Una ragazza di nome Jennifer
di lightoftheday

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
Chu
21/08/04, ore 21:33

Perfettamente d'accordo con Roy...E' proprio stronzo fino al midollo sto tizio...Invece ho trovato un soprannome a Billy...il grillo parlante O_O scusate, inizio a delirare!Cmq mi piace sta storia Mandy!!Non vedo l'ora di leggere le evoluzioni (lo so, lo so...ho ancora il 5 cap da leggere...non mi accontento mai...)

Chu
20/08/04, ore 21:42

Ma io sono proprio un'idiota!Non m'ero mica accorta di questa storia nuova!Vabbè, a parte questo...Per ora ho letto solo il primo cap...ma è qualcosa di...eccezionalmente divertente!Per prima cosa Jennifer se le cerca proprio!Per seconda cosa...Dom è un perfetto idiota sia da sobrio che da ubriaco (ma non serviva che lo dicessi io per scoprirlo...)...Voglio proprio vedere cosa succederà in futuro (lo so, ci sono 5 capitoli da leggere, ma lo farò con caaaaaaaaaaaaalmaaaaaaaaaaaaaaaaaa!)...Complimentoni Mandy!

Roy
20/08/04, ore 17:13

Ma che stro....to che è Dom! E la storia del perizoma?!?! Ma te dimme se una che si porta a casa un tipo poi si deve andare a ricomprare un nuovo capo di biancheria intima perchè il signorino deve fare il bello con gli amici!!!!!!!! 0__0 Lo acchiapperei x le orecchiotte e lo sgrullerei ben benino!!! =__= Vorrei proprio vedere se si comportassero con lui così!!!!!! Mi ha sempre dato sui nervi quel modo di esprimersi di certi uomini! Per non parlare del comportamento poi!!!!!!!!!! Spero solo che con Jennifer si comporti in modo diverso! Come puoi capire Mandy hai reso molto bene il comportamento di Dom ^___^ BRAVA ^_____________^

Kaori28
19/08/04, ore 16:56

Ciao!! Ho letto i primi capitoli con una rapidità sorprendente... Devo dire che il personaggio di Dominic è perfetto... che succederà con la povera Jennifer!!?? Non vedo l'ora di scoprirlo .. continua così!!!

ROY

Capitolo piacevolissimo e molto scorrevole, l'ho letto in un batter d'ali, soffermandomi e stragustandomi la scena dell'incontro, sghignazzando sul "cane da guardia" amica protettiva di Jennifer e poi sulla scoperta di quest'ultima di trovarsi di fronte ad una celebrità. La curiosità permane nel voler sapere il seguito! Davvero carina questa storia, ma molto carina. Tanti complimenti Mandy ^____^

ROY
18/08/04, ore 22:02

Il dopo sbronza è brutto eh Dom!!!!! ^__^ Ma anche da sobrio non è che cambi tanto!!! ^__* Questa storia continua a piacermi e cara Dottoressa lei ha stuzzicato di molto la mia curiosità e non vedo veramente l'ora di assistere al fantomatico aperitivo quindi ora volo a leggermi il prossimo capitolo ^___^

18/08/04, ore 21:28

Dimenticavo !!! mezione speciale per il miticoooooooooooooo Sploffy LO ADORO!! ^_____________________^

Lo sai che mi piace un sacco questa storia ^_^ io sono mooooooooooolto avanti con la lettura e mi sono sono divertita un sacco a leggere... e non solo. E' davvero godibile fluida e densa spunti. Brava ! ^_-

17/08/04, ore 00:50

Come inizio è molto carino!!! ^__^ E con Dom m'briaco mi sono piegata!!!!! Hai reso benissimo la "caoticità" del locale, facendomi riaffiorere ricordi di situazioni simili vissute. Le spintonate, il rischiare di essere schiacciati o travolti, le gomitate ricevute cercando di farsi largo tra la massa di gente x guadagnare l'entrata e poi un posto al bancone del bar!!!!!!! Ora sono mooooooolto curiosa di sapere il "the day after"!!!!! Se Dom si ricorderà qualcosa e se si rende conto di essere stato un pò idiota, anche se con la scusante della sbronza. E lei come reagirà? Ora chiudo con le domande e aspetterò il seguito buona buona! ^________^

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]