Una ragazza di nome Jennifer
di lightoftheday

Chu
07/09/04, ore 16:41

Ohhh!Bene!Mi sono letta due dei capitoli che mi mancavano e posso dire solo una cosa: Dom ha paura!Dom ha paura!!Ihihihih!!!Ora leggo gli altri e vediamo se ho ragione!!Brava Mandy!

06/09/04, ore 22:44

Grazie mille artiglio del falco d'argento! Se vuoi contattarmi basta che vai al mio profilo cliccando sul mio nick name.

Artiglio del falco d'argento
06/09/04, ore 21:16

BELLA! Sta fic è bellissima, nient'altro da dire,vorrei solo contattre l'autrice!

06/09/04, ore 10:18

Ciao Mandy^^ Oddio in questo chap Dominic è fantastico.. dolcissimo, premuroso... ma temo che nn sarà così a lungo, vero?? °_° ^^ Cmq mi è piaciuto davvero tanto in questo capitolo... come sempre il mio preferito rimane sempre il grande e mitico SPLOFFY^^ Ciao ciao ^^

04/09/04, ore 22:10

Bellissimo ^________^ Quanto me piaciono sti cap. dolci dolci. Dom ha riacquistato tutti i punti. La scena in cui lui la stringe a se e la lascia sfogare è stupenda e lui è veramente tenerissimo. Mi fa morire anche quando si occupa delle sue cose, portando la pappa a Sploffy^^ e anche ricomprandogli il cellulare. Sarò una romanticona ma ste cose mi fanno impazzire. Bravissima la nostra Dottoressa Mandy ^__*

04/09/04, ore 22:05

Che brutta esperienza povera Jenny, per fortuna che Dom è arrivato proprio nel momento giusto. Devo dire che con questo capitolo ha riacquistato parecchi punti x come si è comportato. Deve rimanere un paio di giorni da lui? Hehehehe!!!!! So curiosa come na scimmia nel sapere come andranno le cose. ^________^

03/09/04, ore 10:16

Ciao Mandy!!! Oddio qst capitolo è a dir poco fantastico!! Povero Sploffy... e povera jenny!!! Cmq Dominic in questa chap è stato dolcissimo .... e mi auguro che nn dovrò pentirmi di questa affermazione in seguito.. vero??? Ciao ciao ^^

JulyAneko
02/09/04, ore 23:16

Che bello Mandy!!! Hai postato la tua nuova storia, sono già sicura che è bellissima!! Mi precipito a leggerla!!! ^__^

02/09/04, ore 14:43

GRASSSSSSSSSSSIE Mandy un bacione e un abbraccione!!!! ^________^ Anche se usi un bagno schiuma amarognolo resti sempre dolcissima!!!!!! ^__* Ora veniamo al capitolo..... pare che con quello che è successo a Billy finalmente Dominic si stia rendendo conto di che gioiellino di ragazza ha per le mani, ed era veramente ora!!!!!! ^__^ Sperando comunque che sto momento di lucidità intellettiva gli duri!!!! ^__* E soprattutto che non faccia l'errore di quasi tutto il genere maschile dandola per scontata, perchè secondo me la nostra Jenny sotto sotto sa essere una tosta!!!!! E quando meno se lo aspetta potrebbe rimetterci le orecchiotte!!!!!!!! ^___* Continuo a ripeterti BRAVA e ancora B R A V A!!! ^______^

02/09/04, ore 11:24

Mandy, Mandy.. ma ne inventi una più del diavolo?? Adesso anche sta benedetta Kirsten... povero Billy!!! °_°!! Ad essere sincera mi è iaciuto particolarmente il finale.... quando Dom pensa a Jenny.. è davvero carino!!! Forse lo sto odiando di meno.. forse!!!!!!!!!

02/09/04, ore 09:35

Mandy!!!! Ma orecchietta a Dumbo è davvero uno stronzooooo!! ^^ Bè scusate la parola , am dopo aver letto gli ultimi capitoli... nn saprei proprio come definire quella specie di hobbit mal cresciuto.... bè anche io , come dolcemaia, confido nel grande Sploffy!!! Ciao e continua così....

Dolcemaia
01/09/04, ore 21:13

Ma stò orecchiotto l'hai fatto proprio bastardo, eh?? Povera Jennifer... oltretutto < accomodante > non è sinonimo di < scema >.... Spluffy la vendicherà vero? ^_-

31/08/04, ore 17:54

OH my god! o__O Tu me stai a ingarbuglia di brutto le cervella! Allora vediamo se ho capito bene... lui prima ci si trova bene.... poi si vuole divertire e non la calcola x 1 mese... poi ancora sente il bisogno di lei e si fionda.... infine dopo aver passato una magnifica notte con lei si sente assalire da una sgradevole sensazione che guarda caso giunge dopo il no che gli ha detto lei per la cavalcata (emm scusa il termine!) della mattina? Be sai cosa penso caro Orecchiotto ben dotato ( su questo nun ce so dubbi! La Mandy c'ha mostrato le prove!!!! ^__* )..... FATTE DA CURA'!!!! O__O Ma da uno bravo.... moooolto bravo!!!!! ^__^ Mandy sarai la mia inturcinatrice di cervella di fifucia!!!!! ^____^

31/08/04, ore 17:27

E si! Non c'è nessuno con la faccia più da c**o di mister Orecchiotto. Devo dire che mi sta veramente facendo incavolare sto qui. Più va avanti e più..... GRRRRR =__= E la povera Jenny, mi ricorda tanto me in un detrminato periodo della mia vita! Quando la persona che pensi di avere è talmente importante da cancellare tutto il resto. Spero solo che in questa storia le cose vadano in modo diverso da come sono andate a me!!! E tu Mandy fattelo dire..... sei GRANDE ragazza!!!! ^_______^

MMMMM..... le cosmogirl ^__^ non suona mica male! Dovrò procurarmi un "manuale cosmopolitan", pare proprio che dia consigli e suggerimenti interessanti!!!!!!! ^___* Non avevo la minima idea che ci fossero tante regole sull'argomento O__O alora dovrò studiare molto e soprattutto fare molta pratica!!!!! ^__^ Una cavia a caso??? Sicuramente sarà della razza degli Orleindi e visto che per ora si conosce un unico esemplare..... prendo lui!!!!! ^___^ A parte cavolate, Mandy con questo capitolo sei stata spassosissima. E mi è piaciuta molto la notte tormentata di Dom, adoro l'elugubrazioni mentali di Orecchiotto ^___^ L'hai reso molto reale e ancora non me ce fai capì quasi niente di quello che sua maestà dalle importanti Orecchitte vuole fare!!! *__* Ma io nun mollo finchè nun se sbottona (in senso pscologico! ^__* ma pure nell'altro ^___^ )