Una ragazza di nome Jennifer
di lightoftheday

Io adoro Pat!!!!!!!!!!E' grandiosa!!...E poi, mi sembro io con una mia amica che è quasi come Jen!:P A parte questo, vedo con piacere che forse con Dom facciamo progressi...Ma suppongo che durerà poco...Ok, ora mi sono messa in pari col lettura e aspetto aggiornamenti :D

Sarà pure di parte, ma ragazzi sta storia me fa morì ^________________^ Sto capitolo poi è troppo forte sembra quasi di essr lì con loro a sentire le strozate che spara quella gallina ( e bastarda) di Susan. Grande collega! ^_-

Ecco, io la penso esattamente come Roy!Quel...quel...non si può classificare il comportamente di Mr Orecchiotto...nono!Assolutamente odioso...Mandy, basta farmelo odiare!!Ti prego!!...A parte questo, complimenti come sempre!

28/08/04, ore 16:49

Ciao Mandy!!!!!! Che dirti.. la aprte dell'addio è a dir poco fantastica, Dominic è davvero impacciato, ma allo stesso tempo è davvero carino.. per nn parlare del resto!!! Cmq nn vedo l'ora di leggere il continuo... ciao ciao Kaori28

27/08/04, ore 23:58

Oh che dolci!!!...Ma temo che tutta questa tenerezza da parte di Dom se ne adrà presto a farsi benedire...Quindi continuo ad odiarlo...Mandy sei unica :P riesci a farmelo odiare sempre!!...Complimenti (ma non perché mi fai odiare Mr Orecchiotto ;P )...Ah!Sploffy lo adoro!!!!!!!!!!

27/08/04, ore 18:58

Oh bene!Sto leggendo con molta calma, visto che mi aspetta una maratona di capitoli...Dunque...Capitolo tanto bellino questo!!La classificazione dei gatti è qualcosa di eccezionale...Ad ogni modo...sto odiando Dom in una maniera assurda...nemmeno quando leggevo 'per colpa di nessie' mi faceva st'effetto...Bèh, forse ho esagerato un po' perché l'effetto me lo faceva lo stesso. Appena leggo gli altri capitoli ti lascio un commentino come al solito!Sei grande Mandy!!

A riecco l'Orecchiotto str*****to che si riaffaccia!!!! =___= Ma che razza di bastardello, altro che sgrullatina!!! Acchiappandolo pe gli orecchiotti toccherebbe rinturcinarlo come na caramella!!!!!!!!! è___é Quanto me mandano in bestia ste cose.... GRRR GRRRRRRR Sto ragazzo per paura d'impegnarsi se racconta proprio le favole! Ma se po dico io esse così!!!! Mandy tesssora, vedi un pò de sistemà le cose perchè se nò me tocca da scioglie la Roy Balboa e poi so affari de Orecchiotto!!!!!!!! =___= A parte tutto continuo a trovare questa storia carinissima e coinvolgente e un BRAVA nun te lo toglie nessuno ^_____^

25/08/04, ore 22:33

Maaaaaaaaaandy!!!!!!!!! Tesssora!!!!!!! Questo capitolo è stupendamente bellissimoooooooo!!!!!! ^_______^ Miiiiiiii se m'è piaciuto!!!^__^ Orecchiotto dolciotto e premuroso è veramente tenero! ^___^ Continuo a mettere ste faccine che ridono perchè non la smetto di sorridere come un ebbete!!!!!!! ^___^ Mi è piaciuto moltissimo come hai descritto "il loro momento", l'ho trovato tenerissimo con tutti gli inciampamenti inclusi! ^___^ Insomma m'è piaciuto tutto, me piaciuto il capitolo, m'è piaciuto Dom, m'è piaciuta Jennifer, adoro Sploffy e soprattutto te, che la sei proprio bravissima!!!!!!! ^_________^

25/08/04, ore 10:07

Ciao Mandy!!! Anche con questi nuovi capitoli hai superato te stessa... mi è piaciuta particolarmente la parte del cinema... in particolare quando la povera Jennifer nn riusciva a capirne proprio niente della trama dei due film precedenti.... ora vado a leggere anche l'ultimo... sei grande!!!

ROY
24/08/04, ore 23:27

Certo che Dom è un pò contorto!!!! Quando si trova insieme a Jennifer sta benissimo, e poi con gli amici invece..... Non riesce proprio ad ammettere con se stesso che gli piace!!! ^__^ Delizioso anche questo di capitlo, e mi sono piegata da matti con la "classificazione" delle categorie dei mici. Io poi sono un'adoratrice incallita dei gatti! ^__* E le cose che hai scritto so troooooppo vere! ^__^ Mi sono scompisciata soprattutto con il micio snob e quello pauroso!!!!!!! Mandy sei davvero un taglio!!!!!!! ^_____^ Dopo però hai steso un velo di malinconia con la partenza di Dom e ora sono ansiosissima di leggere il seguito!!!! +___+ Ancora complimentoni x la storia!!!!!!!!!! ^__^

ROY

Decisamente questo capitolo mi è piaciuto MOLTO ^________^ Una cosa mi lascia perplessa! Perchè Orecchiotto continua a fare lo stronzetto con l'amico? E' veramente una tipica mentalità da maschilista cretino la sua, e non si immagina invece che tutto questo volersi affermare al di sopra, che le donne lui se le rigira come gli pare, è sintomo solo di una grande insicurezza!!!!!!!!!!!O__O La Roy stasera si sente psicologa!!!!!!! ^__^ La parte invece che mi ha fatto scompisciare è stata quellla del tragitto in macchina. Mi vedevo la facciotta di Orecchiotto mentre lei gli faceva quelle domande grulle! ^___^ E il bacio........ BELLITTIMO!!!!!!!!! E tu....... BRAVITTIMA!!!! ^__________^

Chu

Mandy!Non puoi fare così!Me lo fai odiare ed amare allo stesso tempo!Arghhh!!Ad ogni modo...Bellissimo il fatto che Dom le abbia dovuto fare il riassunto degli altri due e alla fine Jen gli abbia domandato che ruolo avesse...Ihihih!Ho riso di gusto davvero!Non vedo l'ora di leggere il resto!!

Roy
22/08/04, ore 15:39

Bene, bene anche lui comincia a comportarsi da personcina per bene..... ma gli durerà O__O Carinissimo il posto in cui l'ha portata, gli studios, mi hai fatto venire una voglia di andarci!!!! *___* Si sono ripromessi di vedersi ancora, mi pare di aver capito, ma lui non deve partire???? Non mi lasciare così.... AGGIORNAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!! ^__^

22/08/04, ore 10:45

Che dirti... Dominic si è rivelato una grande testa di ca... , am anke un bravo ragazzo.. complimenti!!! Questa storia è davvero messa bene, di nuovo complimenti.. non vedo l'ora di vedere cosa ci combinerà quello scapestrato di Dom....

21/08/04, ore 22:16

Oh!Va decisamente meglio...Sa essere un bravo guaglione quando ci si mette...La descrizione di Gollum fatta da Jennifer è meravigliosa...sono stata a ridere per 5 minuti abbondanti!!Mi piaceeeeeeeee sta storiaaaaaaaaa!!