Una ragazza di nome Jennifer
di lightoftheday

15/10/04, ore 00:09

Stupendissimo!!! ò__ò Il Dom stranito che cerca riparo e rifugio!!!! Il risveglio poi....... mi sono sciolta come una zolletta di zucchero nel miele! Quanto adoro certi momenti e soprattutto le sensazioni che ne scaturiscono! Hai descritto benissimo le sensazioni e il tipo di sicurezza che Dom percepisce dal rapporto con Jenny! Solo che è un pò tanto egoista il nostro ragazzotto, non si usa la gente in questo modo..... spero solo che si renda conto che tutto quello che si racconta sul rapporto con Jenny, sono alibi x la paura di lasciarsi andare. E anche se Jenny x ora è molto accondiscendente prima o poi certe situazioni cominciano a pesare e il fatto di essere il suo rifugio non basterà più!!! Bravissima Mandy!!!!!! ^_______^

13/10/04, ore 19:01

Maaaaaaaaaaandy la parte che descrive le soap è SPETTACOLARE!!! ^_____^ Hihihihih^^ mi sono rivista bimbetta che seguiva "Quando si ama", maròòòòòòòò come so vere le cose che hai detto!!!!!ò__ò E penso che se Dom cominciasse a seguirle farebbe molti meno danni! ^__* Mi è piaciuta molto anche "la chiaccherata" tra Dom e Jody, non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire!!!!! o__o E quando si prova un sentimento forte x qualcuno ci si racconta un sacco di favole x non vedere la cruda realtà, anche se secondo me Jody tutti i torti non ce l'ha e ci ha preso sul fatto che il nostro "orecchie prominenti" se la fa sotto dalla paura nel lasciarsi andare in una relazione stabile!!!! Hola Mandy alla prossima recensione ^__^

13/10/04, ore 01:03

Ed eccomi di nuovo! ^___^ Sono rimasta indietrissimo ma un pò x volta mi rimetterò in paro! La prima parte di questo capitolo è spassosissima sembra quasi un flash di vita quotidiano di due che vivono insieme! E Jenny ha proprio ragione nel dire che non è la sua massima aspirazione baciare le chiappotte di Orecchiotto..... ma rimanga tra me e te Mandy, io ho la mania di addentare le chiappotte.... me piace da morì e se quelle di Dom sono due belle melucce come penso..... azzannate che mozzicata!!!!!!!! *__* Va bè pe stasera cerco de esse seria! ..... Naaaaaaaaaaaaaaaaa, nun ce riesco!!!!!!! Passando alla seconda parte del cap. quando Dom per le scale si comincia a fare tutti i pipponi mentali, come al solito, l'unico risultato che ottiene è di surriscaldarsi le orecchiotte che fumano come il monte Fato!!!!!!!! ^___^ Dom lassa da perde, è mejo che nun pensi a tutte ste cose insieme, te fa male!!!!!! ^_________^ E alla nostra Mandy......... Hola^^ Hola^^ Hola^^

Moon
13/10/04, ore 00:53

Cara donna che penso lo sai, questya fic l'ho vista nascere e me la sono letta passo passo in anteprima e mi ha rallegrata assai. E' semplice, ma profonda ricca di significati e molto attinente alla realtà. Isomma chi non ha mai avutoa che fare con uno un pò bastardello sul modello Orecchiotto? a volte si sa gli uomini son così... un pò duri di comprendonio. menomale che avolte gli si accende la lampadina e magari riescono a capore l'importanza di una persona. Ora cito le tue testuali parole: "Innanzi tutto un grazie speciale alla sora Moon, collega…se non ci fossi dovrebbero inventarti, e non ho mai detto questa cosa più seria di così! Sappiate che questa donna mi fa notare tutte le sviste dei capitoli" E perchè tu non lo fai con le mie??? ^_______^ Sappiatelo la cosa è reciproca! Grazie a te collega e mi raccomando nè non smettere MAi di scrivere.

12/10/04, ore 17:43

Maandy! Ti ringrazio per avermi nominata e ti ringrazio anche per la stupenda storia che hai scritto con cui ho passato molti pomeriggi (ma quanti?....Uno o due mesi?!?) :3 ciao da Artiglio!

Artiglio del falco d'argento

La cosa più brutta è che tutto finisce, prima o poi... L'importante è conservarne il ricordo... Ma che dico! Mi piace troppo sta storia, non posso credere di aver appena finito di leggere l'ultimo capitolo! ;_; Cmq, cara Mandy, vorrei dirti che mi piace molto il tuo modo di scrivere e le tue idee, leggerò e commenterò ogni tua prossima storia! Ciao :3

04/10/04, ore 15:22

Finalmente sono riuscita a leggere tutti i capitoli di questa storia. All'inizio sembra quasi un racconto leggero e prevedibile, ma andando avanti si riscontra una vera e propria attinenza con la realtà. E' una bella storia proprio perchè sa di vissuto, chiunque può riconoscersi in quello che hai descritto, certo non con Dominic, ma certe sistuazioni sono abbastanza comuni la paura dei ragazzi un pò più frivoli di voler ammettere i propri sentimenti anche con se stessi, il tradimento, la falsa amicizia (assai comune purtroppo) la debolezza che intenerisce della protagonosta che da innamorata non riesce a fare la "dura". Ti faccio i miei complimenti sei davvero brava.

