Una volta toccato il fondo, si può solo risalire
di denaisisaurus

07/01/08, ore 14:32

Bella!Bella!bella!bella! Si va di bene in meglio, ne è valsa la pena di aspettare con "calma"!!Certo non mi aspettavo che Axel e Riku fossero così intraprendenti... Spero per Dem che si decida a parlare con Axel di quello che quel...di suo zio gli fa passare, in fondo se lo sa Riku...Tra l'altro Axel poteva anche andare leggermente più piano mi ha spaventato Dem[povero ragazzo] Ehi aggiorna presto che voglio sapere come va avanti!!^^

29/12/07, ore 16:57

ehi che bella fic...è una storia veramnete ben strutturata...la recensione te la lascio qui per tutti i 4 capitoli...l'unico miglioramneto sarbbe evitare orrori ortografici e quei 2 o 3 grammaticali...comunque mi piace veramnete molto...una storia terribile ma che talvolta rispecchia la verità della vita di qualche ragazzo...complimenti,aspetto ansiosa il prossimo capitolo

15/12/07, ore 14:30

Bella questa fanfiction!!Axel in incognito con un basco...[Me lo immagino con i capelli rossi che escono un po' ovunque]...è una bella immagine!! Poi essendo pazza per Demyx mi sono un po' arrabbiata per quello che gli ha fatto la tipa!A parte alcuni errori di ortografia, mi sembra scritta propprio bene!!

10/12/07, ore 17:29

Non sai ke strazio qnd ho visto ke avevi aggiornato!!!Ero davanti al computer della scuola e non potevo leggere il nuovo capitolo xkè non ero registrata =_= ...Cmq, la tua fan è sempre bellissima!^^Però non puoi tagliare sempre sul più bello!X un attimo, ti ho odiato...Ma sai ke non riuscirei ad odiarti(ke ruffiana ke sono)! X3 Aggiorna presto!

08/12/07, ore 12:46

ç_ç mi hai smontato un mito: Demyx l'ho sempre pensato come un adorabile ingenuo e ora me lo trasformi così °_°? La storia mi ricorda una FF che ho letto tempo fa, sarà per questo che mi piace (non ti sto accusando di copiare, eh °_°. No, non si sa mai che io venga fraintesa XD), comunque continuerò a seguire questa fic =3. Ah, si, ci sono alcuni errori di ortografia, ma è normale. Lavora, schiava! XDDD

05/12/07, ore 18:16

Recensione scritta da Tifa93:
per fortuna che ti piace Demyx, perché se ti stesse antipatico sarebbe già morto, poor Nobody! XD Ok, scherzo... certo che Sora e Riku come li hai descritti sono davvero carini... MA HAI TAGLIATO SUL PIU' BELLO!!! *Me piange*

05/12/07, ore 16:56

Molto bello anche questo! Veramente ogni capitolo è sempre più interesante ed emozionante, (a dirti la verità anch'io sono così nello scrivere faccio capitare molte cose brutte al protagonista principale per poi avere un lieto fine più forte diciamo così e penso che sia anche il tuo intento :)) mi piacciono le storie travagliate danno più gusto se finiscono bene :) mi sono piaciuti anche i momenti dolci tra Riku e Sora anche se la coppia che prefersico sono Axel e Dem, devo dire molto sexy e affascinate nel completino che hai pensato per lui :):) continua così è bellissima non vedo l'ora di sapere come va avanti :):)

30/11/07, ore 17:23

finalmente!ero troppo curiosa di sapere come proseguiva la storia!scommetto che gira e rigira Sora fnirà di nuovo tra le braccia di Riku nel letto....ih ih ih!!bellissimo capitolo anche questo!aggiorna prestissimo!ciao!

30/11/07, ore 16:44

ma viene menato da tutti demyx?povero ragazzo.riku dorme con sora?!adesso allungherà le mani...aggiorna presto voglio vedè che combineranno quei 2!!ps:ho messo la tua fict nei miei preferiti.ciaooo!(^.^)

30/11/07, ore 15:12

Ma che bello! *W* ammetto che Dem conciato in quel modo faceva molto... sbaaav...(più o meno l'effetto di Tsuzuki su Yami no Matsuei quando è vestito da croupier). Bello, bello il chap! Devo dire che per me Sora e Riku sono di secondaria importanza, soprattutto Sora non riesco a farmelo piacere, è più forte di me. Axel e Demyx invece mi gustano sempre di più! XQ___ Cari ragassi... (oddio, ora parto col dialetto ^__^'') Spero che tu non ci faccia aspettare troppo, mi raccomando! A presto! (poke poke e pat-pat a kns)

29/11/07, ore 22:01

nn era per il disordine, anzi! il fatto è ke la mia memoria è... cm dire... un po' danneggiata xD così spesso dimentico quale simbolo contraddistingue il pensiero di Sora e quale quello di Demyx... a proposito tutte a lui capitano! poraccio mi fa pena çç ma mi fa piacere che le cs cn Axel stiano migliorando (xkè stanno migliorando, vero? Insomma, gli ha pure dedicato una canzone! ùù ) Sora invece è così carino! **

29/11/07, ore 21:18

Carina questa fanfic... Solo, mi dispiace mooolto per Dem-Dem!! Ma che è, fa lo gigolò- per essere diplomatica dirò "accompagnatore" XD- ed il cantante?? XD Wuuuhf, RIKU E SORA DORMONO INSIEME!!! BUAHAHUAAHU XD! E ricordiamo! Yaoi Domination POWER!

04/11/07, ore 22:58

PREMETTO: questa recensione è scritta da Tifa93, alla quale passo i cap. via e-mail, e mi ha chiesto di copia-incollare la recensione che mi ha mandato [quindi NON mi AUTO-recensisco, ok??] e che mi manderà in futuro:
Ho letto la fanfic, è molto bella... ma povero Demyx! Bellissimo il terzo cap, hai ragione, è proprio dolce... che carini che sono Axel e Demyx! ^|||^

02/11/07, ore 20:12

ciao!come ti ho promesso,ecco qua il mo giudizio!devi-assolutamente-aggiornarla-al-più-presto!!!!è fantastica!certo,non per demyx poverino...ammazzerei a con una falce quel "dannato"(direi volentieri qualcosa di peggio ma sono una educata).se avessero provato a mettere Sora al posto del biondino sicuramente non mi risparmiavo!cmq vai così!aggiorna al più presto!!ciao,ciao!

02/11/07, ore 17:38

ME GUSTA MUCHO!!!brava!Mi hai sorpresa di nuovo!Anch'io odio Roxas(è solo una brutta copia di Sora).Ciao ragazza! Sorina_SA! PS: per ora non ho internet, per questo uso il computer della mia amica Celine!