°\\\° I LOVE LOVE ^\\\^
di Envuccia

eLiSeTtA
19/11/07, ore 14:13

trp trp trp bella!va subito nei preferiti!mi è piaciuta trp la frase di al:"L'amore...è vedere due cani solitari che insieme procedono per la stessa strada."stupenda stavo letteralmente frignando!bella continua cosi! baci baci

19/11/07, ore 12:40

Sì, è decisamente comica, ma non demenziale. Il finale è dolce, anche se fa ridere. La frase di Al è dolcissima, così pure Roy. Lo amo quando è geloso! *__* Bravissima!

19/11/07, ore 00:51

Bello! Che bello quando finalmente è Ed a vendicarsi e a far ingelosire *o* complimentissimi Francy, è perfetta!
Aduah! >v<

19/11/07, ore 00:00

Mwuahaah di niente tesoro!sono contenta di esserti stat d'aiuto anche se a conti fatti, non ho fatto proprio niente!XD il capitolo è perfetto così come è!adoro questa frase 'Contegno Roy, contegno. Tu il donnaiolo per eccellenza, colui a cui ogni essere vivente si inchina, non deve temere di essere tradito!' alla faccia della modestia eh Roy?^^ mi sa che è molto insicuro questo ragazzo!bravissima davvero Fra!quel che ti dovevo dire te l'ho detto su msn, quindi aspetto i prossimi capitoli capito?guarda che ti mando Royuccio a casa eh?e poi lui sa come essere convinciente!XD Un bacione!

18/11/07, ore 22:54

Bello..specialmente l'ultima frase: "L'amore... è vedere due cani solitari che insieme procedono per la stessa strada."...troppo bella..non vedo l'ora di leggere la prox drabble, un kiss!

Chiara
18/11/07, ore 22:53

"-No?! Davvero? Pensavo tu fossi biancaneve!- -Si, e tu il mio nano!-" <-- bellissima, fa rotolare dal ridere questa X°D. Non ti ho mai commentato questa fic, ma devo dire che è davvero carina^^, anche se più che una raccolta mi sembra una longfic... ma vabbé! Una giusta vendetta, quella di Ed, e in fondo vedere un dongiovanni come Mustang *geloso* non è cosa da tutti i giorni XD. Uno spettacolo imperdibile, anche se un po' crudele da parte del fagiolino! L'ultima frase è davvero bella, complimenti. Si adatta perfettamente alla nostra neo-coppietta^.^. e Winry... Uhm... certo che fa domande strane, eh? Ci dobbiamo preoccupare? XD Bel lavoro, comunque, alla prossima!

30/10/07, ore 18:55

non riesco a smetere di piangere.. cavolo che fine bellisssima!!!!!!! una scena davvero perfetta.. la cugina mora mi sta davvero sul culo!!!!! comunque caritozzi 6 davvero brvissima.. forse è meglio che veda sono da 2 ore su internet e credo che mia mamma tra poco mi ucciderà.. il sangue delle clarikiller si è risvegliato in lei.. aiuto !!!!preoccupati se domani non ci sono... schrzo.-..comunque 6 davvero bravissima e questa ff è davvero FAVOLOSA!!!! TI VOGLIO UN MONDO DI BENE!!!!COME FAREI SENZA DI TE????

30/10/07, ore 18:43

scommetto che roy non l'ha tradito e che è tutto un malinteso.. roy non potrebbe mai ferire i sentimenti del suo amato Ed.... a domani tvtttb

claru
30/10/07, ore 18:37

questo capitolo è uno dei migliori.... una scena davvero belllisssima!!!!!!!! perfetta!!!!!!!! caritozzi te lo ripeto un'altra volta 6 un genio!!!!

30/10/07, ore 18:31

la poesia è fantastica, bellissima!!!!!! ma l'hai scritta tu??? spero di no se no mi preoccupererei seriamente!!!!! 6 troppo brava.... tvtttb un baci8

claru
30/10/07, ore 18:26

questo capitolo è davvero fantastico, non riesco a smettere diridere.. soprattutto i riferimenti alla pecorini e anche(quello del vino) alla tognaccini...6 fantastica.. sono curiosa di leggere gli altri capitoli..

27/10/07, ore 16:03

Ah, Ed geloso è una meraviglia, è proprio da lui ^^ Quando Havoc gli ha detto "comunque il colonnello è con la sua nuova conquista al bar, per fare colazione" ho pensato qui si mette male, attento Roy XD Poi Ed per la strada che si faceva tutti i pensieri, povero >.< Bellissimo anche questo, sei brava! *-*

27/10/07, ore 15:59

Scusa, scusa, scusa >.< Arrivo in ritardo, ma delle volte mi capita di leggere una ff e poi mi dimentico di commentarla! Perdonami >.< Comunque il capitolo è bellissimo, scritto bene, le emozioni sono palpabili...mi piace quando Ed chiede a Roy di insegnargli ad amare, dio che tenero *-* Li hai descritti troppo pucciosi >///< Bravissima tesoro, scusa ancora il ritardo.

Roy Mustung sei uno gnocco
27/10/07, ore 11:41

LO SAPEVO!!!!! O ERA LA SORELLA O QUALCUNO CHE CI ANDAVA VICINO!!!! Comuqnue bellissimo capitolo!!! come sempre del resto!!! Aggiorna prestissimo!!!!

27/10/07, ore 09:31

Bel capitolo. Dolce, movimentato, ben gestito. Certo che Ed ha ragione a reagire così, Roy ha la sua fama, e ci vuole tempo per credere che si sia 'redento', no? XD