°\\\° I LOVE LOVE ^\\\^
di Envuccia

26/10/07, ore 22:53

Aridajeeeeeeeeeeeeeee... la storia è bella, per carità, scritta bene e tutto il resto... MA QUA CI VUOLE LA RIVINCITA! Comunque lo sapevo che il caro "Royuccio" non poteva avere un'altra se sta con Ed... che bel finale! Brava, complimenti! Ne aspetto un'altra!
Baci Kissosi
ADUAH! >v<

26/10/07, ore 22:50

Awwww!^o^ tata chappo con i fiocchi!ti dirò che quasi mi aspettavo che edo picchiasse il Taisa invece di scappare!ohohohoh!*risata a babbo natale* quella cugina era davvero insopportabile, ma come si fa a rivolgersi al proprio cugino dicendo "Royuccio tesoro mio"? è_é io non l'ho mai fatto!sei stata bravissima tata!complimenti!! Bacioni

26/10/07, ore 22:23

Haloa !! .. ç.ç .. SOBBB !!!! che pucciosissimo ff !!! CHE PUCCIOOOOO !!!! edo geloso mi ha fatto morire !!! mammina !! la cugina di roy stava per combinare un macello tremendo !!! fortunatamenete roy ha salvato la situazione ..fiuuu !! ce la siamo vista brutta !! Aggriona presto questo capolvoro !! Sei miticaaaaa !! Ti lovvo da morire !! Bye Bye Kiss ^_^

26/10/07, ore 22:02

Sei stata bravissima! ^^ Per me questo capitolo (anche XD) ti è venuto molto bene. Un mix di amore e rabbia davvero unici! Sei grande! Ti voglio bene, tesorino, continua così! XDDD Ciao! ^^

Bad Girl
22/10/07, ore 21:22

Haloa !! ODDENDE CHE CAPOLAVORO !! edo geloso è uno spettacolo da non perdere !! me lo immagino furioso che si dirige ad una velocità supersonica verso il bar travolgendo chiunque !! XD XD Sei troppo la mia genia !! Spero aggiornerai prestissimo !! Ti lovvo da morire ! Bye Bye Kiss ^_^

22/10/07, ore 20:40

...mi sarebbe piaciuto vedere la faccia di Ed quando lo trova da solo al bar.. ^__= Però è proprio da lui, comportarsi così!

22/10/07, ore 18:45

Bello..ma ovviamente Ed non ha capito nulla, vero?...il solito tardone!..certo che non ci arriva proprio, eh?...vabbé..chi vivrà vedrà, si dice, quindi...non vedo l'ora di vedere (scusa il gioco di parole) il tuo prox aggiornamento, ok?...un baciotto alla prox!;)

Roy Mustung sei uno gnocco
22/10/07, ore 16:10

Vai Edo!!!!! Ammazza quella troia!!!! A meno che, non sia la sorella!!!! perchè davvero mi sparo!!! Però una cosa hai sbagliato, hai scritto "a prescindere da quella biondina" ora se Ed non ha mai visto la fantomatica biondina come fa a sapere che è bionda?!?!?!?! Ok adesso ti saluto e ancora complimenti!!!

22/10/07, ore 15:37

E' stupendoooo! Ti prego.. *è in ginocchio* pubblica il prima possibile il prossimo capitolo!!!!! Ti scongiurooo.. voglio vedere come va a finire!! Pleaseee! Mi raccomando, pubblica, pubblica! Ciao! TVB

22/10/07, ore 15:31

Wow.. che bel capitolo pieno d'amore.. mi è piaciuto molto, soprattutto per i sentimenti di Edward. Molto caratterizzati. Davvero, mi è piaciuto mlto.. Adesso vado al prossimo, e ultimo (sigh..sob..) capitolo che hai pubblicato.. non vedo l'ora di sapere cosa succederà! Ciao! TVB

22/10/07, ore 15:24

Anche questo è stato fortissimo! Quasi da non credere! Roy a volte è davvero cattivello!! XDD Ma d'altronde, se così non fosse, non sarebbe il nostro Roy!! Anche questo capitolo mi è piaciuto molto. Adoro come Roy riesca sempre ad imbarazzare l'alchimista d'acciaio! è stupendo! XDD Ok, corro al prossimo capitolo! XDD Ciao! TVB

22/10/07, ore 15:04

Anche questa è stata grandiosa! ripeto: ma dove ti saltano in testa certe idee?? Troppo forte! L'idea di Ed ultra-rosso e in imbarazzo, mi fa morir dalle risate! Sono troppo forti! ^^ Sia Roy, che Edward! Corro a leggere anche l'altra! ^^

22/10/07, ore 14:55

Dio! Ma come ti vengono in mente certe cose?? é troppo forte!! Sono rimasta subito allibita, poi sono scoppiata in una risata! Troppo forte! Mi è piaciuta molto, anche se non era lunga! ^^ Davvero divertente! Brava! ^^

22/10/07, ore 12:18

Ciau tata!!che carino ce è questo chappo, ma c'è un seguito vero?no perchè a me da quest'impressione...se non c'è, ne fai uno per la tua tatina che ti vuole tanto bene? *occhioni da cucciola* (assecondala o questa ti stresserà a vita! -_-' Nd Ed)(shut up!!!)dunque: il capitolo è scritto molto bene, trascurando un errorino in fondo, ma vabbè, a scrivere al computer è normale!mi piace tantissimo anche pechè tratti di un argomento di cui, ahimè, ne so abbastanza!perciò mi ci sono ritrovata parecchio in Edward, povero cuore ti capisco!T_T Non vedo l'ora di leggere i prossimi, sei bravissima! Un bacione dalla tua tata! Uhuhuh il Lucca Comics si sta avvicinando!XDXDXD

21/10/07, ore 22:52

Bella davvero! Te l’avevo già detto! Secondo me quando Ed è geloso la storia si fa più interessante! Eheh, povero Ed, tutti a volerlo vedere così… fa troppa tenerezza! Ma anche Roy a dire una cosa e poi farne un’altra! Ottimo lavoro, davvero, duemila pollici in su! Fanne altre che le leggo tutte, mi piacciono, e non fai schifo a scrivere, chiaro? Bene ^^
Baci Kissosi
ADUAH! >v<