27/09/04, ore 20:30

Beh, Mandy, non volevo essere troppo esplicita per evitare di farmi pubblicità, cosa che assolutamente non voglio; quando mi riferivo ai prossimi capitoli intendevo quelli della ff su Orlando che ho in corso di pubblicazione (no, il titolo non lo metto, mi sembra brutto farlo qui). Cmq, torniamo alla tua ff, che questo è lo spazio suo: mi fa ridere un sacco, e mi sta intrippando la storia, davvero troppo carina! Jenny delle volte mi fa rabbia però, e Dom, beh, è Dom... Eccerto che mi son piaciute le altre storie, scusa se non le ho recensite! ^__-

Chu
25/09/04, ore 21:46

Mandina!!!Sono riuscita a leggermi solo fino al 29...continuerei pure a leggere, ma mi stanno facendo male gli occhi...quindi rimando a domani gli altri capitoli che mi mancano!Dunque, che dirti?Sono stata a ridere per cinque minuti buoni nel capitolo che inizia con la soap (non ricordo il numero...), è stato qualcosa di straordinario!Solo tu riesci a creare certe situazione!Poi...ah, mi ha intenerito il comportamento di Billy nei confronti di quella stronza (mo ci vuole...ci voleva pure prima, ma ora di più di prima...): è...non te lo so dire, m'è venuta voglia di tirargli le guance come ad un bambino O__O uao!Cos'altro?Che mi fai odiare Dom, ormai lo sai, ma ora mi sono rassegnata all'idea che più che stronzo quel ragazzo è un imbecille (non ce non si sapesse, ma sai...uno spera sempre il contrario :P). Ok, dopo questa recensione del tutto sconclusionata che non ha né capo né coda, posso solo dirti che sei, come sempre, grandiosa!Bravissima Mandy!!!

25/09/04, ore 20:31

Ho recuperato la lettura dal cap28 all'ultimo,ne sono successe di cose! Mandy sei grande,questa FF mi piace troppo!

23/09/04, ore 22:05

Sono a metà del capitolo 29, e la storia mi sta piacendo molto, ma la cara Jennifer, come si dice in Toscana, l'è proprio "dorce"! Mandy mi spiace di non commentare mai le tua ff, ma sappi che le trovo davvero belle; per ripagarti ti omaggerò nei miei prossimi capitoli ^__- Un bacio

Yarel
21/09/04, ore 20:28

DOH!!! che rabbia!!!!!quel dominic....lo prenderei a calci se potessi! :____ sigh...questa fic risveglia eccessivamente la mia emotività latente...cmq, mandy, quello che ho scritto lo pensavo sinceramente. Per quanto riguarda le ingenuità, non cerco certo la perfezione, sia perchè non esiste, sia perchè questo non è un sito di scrittori professionisti, solo che quando una storia è scritta bene, ti dispiace trovare delle inesattezze ortografiche che risaltano ancora di più (d'altronde era a quello che mi riferivo, non alla scelta dello stile o del lessico). Concordo che lo stile sia molto personale e che varia in relazione alle ambientazioni e ai personaggi, ma spero di aver chiarito che non mi riferivo a quello. ciao ciao e buona serata, spero di leggere presto gli ultimi aggiornamenti

Kaori28
21/09/04, ore 18:32

Ciao Mandy^^ Finalmente il mio maledetto pc si è collegato a EFP e come promesso eccomi qui.. non ho molto tempo ( devo studiare T_T) ma ho il tempo necessario per dirti che la tua storia è sempre più bella e avvincente... Continua così... Ciao Ciao Kaori28^^

Yarel
18/09/04, ore 19:37

E' la prima volta che leggo una fan fic su attori, giacchè gli attori non mi interessano più di tanto, ma devo dire che non ne sono affatto pentita!! la cosa che ho trovato ottima è la caratterizzazione dei personaggi, che mi sembra assolutamente perfetta, soprattutto quella di Dominic, Jonathan e Patricia, oltre che naturalmente il caro Sploffy (è anche il mio personaggio preferito. sarà che anch'io ho un gatto semi-pestifero a casa? ^___* ) anche lo stile mi sembra agile e spigliato, e i titoletti dei capitoli sono esilaranti, davvero!! Così, nonostante la mia predilezione per le one-shot, mi sto ritrovando a seguire la fic passo passo...ora sono ferma al cap 24 ma conto di leggere i nuovi aggiornamenti. L'unica pecca che al massimo posso trovare, sono alcune ingenuità, ortografiche e sintattiche, ma francamente ritengo che siano dovute alla distrazione.. o almeno lo spero. Comunque sono sottigliezze, la cosa più importante è che la tua fic ha conquistato una persona che ama generi e tipologie completamente differenti, il che non è poco, anzi!! Complimenti e continua a divertirti...e divertirci!!

18/09/04, ore 17:24

Casinista Dom! Però c'è di buono che i preservativi li usa sempre, no?;)