°\\\° I LOVE LOVE ^\\\^
di Envuccia

16/10/07, ore 21:33

Carinissima dolcissima anche questa shot! Ed e' pucciosissimo, troppo carino >///< Aggiorna presto! Baci!

16/10/07, ore 16:39

Ma che belle! Scusa se le commento ora, ma mi sfuggono certe cose, perdonoooooooooooooo! Davvero belle, continuale, mi raccomando!
Baci Kissosi
ADUAH! >v<

sarina cl. tua
15/10/07, ore 22:56

ciao caritozzi l'ho letta è carinissima ma è corta cioè finisce sul piu bello,o forse la fine nn l'ho capita io bo me la spiegherai dmn a scuola bene??????? notte tvtttttttttttttttb

15/10/07, ore 17:24

Ma c'è qualche Ricorrenza RoyEd, oggi, e io non lo sapevo?? E' la terza bellissima e dolcissima fic che trovo sul mio pair adorato, alleluja! Spero che questo stato di grazia continui!! ^_____^ Davvero dolce, Ed fa tenerezza, con le sue paure, i suoi dubbi più che leciti. Ma amo che si fidi di Roy, che gli chieda di insegnargli ad amare... *_______*

Roy Mustung sei uno gnocco
15/10/07, ore 15:39

Bellissima!!!!! Aggiorna al più presto!!!! Grandissima!!! Ciao e non ti scordare di aggiornare!!

14/10/07, ore 23:14

Che bello sono la prima(credo)!te l'hho detto su msn che mi piace da morire questa storia!e secondo me sono IC i personaggi..te l'ho spiegato il perchè!quello che penso lo sai già, perciò concludo ripetendoti solo che sei bravissima! Un bacione!! Al prossimo aggiornamento!!

14/10/07, ore 23:12

Haloa !! oh mammina che tenerezza !!! che tenerezza !!! povero il nostro edo ... non capisce i suoi sentimenti... puccino amore nostro... fortunatamente c'è Roy ad insegnarli cos'è l'amore !!! insieme ,sicuramente, staranno benissimo !!! Non vedo l'ora di leggere il prox cap !! lo aspetto con ansia !! Continua sempre così !! ti lovvo da morire !! Bye Bye Kiss ^_^

02/10/07, ore 14:51

Che bella *__* Quando Roy ha dato un bacio sulla guancia a Ed, il mio cuoricino faceva le capriole >///< Sei bravissima tesora!!! Poi la poesia è molto bella, e questa dichiarazione sottintesa tramite il murales troppo carina! Il momento più bello....quando Roy a fatto cadere Ed su di se *__* Dio che amori... troppo brava. Aggiorna presto, eh? ^__= baci

02/10/07, ore 12:51

E' carina... la poesia è fantastica, e l'idea del murales come dichiarazione indiretta è molto bello! Al prossimo, ok?

02/10/07, ore 12:20

Tesoro te l'ho già detto: mi piace questo chappo!ti ringrazio ancora di avermelo fatto leggere prima di postarlo...sono onorata!!ihihih non vedo l'ora di leggere i prossimi, sono supercuriosa!!!chissà che succederà??mhhhh...posta, posta tatina!!!Un bacione, bravissima come sempre!! Ah e lo sai che grazie a te credo proprio che andrò a cercarmi tutte le poesie di Prevert? ^^

24/09/07, ore 20:02

Wow!!! *__*
Troppo bello anche questo, Roy che si prende la sbronza XD XD. Sei grande, però pure io aspettavo la scena del bagno >.< Beh, dai magari la riproponi più avanti eh? ^_- Ancora complimenti, aspetto la prossima!!
Baci :)

23/09/07, ore 15:47

"nel vino la verità" (tratto da "passami una flebo che non riesco più a sopportare gli scleri della prof di italiano che parla contemporaneamente in latino,ostrogoto,cirillico e siciliano") bellissima*_* vedo troppo bene Roy brillo che si confessa ad Ed...e Ed che arrossisce quando il Taisa gli sorride^^ complimenti!!! 1KISSOTTO ^_- ps.posso salvare il tuo indirizzo di msn??? mi piacerebbe 1 kasino chattare cn te^^

23/09/07, ore 09:55

O_O ma dov'è la scena love-love nel bagno??!! Me la voleva... ç____ç
Comunque è carino, fa sorridere. (quando hai tempo sistenma gli errori, ok?)

Roy Mustung sei uno gnocco
23/09/07, ore 09:52

Ahahahahahaah ma che bella!!!!!! Davvero!!!!!! Ma Edward ci credo che non è propriop brutto Roy!!! E' uno gnocco (il mio nome dice tutto! XD)!!!! Aggiorna al più presto!!!

22/09/07, ore 23:54

ahahahah!!!!!!!!!oddio qualcuno mi fermi!!!sto ancora ridendo!!!!il Taisa ubriaco che confessa tutto a Edo!e tutta la gente che li fissa con due occhi così O_O quanto avrei voluto essere lì per poterlo vedere! Oddio sei stata un genio!mi è piaciuto anche questo!! Scrivi scrivi, aggiorna, aggiorna!!!io continuerò a leggere e a commentare! XD Bacionissimi!!!!