Una volta toccato il fondo, si può solo risalire
di denaisisaurus

02/03/08, ore 21:47

Bellissima! Mi è piaciuta soprattutto la parte di RikuSora^^ Auguri!!!!!!!

02/03/08, ore 20:42

Bella...Mooolto bella...Bellissima....La storia mi sta prendendo sempre di più... Povero Dem! Spero che lo zio faccia una bruttissima fine... Axel è dolcissimo... Riku e Sora sono adorabili...Mi piace il tuo stile di scrittura...Sono curiosa di sapere il seguito...Continua così... p.s. Auguri! ^__^

Yuma_29
02/03/08, ore 15:14

Alleluia un pò di fortuna per il nostro Dem ^^ e per fortuna che Axel tiene le mani a posto Aspetto il prossimo. Got it memorized?

02/03/08, ore 10:36

kns...questo capitolo è stato molto bello...l'hai scritto meglio...anche dal punto di vista degli errori...su msn ti ho già detto chi sono e che prima usavo l'account di mia sorella...però questa fic è fantastica!!!! anche se è una yaoi...un po' di fortuna a dem finalmente! ok...allora aspetto il 1° d'aprile...che ci arrivi un bello scherzetto??? vabbeh...bravissima...*si segna il 7 marzo*..eheh...gli auguri te li farò poi

02/03/08, ore 09:07

Alla fine qualcuno ucciderà il caro zietto...come spero oppure lo rinchiuderà a chiave per sempre!!!!! Capitolo interessante...a quanto para a Dem piace molto giocare col fuoco!!Aggiorna presto!!

01/03/08, ore 23:49

BLava *clap clap* però voglio che quello zio muoia OçççO

01/03/08, ore 21:40

povero dem ç_ç Ma perchè deve sorbire tutte queste cose? Non è giutto T^T spero si risolva presto questa situazione, e che lo zio muoia tra atroce sofferenze >_> E come sempre Sora e Riku sono troppo pucchi ** aspetto il prossimo cap, bello questo ^^ complimenti

20/02/08, ore 20:17

Mi sembra un misto di tre fic che ho letto ^^ Continua, è bello leggere un mix x°

Sorina_SA!
20/02/08, ore 12:59

Recensione di Sorina_SA!, fatta il 17/02/2008 – 20.24PM sul capitolo 5: Il Momento della Verità – Anonima

Terribile. Davvero terribile. Lo stato in cui cade Demyx fa davvero paura.
Hai migliorato lo stile di scrittura! Brava, mi hai fatto provare tutti gli stati d’animo dei personaggi!(ho pianto come una scema quando Demyx si è rivelato a Sora)
So che Axel gli farà capire cos’è il vero amore. Se non lo prendo a badilate! Non vedo l’ora di leggere l’uscita a 4!!X3
Naturalmente sei stata bastarda(con tutto rispetto)anke in questo cap...Hai tagliato sul più bello(sul più brutto per verità...)!!! Non vorrai mica far ripetere la tortura a Demyx, VERO?? *nuvoletta nera di senso di colpa aleggia su Kns* ;__;
Questo è il capitolo in assoluto più bello che hai scritto!(per ora)X3 E’ molto leggibile, mi piace che non ti complichi la vita girando intorno ai dettagli!
BRAVAAAAAAAA!!!=3
Cerca di aggiornare il più presto possibile(un mese è TROPPO)! Ciao ciao^^

Sorina_SA!
20/02/08, ore 12:59

Recensione di Sorina_SA!, fatta il 17/02/2008 – 19.49PM sul capitolo 5: Baci – Anonima

ODIO Riku! è proprio cattivo!!! Già Sora è un timidone, e lui fa apposta ad imbarazzarlo!!![ma non fa apposta...nd. Sora][sì, bravo! Difendimi da questa cattivona nd. Riku][Sora ti difenderebbe anke se avessi torto marcio, come adesso! nd. me][Non è vero! Dì Sora, chi ha ragione?? nd. Riku][... -///- nd. Sora][Mi sembra una risposta abbastanza eloquente èWé nd. me][WHEEEEEEEEE, non mi vuole nessuno!!! ;__; nd. Riku][Ma ti voglio io! Vieni qua... nd. rinoa][E tu che c’entri??? Non ci sei in questa fic, pirla!!! nd. me][WHAAAAAA, nessuna mi ama!! nd. rinoa][*assenso generale*][dai, Riku. Certo che c’è qualcuno che ti vuole! C’è...Ehi, mi stai ascoltando?? nd. me][*Sora e Riku troppo assorbiti a farsi le loro cose per sentirmi*][avete fatto in fretta nd. me]<---[conversazione senza senso]XD
E’ stato bruttissimo quando Demyx ed Axel si stavano baciando ed è successo quella cosa(da brivido)...Ci sono stata malissimo! Spero che allo zio del cavolo venga un accidente o peggio!
Sarò noiosa, ma mi pare di aver capito che gli avvenimenti di questi capitoli ricoprono l’arco di tempo di un giorno. Non sarà troppo prestino x Sora e Riku??(avrai visto ke nella mia fic la tiro un pò per le lunghe) Bah, forse è meglio così!X3

19/02/08, ore 18:41

*_____* Dico solo che mi sono letto tutti e sei i capitoli senza fare altro...davvero bella (la curiosità mi si sta mangiando <.<).. spero la continuerai presto...ciao! P.S: Solo un appunto grammaticale... hai scritto a fra dopo anzichè a fra poco xD...scusa ma sn una persona precisa:D

18/02/08, ore 21:18

Scusa!! Mi sono persa un capitolo!! Sono stata impegnata e non sono riuscita a leggerlo!! Questo è fantastico. (anche quello che non ho recensito)Che bello finalemte si è toloto un gran peso anche se un pò forzato:) mi piace sempre di più. Anche questa attesa nel sapere come andranno le cose al povero Dem in balia di uno zio geloso!! Continua così ssta venendo benissimo. Sono curiosissima non vedo l'ora del prossimo capitolo!! :) un baci8 :)

05/02/08, ore 00:54

Recensione scritta da Tifa93:
GrasHie mille per i capitoli! ^^ La storia è bellissima... *___*
*Saltella
Però Demyx mi fa tenerezza (nonostante nel gioco l'abbia storpiato di mazzate, poverino!) spero per lui un bel lieto fine, senza lo zio cattivo! Demy è sempre il nostro coniglietto - truzzetto! X3
*Fa poke poke anche lei

04/02/08, ore 20:20

povero Demyx ç_ç deve subirne veramente troppe. adesso almeno Sora ha cercato di aiutarlo e con lavicinanza di Axel spero possa cambiare qualcosa... non mi piace come viene trattato T^T poverino. Poi, RIku e Sora, almeno loro, riescono a stare tranquilli e felici ^^ aspetto il prossimo, complimentoni per questo

04/02/08, ore 18:03

Bel capitolo^^ Per fortuna Dem ha detto la verità a Sora... Scrivi presto, la curiosità mi sta assalendo!!!