Una ragazza di nome Jennifer
di lightoftheday

sarish
17/09/04, ore 18:29

ciao mandy!volevo solo dirti ke sei bravissima!piano piano mi sto leggendo tutte le tue fan fiction e le trovo stupende!!complimenti!

sarish
17/09/04, ore 18:29

15/09/04, ore 15:35

Maaaaaaaaaaaandy ^__________^ Questi sono i capitoli che adoro!!!!!!!!!! Mi sono letteralmente squagliata all'arrivo di Dom e alla frase seguita da languido bacio sulla porta. ^__^ E capisco perfettamente Jenny che non è riuscita a dirgli quello che voleva!!!! Al suo posto avrei fatto lo stesso anch'io!!! L'unica differenza è che a me Dom m'avrebbe dovuto raccogliere con il cucchiaino visto che mi sarei liquefatta del tutto!!!!!!!!!! Sploffy poi lo adoro sempre di più, quel micione è da coccole tenerose!!!!!!!!! BRAVISSIMA! ^__^

15/09/04, ore 15:26

Un pò rinturcinato l'è ma mi è piaciuto molto, sarà perchè amo la parte introspettiva dei personaggi, conoscere i loro pensieri x poter poi capirli meglio! Finalmente sembra che Jenny cominci a far uscire fuori il suo caratterino..... bene, bene ora vado a leggere l'altro x scoprire come si comporterà!!!!! ^__^

14/09/04, ore 23:52

Ho letto gli ultimi due capitoli postati...Oh che bello!A me sono piaciuti entrmabi, sìsì...Non posso fare a meno di adorare Dom quando è con Jenny, ma appena si lasciano inizio a non sopportarlo...Mandy solo tu sei capace di farmi far questo :P Aspetto aggiornamentiii!!!!!

12/09/04, ore 23:06

Visto?Visto che ho recuperato? :P Dunque...La fine di quest'ultimo capitolo è stata spettacolare!Ihihih!S'è preso un bel colpo!Ahahah!Ben gli sta!Comunque Jonathan è stato troppo comprensivo, penso...E poi speriamo che Patricia faccia aprire gli occhi a Jenny riguardo quella gran zocc...ehm...di Susan!Altrimenti rovinerà tutto...Ora che Dom prova un po' di senso di colpa...Bene bene!Aspetto aggiornamenti!!!

12/09/04, ore 21:19

Mandy, Mandy...e perché dovrei odiarti? :| nono, l'unico qui da odiare è mr 'FaccioLeCazzateQuandoMiPareEPiaceEPoiRimpiangoDiAverloFatto'...ah, e anche miss vasetto di yogurt! Direi che il primo si merita proprio una bella lavata di capo da Jonhatan!!E che la seconda, si merita di finire nella mia camera delle torture :P Ora spero che andando avanti, almeno la prima cosa sia possibile ;P (anche se dubito che Mr 'NonSoTenereLilloAlSuoPosto' (:P) capirà...ah!benedetto figliolo!)

12/09/04, ore 20:29

E hai capito tu, mr CoscienzaPulita!!Ah, povera, povera Jenny!Se solo sapesse tutte le cazzate che fa quel tipo!!Come vedi, Mandy cara, sto ancora indietro con la lettura :( ma sta sera penso che riuscirò a recuperare!!!Bello anche questo capitolo, forse perché non leggevo la fic da tanto, mi è piaciuto particolarmente...Ah! Evviva Sploffy!Adoro quel micione!!!

12/09/04, ore 15:45

Ed eccomi qua!!!!! ^______^ Ho letto tutt'insieme gli ultimi 4 capitoli e.... WUAO ma Dom il suo bisonte non lo fa riposare mai????? *__* Inoltre dopo le innumerevoli volte in cui si sente in colpa x Jenny ancora non riesce a capire il perchè? Digli che se vuole glielo posso spiegare io come se lo dovessi dire ad un bimbo di 3 anni!!!!!! Sono d'accordissimo con Ethan nel pensare che sia un gran immaturo e forse una solenne portata sulle orecchiotte potrebbe accellerare la crescita!!!! ^__* Quello che mi ha lasciato perplessa è che Jenny ancora una volta è stata zitta e non ha fatto nessun riferimento alla voce che aveva sentito durante la telefonata!!! Be aspetterò pazientemente di vedere l'evolversi dei fatti!!!! ^____^

Artiglio del falco d'argento
11/09/04, ore 20:37

Bella. Nient'altro da dire :3

ROY
08/09/04, ore 16:09

L'avevo detto io che questa tipa gli creava problemucci!!!! Ora più che mai sono curiosa di leggere il prossimo e di vedere se Jenny si rende conto di quello che è accaduto, ma ancora di più sono curiosissima di vedere l'arrampicamento sugli specchi del famoso scalatore Orecchiesner!!!!! Spero vivamente che Jenny nun ce caschi lo faccia sentire ancora più verme!!! Quindi ragazza facce da vede il seguito!!!!!!!!!! ^_______^ (sempre perfavore s'intende ^__* )

ROY
08/09/04, ore 16:02

Orecchiotto è così carino delle volte e poi si perde pe ste cavolate..... be proprio cavolata questa non è!!! E ho la vaga impressione che sta tipa gli creerà alcuni problemucci!!!!!!!! Da una parte se li merita =__= solo che mi dispiace per Jenny con tutto che è un pò "tontolotta" mi piace un sacco come personaggio! ora non mi perdo in tante ciance e vado a leggere subito l'altro capitolo! ^_______^ Mandy non ti preoccupare non ti prenderemo a randellate (in coso se proprio c'è da bastonà si bastona sulle orecchiotte pronunciate.... ^__* )anche perchè i genietti non si toccano!!!!!!!!! ^___^

07/09/04, ore 17:56

Oh mamma!Questo si che gli fa guadagnare 50 punti subito subito!E bravo Dom, dolce!!...Dubito che continuerà a comportarsi così, ma nel frattempo gli do questi 50 punti...:P

07/09/04, ore 17:30

Questo capitolo è decisamente a vantaggio di Dom...anche se ormai è sotto lo 0 quindi dubito che riesca a risalire...Comunque è stato così premuroso nei confronti di Jenny che quasi quasi gli azzero il punteggio e gli do un paio di punti :P

07/09/04, ore 17:12

Oh cielo, povero povero Billy...sigh!Avrei volentieri lasciato miss vasetto di yogurt alle amorevoli cure di Dom...Che finalmente ha capito qualcosa!!Mi correggo...forse l'ha capito...Inizio a pensare che sia talmente terrorizzato dall'idea di provare qualcosa per Jenny che fa i salti mortali per far finta di niente...Benedetto ragazzo!(m'è salita 'na rabbia...mannaggia i vasetti di yogurt!!Sgrunt!)