Maybe a day
di redRon

15/07/09, ore 19:34

Il capitolo è molto bello, era tanto che lo aspettavo. Spero che per il prossimo aggiornerai più velocemente. Ciao.

18/06/09, ore 22:15

F-A-N-T-A-S-T-I-C-A veramente, questa fan ci ha lasciato allibite. Praticamente l'abbiamo divorata; scrivi avvero bene complimentissimi. Sirius è fantastico come sempre, James be' che dire perfetto, e Rem è davvero adorabile! Sei riuscita a descrivere i Malandrini, la Hogwarts dei '70 e Lily in modo stupefacente, proprio come ce li eravamo immaginati. é perfetta, da far invidia alla Row!! Chapeau Ti chiederai perchè la recensione è scritta al plurale...siamo due gemelle, è per questo motivo =) Baciiiii Sissi e Marty

29/05/09, ore 23:44

ho riletto daccapo tutta la fic...è davvero splendida! Peccato che sia rimasta incompiuta... spero in una tua nuova pubblicazione, e intanto voli tra i miei autori preferiti! ;) un bacio

03/11/08, ore 09:38

Per le mutande di Merlino! Scusami tanto per il ritardo ti prego. E' che pensavo di aver recensito invece, con la testa che mi ritrovo , probabilmente ho solo immaginato di farlo. I miei neuroni purtroppo sono stati decimati dalle ore intense passate con il caro Giacomo Leopardi. Stavo per mancare di lasciare un commento proprio su questo capitolo che resterà nei annali di Hogwarts! James Potter ha detto no a Lily Evans? Ma come'è possibile tutto ciò? Dev'esserci sicuramente un'allineamento di pianeti anomalo, non c'è altra soluzione. Oppure, cosa ancora più sconvolgente, Sirius ha ragione: il nostro Jamie ha sacrificato se stesso in nome dell'ammmore! Comuque sappi che sto progettando di andare a rapire Sirius per portarmelo a Las Vegas e sposarlo. La scena delle urla è stata da oscar e non potevo resistere al fascino di quell'uomo. Bellissimo capitolo come al solito! Complimentissimi! Kiss

24/10/08, ore 10:56

Ma noooooooooooooo!!!ok, che james è davvero innamorato, ma non potevano farlo lo stesso?dopotutto fare l'amore è la dimostrazione del tuo amore per una persona, se lo fai col cuore!(esatto!!fare l'amore è naturale come respirare!ndsirius che cagnaccio!pervertito!ndremus_lanciandogli uno sguardo che fa tremare di paura -sirius si fa piccolo piccolo-e infatti, remmy, io tratterrò il fiato fino al matrimonio! che due imbecilli...ndpeter)
in ogni caso è stato anche questo un cappy stupendo!!!bacioni alla prossima!!!
ki_chan!

23/10/08, ore 14:29

è troppo innamorato... così impara a farlo con tutte e impara il vero valore della passione in se... davvero bello il capitolo! ciao a presto

21/10/08, ore 00:11

allora...io in verità non ho cpito se quella parte "erotica" era solo un suo sogno o è successa per davvero??è scpat quandosi sono dati il bacio?sorry,ma adesso èalquanto tardi e ilmo cervello funzia poco^///^cmq....belo il chap e aggiora presto!!!baci,PP

20/10/08, ore 19:08

James che manda in bianco Lily... e chi se lo sarebbe mai aspettato! quando Sirius urla mi fa morire dalle risate ( wabbè morire ) , ma è stato divertente! aspetto il prossimo chappy!

20/10/08, ore 15:15

ohhh ma che carino il caro James! chi lo avrebbe mai detto? troppo innamorato! la risposta di Sirius è troppo azzeccata! brava!

20/10/08, ore 14:35

all'inizio pensavo che il titolo del capitolo alludesse al piccolo problema peloso di Remus, ma è stato davvero affascinante scoprire che era tutt'altro problema! Che, a dir la verità, spero tanto trovi presto soluzione^^
Come al solito mi è piaciuta molto l'interazione delle due coscienze...o meglio, la non-interazione...

19/10/08, ore 21:16

aaaah, l'amore ha gli effetti più strani sulle persone...voglio dire, non avrei mai pensato di vedere il giorno in cui sarebbe stato james a mandare in bianco lily e non il contrario come accade di solito!!!!!concordo con sirius, james è troppo innamorato!!!!!!!o troppo stipido come dice saggiamente la sua conscienza...o più probabilmente un po' di entrambe!!!!!!!vabbè, non ti abbattere jamie, la prossima volta andrà meglio!!!!!!!!fantastico sirius in versione donna incinta isterica, troppo spassoso!!!!!a presto, bacibaci!!!!!

19/10/08, ore 20:50

Bellissimo il capitolo. James è dolcissimo!! E Sirius mi fa morire dal ridere! spero di leggere presto il prossimo capitolo! un bacio.

19/10/08, ore 20:08

ciaoooo....ehy da quanto non ti lascio un commentino?????mi dispiace moltissimo....ma sappi che ti ho sempre seguito e letto i tuoi capitoli...............la tua storia mi é sempre piaciuta e mi piace ancora.......kiss

08/10/08, ore 20:00

Che dire? Che dire se non che adoro la storia e il tuo modo di scrivere? Ho fatto le notti piccole per leggerla tutto d'un fiato! E' stata un'esperienza stancante ma infinitamente gratificante... mi sono innamorata di questa fanfic e mi maledico per non averla trovata prima... e commentata prima! -___-" tutte le volte che leggo una fanfic su Lily e James mi vengono i lucciconi agli occhi... mi auguro di non aver infastidito con questa cascata di parole -più o meno senza senso!-... al prossimo capitolo! ^^

06/10/08, ore 17:17

Scusa se ti recensisco slo adesso, ma sai.. c'è sempre di mezzo la scuola... Comunque... Questo capitolo è stupendo!!! Giuro che ho avuto anche io paura dellareazione di Remus... hihihi... comunque aggiorna presto che ci risentiamo, ciao ciao