Maybe a day
di redRon

17/09/08, ore 23:01

che dire mia dolce meg...che sei unica unica unica!!! te ne inventi sempre di tutti i colori, sei un genio!! cmq, scusa per nn aver recensito il capitolo scorso, prometto ke nn succederà più!!! povero remus, sirius gliene fa passare di tutte e di più...è stato divertentissimo però!! sei troppo forte meg, non smetterò mai di dirtelo...sei fantastica, i tuoi malandrini lo sono...sono unici, come te!!!! lily poi...per fortuna ke è un genio in pozioni altrimenti il povero remus oltre ad essere un maniaco era anke un omicida...povero!! si arrabbierà tantissimo cn sir non appena verrà a sapere ki è stato l'artefice d tutto qsto!!!! l'importante è ke tt si è concluso bene!!!^^ james poi...james è troppo, semplicemente TROPPO!! scusami se sono di poche parole tesoro mio... aggiorna presto.... ti adorooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!! kisses -Pamela- ^_________^

17/09/08, ore 21:58

Non sto scherzando, ma questa è la mia fanfiction preferita su Harry Potter, giuro. Non vorrei essere banale, ma davvero è bellissima. Costruita bene, divertente al punto giusto (soprattutto i battibecchi tra Srius e Remus, cacchio li adoroooo! *-*) e poi c'è James, che è troppo tenero, davvero. I personaggi sono caratterizzati benissimo. Beh non mi resta che dirti complimenti e, beh, aggiorna presto! Sono troppo curiosa! (:

17/09/08, ore 21:57

Sn sempre qui pronta a recensire!!Che bello hai aggiornatooo!!Finalmente hanno recuperato Remus!!Ahahah che risate!!Sirius è proprio forte...scrivi davvero bene!^^ Spero di leggere un altro tuo capitolo d qst ff, aspetterò il prox chappy sperando ke arrivi presto, ma se anche così nn fosse nn t preoccupare, che ho la tt ff salvata nel preferiti :P Ciaooooo!!!!

17/09/08, ore 21:39

Speriamo non spacchino la testa a Remus nel portarlo a letto ;P Lo vogliamo intero ^^ Al prossimo capitolo!

17/09/08, ore 21:16

meno male, remus non ha mangiato nessuno!!!!!forse solo perchè sirius e james hanno preceduto la ragazza non meglio identificata, ma chi potrà dirlo!!!!!!!lode a lily e alle sue manine d'oro che hanno rimesso le cose a posto(ah,ah, alla fine l'abbiamo traviata anche lei!!!!!). sai, james e sirius per un momento mi sono sembrati sirius e remus, anche se nessuno può raggiungere i loro livelli!!!!!ti prego dimmi che ci donerai la sfuriata di remus, perchè di certo è da non perdere!!!!!!e non preoccuparti, più continua, meglio è, a presto, bacibaci!!!!

17/09/08, ore 19:59

ma nooooo non ti preoccupare io questa ficcy la adoro!! solo una cosa, che mi mette addosso una malinconia, quando James parla del fatto che quella forse è davvero la loro ultima malandrinata, beh, mi viene da piangere (anche se so che i malandrini resteranno sempre i malandrini) bellissima , non vedo l' ora di letggere il prossimo capitolo!!!

17/09/08, ore 19:57

Ciao!!! mi chiamo Lady blue seguo la tua storia da un po' ma nn ho mai potuto recensire. Però visto che ora posso vorrei esprimerti i miei complimenti per l storia la trovo mooooooolto carina e divertente poi i miei malandrini preferiti (James e Sirius) sono fantastici!!!! perciò continua così... e al prossimo capitolo.. ciauu

08/09/08, ore 22:53

SCUSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!Dovevo recensire prima ma ero in vacanza..ho divorato la tua stori tutt d'un fiato ed è davvero bellissima!!James è un po' troppo sero diventato però..ora devo andare, scusa!comunque bravissima la tua fic è sempre strepitosa!!!!bacioni kiara

