Maybe a day
di redRon

31/10/07, ore 16:43

oddiooo...sei stata meravigliosa come tuo solito!!!james e lily sono stupendi!! non puoi capire l'espressione che ho fatto quando lily ha detto a james:"Potter, per i prossimi anni non voglio che ci siano cose raccapriccianti e che riguardano la mente"!!! sono pronta a scommettere che quando hai scritto questa battuta c'era una punta d'amarezza e di dolore nella tua espressione...perchè è quello che ho provato anche io! basta, mi viene da piangere ç__ç! marg...non finirò mai di dirti quanto sei brava ed io sono sempre più felice che lily si stia "lasciando andare"!^^..spero riuscirai ad aggiornare presto!!! ti lovvo moltissimo! a presto, kisses -Pamela- ^______^

31/10/07, ore 16:23

E come sempre ti dico che il capitolo é magnifico! Quindi, complimenti! Spero che aggiornerai in fretta! Kiss

31/10/07, ore 15:30

Che beeeeeellllooooooo!!!!!!!!!!Sai la tua storia è fantastica!Ma quelli che mi piacciono di più qui sono Remus e Sirius...aggiorna presto!!!

30/10/07, ore 16:37

geniale!!!!

30/10/07, ore 15:17

bellissimo questo capitolo.. la storia, secondo me, è troppo carina! XD... continua mi raccomando!

Sherry
29/10/07, ore 21:59

Ma che tenera Lily!! Certo che non mi sarei mai immaginata che Sirius conoscesse certe favole!! XD devo dire che all'inizio tra conigliette e Vesponi mi ero fatta un sacco di viaggi assurdi XDD Sono troppo maliziosa XD Vai continua così, che la tua fic mi piace molto!

29/10/07, ore 18:27

BZZZZZZZZellissimi!!!

29/10/07, ore 18:14

bellissimo capitolo, complimenti, sono troppo carini, insieme

29/10/07, ore 17:50

oddio...sto ancora ridendo...ma come fai, come fai, dimmelo???? sei troppo brava..scommetto che questa favoletta è di tua invenzione..perchè io non l'ho mai sentita, il che è tutto dire visto che è dalla scorsa settimana che "lavoro" in un asilo ^^!! comunque alla fine sirius aveva ragione!!! certo che james ci sa proprio fare con le parole..."potrei sapere, se mi è concesso, il motivo della tua luminescente presenza, mia bella, irradia questa squallida stanza di infermeria"?...eehhh io ad una domanda simile mi sarei sciolta *.*! ma lui a che fare con lily evans ragazzi, mica pizza e fichi!!! sono contenta però che almeno lo sia andato a trovare...vai james che la stai conquistandooo!!!! questo capitolo è stato troppo bello, mi sono divertita moltissimo a leggerlo hehe XD! spero di sentirci al più presto su msn, perchè è sempre un onore parlare con la mitica redRon! tantissimissimi baci! -Pamela- ^__________^

29/10/07, ore 15:53

Hahahahaha! Mamma mia non riesco a smettere di ridire! Troppo bello questo capitolo! Hey, allora anche Sirius conosceva la storia XD Capitolo magnifico, bravissima! Il finale é stato incredibile! James-vespone! Hahaha! Bravissima, complimenti! Kiss

29/10/07, ore 15:44

ahahaaaaaa tesorooo ho riso come una matta dall'inizio alla fine!! alla fine sirius aveva ragione xD che ridere... povera lily che non sa raccontare le storie °_____° e james che piomba su remus per sapere come finisce buahah sei un genio del male xD bacione e al prossimo capitolo! Hermy

28/10/07, ore 12:42

Ovviamente il nostro James non poteva perdere.. se no che campione sarebbe stato?! E tu sei la solita geniale scrittrice!Complimenti come sempre e scusa del ritardo... Kiss

27/10/07, ore 15:29

Capitolo fantastico e simpatico come al solito!sei grande!Unsalutone!By lilyprongs

27/10/07, ore 15:08

"Ma alcuni problemi rigurgitanti mi aspettano di sopra..." Mi ha fatto morire!^^ E' un capitolo bellissimo, e non è affatto vero che non sei brava a descrivere le partite, anzi! ma...cosa è successo alla fine?????? non puoi lasciarci così!!!! aggiorna prestissimo!!!!

27/10/07, ore 13:59

belliccima*ç* si è schiantato, il citrullo?