Una volta toccato il fondo, si può solo risalire
di denaisisaurus

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
02/11/07, ore 12:53

Bellissimo! Sempre più interessante Adoro questa storia! Questo Axel mi piace sempre di più! Dolcissimi in quel bellissimo momento di timida tenerezza! Bravissima contiuna così on vedo l'ora di leggere la continuazione :) ciaooo :)

01/11/07, ore 21:33

** davvero brava! x una volta leggo di un Demyx diverso dal solito e dev dire ke mi piace ** mi piace anke il tuo stile di scrittura! anke se a volte mi capita di nn capire ki stia pensando xD o perlomeno nn subito... poi lo capisco dal contesto! ùù xD

01/11/07, ore 13:04

Si, si, vai Ax, colpisci Dem e fallo aprire! Che teneri sul tetto! E poi Riku che fa guardare l'horror a Sora XD Ma che cattivo, dai! Vabbè che poi era contento anche Sora XD Aspetto la continuazione! *e l'istinto omicida verso lo zio non si è ancora placato* XD

01/11/07, ore 11:56

Brr... anche a me non piacciono i film dell'orrore... comunque è davvero tenero Dem-chan, quando vuole! Bè, che dire, appena riuacirò a mettere le mani su messanger ti mostrerò i vari errori (ehi, non ce ne sono molti, non preoccuparti, ma sono peoccia! XDDD). Ammetto che mi piace la tua vena di perfidia! (tra simili...) Aggiorna presto, mi raccomando! Sono d'accordissimo con te sul fatto delle recensioni, parlando da scrittrice, anche una piccolissima recensione fa molto piacere e da la carica per andare avanti! Regolatevi, ragazze!

31/10/07, ore 23:49

bel capitolo!!alla faccia del medico che non fa domande!!gli ha fatto l'interrogatorio!che furbo che è riku.. comunque a me piace che metti i titoli ai capitoli,almeno si anticipa qualcosina..aggiorna presto!!

Nezu
26/10/07, ore 15:10

Ben scritta! E' vero, sembra molto la sceneggiatura di un film, ma rende comunque molto bene e i dialoghi sono decisamente stimolanti, il che è un'ottima cosa! Attenta solo a non mettere "gli" al posto di "li", ma oltre a quello non mi pare ci siano errori! Dem è un povero cucciolotto, Axel avrà il suo bel da fare ù__ù attendo con impazienza la continuazione, a presto!

25/10/07, ore 00:15

bella la tua fanfiction!continuala al + presto!voglio sapere se axel gli spacca la faccia allo zio di demix!

09/10/07, ore 15:02

Yo! Ho letto da poco la tua fanfiction, e...Ti adoro!!!Ho sempre pensato che la coppia Axel&Roxas fosse la migliore, ma...Ora preferisco di gran lunga Demyx&Ax!I tuoi dialoghi sono molto fluidi e divertenti!Continua così!!!Aggiorna presto, voglio vedere cosa succederà!!! Sorina_SA! (amica scema di Celine_Falilith)

04/10/07, ore 16:28

Ho letto anke un'altra storia dove c'era una violenza di 'sto genere...e anke questa sulla sezione KH!! Siamo tutti pervertiti? XD XD XD XD Acherzo, dai, sei veramente bravissimissimissima, mi piace un sacco 'sta ficcy!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Bravabravabrava!!!!!

L_Yasha Shaman Slayer
01/10/07, ore 21:12

Povero Dem ç_____ç Confido in un futuro sistemarsi della faccenda con l'uccisione dello zio °_° E non preoccuparti, mi dispiace molto per l'accaduto, ma non muoio XD E poi è cmq interessante quando ai personaggi succedono cose gravi, perchè si può sperare in una risoluzione della faccenda molto più bella ^^ Riguardo al discorso diretto...Bhe, sinceramente non ci sono molto abituata neanche io, leggendo e scrivendo fanfic con abbastanza descrizioni (bhe, non particolarmente per quello che riguarda quelle che scrivo io XD), ma questo non toglie che le scene sono rese benissimo lo stesso. Perciò complimenti ^^ Ti ringrazio ancora per aver aumentato il numero delle AkuDemy in Italia *____* Io AMO l'AkuDemy, che insieme allo SaikuZeku e al RiSo (Ma che nome del cavolo XDXD), formano i miei paring preferiti *____* Aspetto il prossimo capitolo ^_^

30/09/07, ore 20:57

Molto bello anche il secondo capitolo, molto scorevole, mi piace molto la descrizione del "piccolo rifugio" di Dem e di come reagisce in quei momenti! La trama mi piace e incuriosisce sempre di più! Continua così!! :)

29/09/07, ore 19:24

Molto bella, mi piace l'idea del discorso diretto con le iniziali ad indicare chi parla, anche la trama è interessante che rende curiosi di sapere cos'è successo a questo Demyx diverso, più aggrssivo.. non vedo l'ora di saperne di più!

18/09/07, ore 14:35

Un'altra Akudemy *__* *scoppia x la troppa felicità* Bhe, Demyx così, uhm, "cattivo", non lo avevo mai visto, ma devo dire che sta davvero bene! E poi sono curiosa di sapere cosa gli è successo! Aggiorna presto, ciaociao

18/09/07, ore 10:57

già l'inizio è stupendo,complimenti!!! la storia è interessantissima e anche la caratterizzazione dei personaggi è perfetta! soprattutto Demix è la prima volta che non fa la parte del simpaticone allegro e deboluccio! continua così che vai alla grande! aspetto con ansia il prossimo capitolo!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]