08/09/08, ore 18:44

Scusa il ritardo, ma sono in periodo esami e sto praticamente attaccata ai libri ogni minuto della giornata. Sirius... oh mamma! Lo adoro sempre di più! Quell'uscita sulle pecorelle mi ha letteralmente stesa, ridevo così tanto che pensavo non sarei più riuscita a smettere. Tra Lily che ride di gusto della situazione tragicomica, Remus playboy incallito, James che, se una volta sarebbe stato il primo a ridere della situazione insieme a Sirius, diventa il ragazzo coscenzioso che non è... accidenti, Sirius sembra l'unico rimasto se stesso... non è tanto rassicurante ciò. E mi turba alquanto che Rem sia scappato. Non oso fare pronostici su ciò che potrebbe succedere. Attenderò il prossimo capitolo per conoscere la verità. Aggiorna presto. Kiss

03/09/08, ore 21:19

o mamma mia, ora che ho visto remus in versione siriusiana, posso dire di averle viste davvero tutte!!!!!!!!specie quando liquida i malandrini con un "ho di meglio da fare"!!!!!e figurati se non c'erano rogne dietro: forse però mangiare le sue "pecorelle" è un pochino esagerato:spero che lo trovino in tempo, io già nel momento in cui hai scritto che l'avevi lasciato con peteravevo sentito odor di guai (già me lo immaginavo intento a darsi da fare con lily e peter incastrato in un water o in un armadio!!!!!!!!). già, ma lily dov'è finita???????e per la serie piccoli uomini crescono, troppo carino james imbarazzato a morte (mentre per la serie adolescenti in eterno, sirius vince l'oro, lui e i suoi casini!!!!!!). aggiorna presto, bacibaci!!!!!!PS ho fatto leggere la tua storia a mia sorella e ti invio anche i suoi complimenti!!!!!

03/09/08, ore 21:03

bè... non so che pensare certo un lupi allupato mi mancava... ma povera la ragazza! e sirius meno male che da grande si calma un pò (meno male solo un pò ^_^) al prossimo cap, ciao ciao

03/09/08, ore 12:08

Oh...Mio...Dio... Me lo mandi a casa un Remus così ;P no scherzo! Ottimo capitolo ^^ aspetto con ansia il seguito ^^ A presto Mir

03/09/08, ore 09:35

be', so che dovrei sentirmi un po' in colpa per questo, ma non potrei negare di starmi divertendo quanto Sirius...^^

03/09/08, ore 09:24

non ci credo, l'ho fatto di nuovo...mi sono persa un capitolo!!!ero convionta di avrlo letta nell'unico giorno in cui sono stata a casa in tutto agosto, invece no!!! vabbe', two is better than one...me ne godrò due di seguito!!

03/09/08, ore 03:46

La lancetta starà anche scendendo.. ma il capitolo non ha perso nulla per questo. Frizzante come sempre!! Davvero stupendo, anche a quest'ora di notte.. menomale che non mi hanno sentito mentre ridevo ..eheheheh!! XD una cosa: mi pare che tu, insieme a qualcun'altro, abbia scritto una fanfiction su Remus e la lussuria.. sbaglio? Ti deve proprio ispirare un Remus più "malandrino".. ed è davvero uno spettacolo da vedere. Oddio! Ho paura di cosa potrebbe combinare adesso alle sue..mmh.. pecorelle!! James è più dolce, è vero, ma a questo punto penso che non potrebbe essere diverso da così. Il tempo passa per tutti e lui sta crescendo sul serio. Ed è così che deve andare, anche se dispiace a tutti noi. Sirius è sempre Sirius non c'è che dire.. e tu lo rendi perfetto come sempre. O meglio.. lo rendi imperfetto al punto giusto, proprio come dev'essere. Un bacio _^:^_