Maybe a day
di redRon

povero james:mi sa che prima della fine gli si fonderanno i pochi neuroni rimasti:lily non la capisce proprio. certo anche lei non aiuta, intendiamoci. ma immagino che anche i suoi di neuroni comincino a risentire della vicinanza di james.ah, già dimenticavo, la scena nel dormitorio dei malandrini:semplicemente impagabile, con james che veleggiava a tre metri dal suolo. poveri malandrini!! aggiorna presto,bacibaci!!!

bello questo capitolo... che dolce poi! Chissà quando questo stupidone (scherzo, non mi uccidete! XD) capirà come si deve prendere una ragazza... mah! 'Sti maschi! Chi li capisce è bravo!

Bellissimissima! L'ho adorata dal primo capitolo (infatti è finita subito tra i miei preferiti) e mi scuso per non aver mai lasciato una recensione, ma non mi piace farlo perché finisco sempre per scrivere delle assurdità... ad ogni modo complimenti per la storia che hai scritto bene e senza renderla sdolcinata... mi raccomando: continua così! P.S.: ma sono l'unica a non aver capito qual'era il molliccio di Lily?

oddioo reddinaaaa...mi si è praticamente sciolto il cuore all'ultimo pezzo...james che piange, oddio...povero cuccioletto mio ç___ç!! ma comunque secondo me non ha capito ancora cosa pensa lily perchè ne è troppo innamorato, e l'amore si sa, rende ciechi!!! povero, povero ramoso...è diventato la valvola di sfogo di lily...spero tanto che quella rossina decide presto di ammettere i suoi sentimenti per prongs, altrimenti soffrirà, non solo lei, ma sopratutto il mio teneroso james!!! amore mio...cattiva lily che lo fa piangere!!!XD...spero aggiornerai prestissimo!!! ti lovvo tanto! bacetti -Pamela- ^_______^

bellissimo!!!E poi ho avuto l'incredibile fortuna di leggerlo praticamente in diretta..un minuto non era aggiornata...quello dopo sì!!(e il i pigri criceti del mio cervello ad esultare...)

bellissimo...non sopporto questa attesa... troppo bella!!! spero che si mettano insieme presto bacibaci

Lilian Ginevra Potter
04/11/07, ore 21:38

ti prego aggiorna fai entrare lily e jamie nella sala grande INSIEME

04/11/07, ore 17:55

Aaaaah! Manco su EFP per un pò e tu mi torni con un'altra fic *-* che dire...stupendaaa! XD divertentissimi i battibecchi tra il nostro cagnolino e il nostro lupetto preferiti e dolcissimi Lily e Jam *___* continuaaa!

01/11/07, ore 22:45

rieccomi,manco da qualche giorno perciò ti recensico i due cap insieme, stupendi come sempre(per inciso da dove l'hai presa la storia del coniglio e dll'orso?).aggiungo un evviva,accompagnato da un alleluia, visto che finalmete le cose tra lily e james cominciano a mettersi in moto, aspetto il bacio con impazienza!!!

01/11/07, ore 18:01

"Per i prossimi Halloween non voglio che ci siano cose raccapriccianti e che riguardino la morte..." Oh Dio...terribile...ma il chap è fantastico e finalmente i nostri due cuccioli si danno una svegliata...^__^

01/11/07, ore 17:57

ma che tesori i miei patati, e che patati i miei tesori!!!!! Insomma, come sono tesoramente patataosi...e detto questo vado a cercare qualche vampiro perchè sento di meritarmi un morso per ogni boiata che sparo^^

Sherry
01/11/07, ore 02:53

oddio che teneriii!!! scusa ma alle 2 e 53 del mattino è il commento più intelligente che posso lasciare.. ^^" vai così ;)

01/11/07, ore 00:25

Wow... bello 'sto capitolo! Finalmente James si sta dando una BELLA smossa! E Piton se ne va! ... ! complimenti! Continua presto!

31/10/07, ore 18:01

che belcapitolo!!!!!!! finalmente Lily si è sbrigata... quanto adoro la mia sosia Evans!!! fantastica fanfic, veramente bello questo capitolo!!!

31/10/07, ore 16:46

ke idiota...ho sbagliato a scrivere la battuta...invece di MORTE ho scritto mente...pardon!!!:P...ci tenevo a correggermi, altrimenti non si sarebbe capito...scusa red...a presto! kiss ^___^