'aggettivo!! non solo nell'aspetto fisico [quello lo è sempre!XD] ma bello anke nel carattere [se è per qsto anke in qst'aspetto lo è stato sempre bello, solo ke non lo aveva mai dimostrato prima, soprattutto a lily!!!] è così dolce, così tenero e così romantico!!! è talmente contento d questa nuova realtà che non sa se vrederci o no, pensa ancora di stare viaggiando cn la mente nelle sue belle favole!! mi è piaciuto molto quel pezzo dove lily e james stanno sulla torre di astronomia!! anke lily è incredula d qsta situazione...per lei dev'esssre ancora più strano, lei ke ha sempre creduto di odiarlo si è dovuta ricredere!!! e ora stanno insieme!!! mamma mia ke belloooooo!!!! ah meg, mi sorge una domanda...ma quando si sono risvegliati insieme....è successo qualcosa d'interessanre su quel divano???? oppure semplicemente si sono SOLO addormentati come due bambini innocenti??!! XDXDXD...non vedo l'ora che aggiorni il prossimo capitolo mi amor!!! ci sentiamo presto, tanti kisses!!! ti lovvoooooooo -Pamela- ^_______________^

29/06/08, ore 11:52

Awww, con un capitolo così non ho bisogno di James che mi ispiri compassione! Sei assolutamente perdonata per qualsiasi ritardo, se i risultati sono questi! *_* Senza contare che i miei ritardi nello scrivere --> pubblicare sono assolutamente mooooooooolto peggio dei tuoi!
Comuuunque... che teneri Lily e James! Neanche a me sembra vero che ce l'abbiano fatta! E' tutto così incredibilmente perfetto *_* E io adoro ogni volta di più questa fanfic! Un bacio, a presto...

28/06/08, ore 21:27

A me sembra che ne sia valsa la pena! Bellissimo qst chappy, però, anche se so l' effetto che fa Lily a Ramoso, non posso fare a meno di dirti che se James si mette a studiare al punto da avere l' approvazione di Remus lo fai sembrare drogato davvero!! ;)

28/06/08, ore 20:42

che bello! che dolci che sono mi fanno una tenerezza assurda anche perchè loro con il piccolo Harry sono una delle mie famiglie preferite (a parimerito con i weasley!) e james e lily sono in assoluto al primo posto per la coppia più bella e amorevole! a presto, e buono studio

28/06/08, ore 20:32

Mi sono procurata un fischietto. Lo senti? Sono felice che ti sia rifatta viva anche se avrei voluto vedere come continua la storia... ma hai descritto lo stato d'animo di James benissimo. E' molto tenero. Anche se un po' di botte da parte di Sirius per essere stato svegliato (Remus è troppo comprensivo e Peter troppo zerbino per aiutarlo) me le aspettavo.

28/06/08, ore 19:05

ok...ho tentato in tutti i modi di imparare a fischire ma non ci sono riuscita...quindi spero che basti una recensione per farti capire che leggo ancora XD devi sapere che ti sono immensamente grata per l'aggiornamento in quanto mi hai liberato per 10 minuti da Manzoni!! dai...anche se è corto il capitolo è bello e si...james si droga...e anche di roba buona!!!non è che hai il numero del suo spacciatore??? no vabè scherzo!! mi raccomando non far passare un altro mese per aggiornare e in bocca al lupo per gli esami!! un bacione =*

28/06/08, ore 18:27

Beh, noostante sia corto, questo capitolo non è affatto deludente,tutt'altro. E' bellissmo, romantico e piacevole. James è troppo tenero! Ma se continua così lo prenderanno davvero per drogato XD Anche se noi sappiamo che l'unica sua droga sia Lily! Credici Jamie, finalmente i tuoi sogni si sono avverati non è più il momento di correre dietro le favole, è il momento di viverle! Eh si, quei due sono proprio fatti per stare assieme, non c'è dubbio alcuno! Tieni duro con l'università, e in bocca al lupo per gli esami! Kiss

28/06/08, ore 17:37

fà finta che stia fischiando!non importa che il capitolo sia corto, anzi, a me piacciono di più così, ovviamente se hanno un contenuto s'intende! comprendo appieno la tua stanchezza per gli esami, voglio tornare al liceo T__T adesso magari starei già al mare se non fosse per questa benedetta università, ma coraggio! il roseo mondo della disoccupazione non aspetta altro che noi! per la storia ho già ripetuto mille volte che mi piace e finora non c'è nulla che mi abbia fatto cambiare idea, ma se questa estate sparisco non prendertela...evidentemente starò a bagnomaria nell'acqua o col mio regale fondoschiena poggiato sul lettino ^_^ a presto cara.