Una volta toccato il fondo, si può solo risalire
di denaisisaurus

19/04/08, ore 15:04

Recensione scritta da Sorina_SA:
No, non è zuccheroso! Anzi! E’ molto bello! Ma Axel non perde occasione di ‘assalire’ il povero Demyx...Ma è meglio così! Comunque...Voglio più RiSo!!!*ç* Ciaociao ^____^

17/04/08, ore 19:07

le scene zuccherose sn fantasticheeeeeeee!!!!!!!! m piacciono troppo! e m piace troppo questa ff (scusa se metto due recen d seguito ma avendo problemi cl comp nn ho potuto finire l'altra) ne vorrei una luuuuuuuuuuuuuuuuuunga cn riku e sora! adoro questa coppia! dem nn è quello biondo che combatte contro sora durante la sigla d k h2? quando c'è quella sequenza in cui riku e sora combattono? m sembra d si...cn i nomi dell organizzazione nn ho buona memoria!

10/04/08, ore 11:19

Che belleee le Black Devil *le ama purchè non fumi* ad una fiera del fumetto c'erano due ragzze che le fumavano, le vendono a Madrid se non sbaglio °ç° Comunque adoro la tua fanfiction, la leggo dagli albori <ç<

04/04/08, ore 23:08

Bello bello bello!! Ogni volta sono sempre più curiosa di vedere come andrà a finire la storia tra Axel eDemyx se lui riuscirà a superare tutte le brutte cose che gli sono successe e come ce la farà!! Continua così, non vedo l'ora del prossimo capitolo!!!!! Axel è fantastico!!! ^_^ baci8

02/04/08, ore 21:36

brava kns anche questo molto bello...come sempre mi immagino perfettamente tutto ciò che scrivi in un grande film...anche se questo cap era un po' da carie è stato cmq bellissimo...grande kns cntinua così...ah...per lo zio...io nn lo farei morire così giusto per liberare dem...sennò poi è una di quelle storie dove il bene trionfa sempre...trp classico...organizzerei qualcosa di intricato...in cui lo zio è protagonista...qualcosa di pericoloso per i 4 forse...e chissà anche un finale drammatico nn sarebbe male...oppure axel o sora...che uccide lo zio...bah...cmq...io ti ho detto la mia...^^ ps:spero che leggerai il decimo capitolo della mia di fic....

02/04/08, ore 19:44

allora, ho scoperto questa ff da poco, ma m ha subito presa! la trovo molto carina! però ascolta, la base è buona, ma dovresti approfondire un poco. m spiego megli: descrivi sempre in maniera superficiale gli avvenimenti e non riesci a farli apprezzare abbastanza. che ne sò, per farti un esempio, invece d dire "sora era nervoso" potresti dire "sora rifiutava d incrociare lo sguardo del più grande e manteneva bassi gli occhi, che,sapeva, lo avrebbero tradito nel rivelare ciò che provava"...era solo un esempio, eh! e poi un altra cosa...guarda che c'è si scrive soltanto per dire ad es "c'è quella persona" ed equivale al "ci è" ossia al verbo essere. quindi è sbagliato scrivere "c'è ne" si scrive invece "ce ne" te lo dico perchè è un errore in cui incorri spesso! ora basta fare la maestrina, spero di trovare cap più lunghi e presto! sora e riku sn adorabili!!!!! ciaoooooo agg presto!

01/04/08, ore 20:43

Mi sono dimenticato di commentare l'ultima volta! SCUSAAAAA! Comunque questo capitolo è splendido... è così mieloso e smielato *_* io adoro le scene coccolose sisi. Poi meno male che Demyx pensa a Axel *_* Sono contento per loro (anche se Demyx deve stare con Zexy muahahahah xD). Ci si vede a maggio col prox capitolo. Ciao!

01/04/08, ore 20:40

xD Sì, il morale me l'ha tirato su, grazie mille x3 Bello, ma, come si suol dire... "di transizione" *ghignetto stronzo* No, dai, non ti fregherò le battute X°D Bello, bello e ancora bello! Continua così, conquisteremo il mondo!!! look:

01/04/08, ore 20:20

LoL, certo che Axel non ha tutta questa pazienza xD

01/04/08, ore 19:44

Bella!!!Che capitolo interessante pur narrando solamente la mattinata è molto intenso!^___^ Complimenti! Comunque non pensare che mi sia sfuggito... chi sono "loro" Dem pensà che Ax non sia come "loro", ma loro chi? Uffa e va bene pazienterò con calma... anche se devo ammettere di non possederne molta! Dai coraggio Ax, Dem ce la potete, anzi dovete fare!^____^ Mi è proprio piacito sono così teneri insieme!^____^ E bravo anche a Riku che ricorda sempre a Ax di non esagerare!^___^ Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!^___^ Aggiorna presto e ancora complimenti!^____^

01/04/08, ore 19:24

si,che bello!dem ora è più felice!!comunque io preferisco Sora e Riku,sono la mia coppia preferita:non che abbia qualcosa in contrario con Dem e Ax,ma sono fatta così. unpò mi spiace attentedere un mese per sapere come va,mi logoro dalla noia e dall'invidia!!!bellisssimo cappy anche questo e spero che prima o poi il rosso e l'argenteo facciano raggiungere il settimo cielo se così vogliamo chiamarlo ai 2 innamorati......e l'inferno a quel maniaco dello zio!anzi,l'inferno sarebbe troppo vicino! a presto

22/03/08, ore 19:14

:D veramnte molto bello!! Sono sempre più curiosa di sapere come va avanti questa storia, mi prende molto, ogni volta non vedo l'ora che esca un nuovo capitolo! (anche se in questo periodo sono occupata e non riesco a leggere molto).. vai avanti così è una storia bellissima!! ^_^

13/03/08, ore 20:00

Auguri! (in ritardo, come al solito =__=) Bellissimo il chap, però che rompi lo zio, alle spalle di sua moglie in una maniera così spudorata poi! *comincia a menarlo* Spero che prima o poi finisca moltomoltomoltomoltomolto male! Per il resto bene bene ^^ Mi piace xD Aspetto il seguito!

09/03/08, ore 21:17

Recensione scritta da Tifa93: Grazie mille anche per questo chap! =3 Colgo l'occasione per farti gli auguri di compleanno (in ritardo di un giorno ^^U) e per la festa della donna! Per quanto riguarda la "campagna di protezione del coniglietto Tipp... ehm, dell'Organizzazione", credo che mi iscriverò a quella "castriamo lo zio"... Non si sa mai, potrebbe tornare all'attacco! Speriamo che il nostro truzzetto abbia finalmente trovato il suo amore, per la gioia di Axel e di tutte noi fangirl che stiamo seguendo le sue peripezie... *Tira fuori striscione* Ce la farai, Demyxio!

03/03/08, ore 17:30

meno male!!!!se qualcuno prova a toccare Sora,prima di essere ucciso da qualcuno deve passare su di me e su tutte quelle che lo trovano adorabile e credo proprio che siano in parecchie!!ribadisco un'altra cosa:IO PRENDEREI A CALCI IN CULO LO ZIO DI DEMYX FINO ALLO SFINIMENTO!!(per dirla in maiera gentile,sono una persona educata....)spero che Axel un giorno o l'altro gli tiri uno di quei cartoni da fargli girare la testa e 360 gradi orari per 3 volte!!!aggiorna prestissimo,ti prego!!adesso sono + curiosa di prima!!!