Una volta toccato il fondo, si può solo risalire
di denaisisaurus

19/08/08, ore 18:30

ciao Kns , ho letto la tua splendida fanfiction in un pomeriggio : sono rimasto senza parole , sei bravissima ... mi hai fatto appassionare a questa soptria . adesso bvorrei sapere una cosa : quel " cliente" è sicuramente aXel , vero? un bacione ciao ciao

19/08/08, ore 13:06

Ho iniziato ieri a leggere la ficcy e devo ammettere che prima non mi piaceva la coppia AxelxDemyx (insomma, io ce lo vedo solo con Roxas! E magari con Sora......) però mi hai fatto amare anche questa coppia! Mi piace molto la tua storia per quanto sia triste...... porino Demy! Non vedo l'ora di leggere anche di Sora e Riku!(la mia coppia preferita..... *w*) Ciau ciau aggiorna presto! x3

19/08/08, ore 12:50

Non ti preoccupare per la figura, non sei la prima e non sarai neanche l'ultima autrice a farla. Maschi che leggono yaoi sono molto rari sisi XD. Comunque complimenti, mi è piaciuto molto il capitolo, anche se Demyx violento proprio non me lo immagino °___°. Sora non deve sapere nulla, che sennò lo picchia il povero Demly ç___ç. Dai, aspetto il prossimo capitolo, alla prossima! Ciao ciao!

18/08/08, ore 17:39

sei ritornata!!!!non ci speravo più più!!!!per la miseria,Dem ne ha passate e ne vedremo ancora eh?almeno è quel che immagino!ti preeeego,ti preego aggiorna presto!!!

16/08/08, ore 16:09

Recensione scritta da Tifa93:
Waaaa, carissima... scusa se rispondo ora non so quanti anni di distanza, ma ho avuto davvero poco tempo ed ho finito di leggere i capitoli che mi hai mandato solo qualche giorno fa... davvero, scusa T___T
Ti faccio i complimenti per la storia e non vedo l'ora di scoprire nuovi risvolti... sai che forse mi metterò pure io a scrivere yaoi? Che dici, sono portata? :look:
Per ora, buona fortuna a te

16/08/08, ore 16:07

Recensione scritta da Sorina_SA:
Ti auguro un in bocca al lupo per gli esami. So quanto tu possa sentirti sotto pressione.
Purtroppo, sono stupida, quindi non ho notato il cambio di stile che hai apportato al capitolo. -_-...Scusa...
Lo so che la storia è incentrata sulla AkuDemy, ma io desidero comunque più RiSo! >,<
Ma dove ha trovato tutti quei soldi, Axel??? O_o Pare che essere un motociclista sia molto redditizio X3
Brava...Ma credo che ti sia stancata di sentirtelo dire >_<
E, un appunto: LittleBeaver91 è un ragazzo, quindi non una ragazza!XD
Ancora in bocca al lupo per gli esami, so che andrà tutto bene ^_^

13/08/08, ore 16:33

ciau ^__^/ sono una nuova lettrice! bella la fic, intensa, una trama anche ben costruita... povero Demy ç__ç capisco che non riesca a lasciarsi andare con Axel, per tutto quello che gli è successo e che continua a succedergli... queste cose purtroppo accadono, anche nella realtà e a tante persone... facendo un paragone, io mi sono trovata nella stessa situazione di Sora... spero che Demyx riesca a riprendersi... al contrario della "mia" Demyx... sono davvero curiosa di leggere il prossimo capitolo, spero che con tutto quel tempo a disposizione, Axel e Demyx riescano veramente a chiarirsi! complimentoni e continua così^^ per quanto riguarda gli errori di grammatica, hai scritto incuieto al posto di inquieto, e ti sbagli spesso mettendo "gli" al posto di "li" - complemento oggetto... inoltre non si scrive "ciò fatto l'abitudine" ma "c'ho fatto l'abitudine" ^_^ scusami ma sono molto precisina su queste cose, e poi una grammatica corretta rende più piacevole la lettura. baci
Dango

02/06/08, ore 00:19

Bellissimo anche questo capitolo^^ Continua presto, che sono impaziente di leggere il prossimo cap! Ciaooo

01/06/08, ore 13:03

Ehilà ^^ Bel capitolo, non c'è che dire! Il rapporto tra Axel e Demyx sta facendo passi avanti, anche se il piccolo Dem deve ancora sciogliersi completamente xD Invece Sora... è ormai perso! xD Comunque... bello bello *_* Aspetto con ansia il prossimo capitolo x3 (chissà se hai capito chi sono... intanto... poke-poke kns!)

28/05/08, ore 17:35

bentornata!non ci speravamo più,cominciavo a temere..... sigh,povero Dem,mi fa sempre più pena,fortuna che c'è Axel se no abbandonato al suo destino non lo si vedeva più;forza e coraggio per la fict e per tutto il resto che ci sia un lieto fine!!!!!!ciao,ciao!

28/05/08, ore 16:36

uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuh...la storia si complica, anche essendo corto, il capitolo non mancava della solita arte!! È ben riuscito, demyx e axel potrebbero rompere? questo sì che sarebbe davvero insolito, chissà come potrebbe andare a finire... nn ti preoccupare se nn dovessi riuscire a postare a inizio giugno qui si aspetta comunque anzi, si aspetta ancora più trepidanti (o almeno io ^^). Per quel che riguarda lo stile, non saprei, non lo ho percepito molto bene anzi... Comunque per quel poco che ho capito era piacevole... vabbè, alla prossima!!

28/05/08, ore 14:04

Wow!Finalmente!!!Aspettare un po' ne è falsa proprio la pena!^__^ Allora... dovrei dire giusto, giusto due o tre cosine.... Allora finalmente Ax si è accorto che Dem porta i polsini da un po' di tempo, almeno così lui[DemDem] potrà comunque cercare di sfogarsi, piano...piano...sempre di più. In secondo luogo, il capo di DemDem è un tantino ipocrita e spero che resto farà una brutta fine!XDXDXD Va be, solo questo!!In ogni caso ancora complimenti per questo capitolo!!Aspetto il prossimo!! ^^ISuzu^^

27/05/08, ore 23:24

Ho capito chi è l'uomo che ha prenotato ù_ù (lo hanno capito tutti, sashy -_- nd.tutti) nuooo ;_; btw bella, continuala che voglio vedere lo zio morto, sìsì.

27/05/08, ore 21:34

Nooooo carissima nooooo! Sono maschio XDDDD. Comunque riguardo al capitolo, mi è piaciuto molto. Perchè Demyx si taglia ç____ç? Vuole rubare il record di lamette a Zexyno? XDDDD. Comunque Axel colla leccata mi ha fatto molto pervertito! E RIku e Sora che hanno fatto prima de essere tornati a casa e dopo aver pranzato? Hehehehe ammettilo XDDD. Basta scleri, volevo solo dire che il capitolo mi è piaciuto^^ Alla prosisma!

27/05/08, ore 19:29

Recensione scritta da Sorina_SA:
Lo zio non è umano. E’ una bestia. Sono troppo disgustata e agghiacciata.
Riku è uno di qui personaggi a cui darei volentieri un cartone. Vorrei proprio che Sora trovasse il mondo per farlo sentire in imbarazzo, così, per ripicca!
Spero di non offenderti, ma sei davvero SDOLCINATA! A me piacciono le cose romantiche, me non le sdolcinatezze...E’ TROPPO, insomma! >__< Ma questo non toglie il fatto che questa fic è una delle mie preferite(se potessi la metterei nei preferiti, ma non posso...;_; Sigh...)!^___^