°\\\° I LOVE LOVE ^\\\^
di Envuccia

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
22/09/07, ore 22:06

Haloa !! OH MAMMINA MA IO TI ADORO !!! ammora stai scrivendo una ff che dire divina è poco !!! che ghigne che mi sono fatta !! AHAHAHAHAHAHA !!! XD povero edo !!! chissà che colpo !!! Royuccio completamente andato !! XD oh mammina devo riprendere fiato altrimenti crepo qui davanti al computer !!!! ammora sei davvero troppo brava !!! vedi di aggiornarla presto !! sei mitica !! ti lovvo very very much !! Bye Bye Kiss ^_^

22/09/07, ore 21:39

Carina!!! Molto divertente e dolce. C'e' qualcosa nella punteggiatura che non mi convince, soprattutto l'inizio... ma a parte questo l'idea e' molto carina, mi ha fatto fare una bella risata ed e' dolce, senza essere zuccherosa. Complimenti!

20/09/07, ore 19:41

Haloa !!! GENIOOOOOO !!! sei troppo una grande !! mammina stavo soffocando dalle risate !! XD povero Edo !! pensa che colpo !!! un urlo disumano !! XD grandissimo Roy !!! w le RoyEd forever and ever !! aggiorna presto questa ff che va dritta dritta nelle mie preferite ! sei grande !! al prox cap !! Ti lovvo very much ! Bye Bye Kiss ^_^

20/09/07, ore 18:43

Chiccosa! Questa è carina davvero! Una ficcina che rallegra la giornata ^_^

bianfre
20/09/07, ore 17:49

oddio povero ed!che figuraa!ha ha ha..bellissima aggiorna presto!

20/09/07, ore 17:42

Troppo bella! *_*
Drabble spassosissima, e scritta bene, mi piace molto!!! Bellissimo il punto in cui Ed entra in bagno XD Attendo molto volentieri le prossime. Sai pure io sto preparando una raccolta di drabble, RoyEd of course ^_-. Ma le posterò quando le avrò scritte tutte XP aspetto l'aggiornamento.
Baci :)

20/09/07, ore 17:17

inanzi tutto grazie per la dedica (RoyxEd the best) e lascia che ti dica che questa raccolta finisce subito e dritta dritta fra i preferiti^^ Ed,Ed...ma cosa mi vai a combinare? vabbè,diciamo che sono errori che capitano^///^ aggiorna presto 1KISSOTTO ^_-

20/09/07, ore 16:53

AHAHAHAHAAH!!!!!!!!!!!!o Kami!!!mi sto scompisciando!!è...è...troppo forte!!Dio vorrei fare una statua a quel ragazzo e alla sua sbadataggine!!mi sono immaginata la scena è troppo divertente!!sei bravissima, mi ci voleva proprio una bella risata dopo aver fatto i compiti di filosofia!e una bella RoyEd era quello che ci voleva!Brava! Preferiti!

20/09/07, ore 15:55

LOLLOSISSIMA!!! Davvero molto carina, non propriamente RoyEd, ma fa nulla... mi ha fatto molto ridere, non ho capito il fatto degli appartamenti... Ed e Al non ne hanno gia' uno? Fa nulla in fondo non e' importante... kissotti e aggiorna presto! Ciao!

20/09/07, ore 15:09

che spettacolo!^^povero eddino!^^ simpaticissima complimenti!^^

Roy Mustung sei uno gnocco
20/09/07, ore 14:47

WATAAAAAAAA!!! Sono sotto schock!!!!! Mamma mia!!! Mi sono vista Ed con gli occhi fuori dalle orbite!!!!!!!!!!!!!!!!! AHAHAHAHAHAH BELLA!!!!!!!!!!!

20/09/07, ore 14:07

OHHH.. *___* Io lo so che una cosa così mi ucciderà, perchè solo questa piccola drabble mi ha fatto venire una voglia incredibile di veder come prosegue, come finisce... Ma le diverse fic saranno anche collegate tra loro?? *___* Pleeease.... ç__ç
Breve, ma molto bella, ben descritta (uhm... un errore ortografico e un paio di mancate virgole, a parte) fa sorridere di gusto, e anche favoleggiare.. *___* Brava! (Attendo il resto)

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]