Patto con il Diavolo
di MidnightChaos

04/09/14, ore 13:14

Sai quante cavolo di volte ho riletto questa storia nella speranza che tu aggiornassi?! Finalmente cavolo! Amo questa storia ti prego STAVOLTA AGGIORNA PRESTO!!! ahahah no dai seriamente continua perché avrò letto i primi quattro capitolo tipo quaranta volte nella speranza del tuo ritorno :')
A presto... SPERO ;)
Ciao! :D

03/09/14, ore 00:28

Sono qui, come sempre a recensire le tue favolose storie. Straordinarie come sempre.
Finalmente Cassie si è ricordata di tutto e adesso che l'ha fatto non la vedo molto felice di sapere chi ha alle costole. La sua reazione comunque è naturale. Chi non reagirebbe così?
Nella scena del crocifisso, l'aglio ecc..mi sono divertita ahahah e in quella della spiegazione di come sopravvivono incuriosita e impaurita allo stesso tempo.
Mi congratulo nuovamente con te per la scelta di Zayn nei panni di Lucifero perché è davvero perfettissimo e non saprei immaginarmi interprete migliore.
Per quanto riguarda il fatto che c'è una giustificazione a quello che fa sono d'accordissimo con Cassie, poi probabilmente cambierò idea proprio come farà lei, ma per adesso rimango dello stesso parere suo.
Sono felicissima che sei tornata di nuovo. Più carica e con delle idee sensazionali per ogni storia. Aspetto che aggiorni. Questa, Cuore da cyborg e tutte le altre con impazienza. Ciao. Ciao.

19/07/13, ore 14:05

ciao midnight ank questa ff promette bene come le altre( k naturalmente sn tra le mie ff preferite). Una mia amika k su ff si kiama angel cruelty mi ha consigliato di leggere le tue ff e nn smettero' mai di ri graziarla:) pensavo fosse harry il diavolo ma devo dire k anke zayn ci sta bene, spero k abbia 1 ruolo importante harry cmq! la trama mi intriga e ti prometto k recensiro' tutti gli altri cap. E nn preoccuparti x la tua sis! Le sorelle minori sn nate apposta x far schlerare le sorelle maggiori come noi;) ahah ok mi sto dilungando troppo e ti sto sicuramente annoiando quindi ti saluti, besos

27/03/13, ore 21:38

La storia mi piace. Il modo in cui scrivi, anche.. è scorrevole, piacevole. Mi piacciono alcune espressioni e paragoni che hai fatto, mi è piaciuta molto la battuta di Lea entrata in classe..
L'unica cosa che cambierei è la telefonata della madre.. voglio dire nessuno dice alla propria figlia che il fratello è morto, per telefono..
Per il resto mi piace :)

23/03/13, ore 16:15

Hey ciaooooo! Sono enormemente in ritardo lo so! è spero tu possa perdonarmi! :(
Comunque detto questo passo al capitolo:
Che figura di merda che ha fatto Cassie AHAHAH fossi stata io mi sarei sotterrata AHAHAH
Per il fatto della frase "non aver paura" comincia a capire qualcosa.
Ma scusa la domanda lei ricorda di aver fatto il patto no? Quindi se ricorda chi l'ha detto capisce anche chi è Zayn? praticamente fa tombola! AHAHAH
Per quanto riguarda i sogni io credo che lei non abbia avuto incubi perché c'era Zayn! Nel senso che se c'è la sua presenza lei fa sogni tranquilli! Almeno mi sembra di aver capito questo. :)
Mi fa morire quando dice Zayno,borsa,tracolla AHAHAH bellissima AHAHAH
La dominazione che lui ha su di lei è normale. Lui è come se fosse il suo capo perché lei ci ha fatto il patto per questo si sente in dovere di fare ciò che dice. Anche se in realtà lei non lo sa'. Cioè, lo sa,ma non ricorda AHAHAH o anche solo immagina una cosa del genere. (vabbeh si hai capito no?) AHAHAH
Certo che averlo sempre in mezzo alle scatole è un po' fastidioso. AHAHHA
Io ne so qualcosa. Più vuoi evitare di incontrare una persona che ti sta sulle palle,più tela ritrovi sulla tua via. È matematico.
AHAHAH comunque splendido capitolo anche questo :D attendo il prossimo! Alla prossima! E scusa per il ritardo.

22/03/13, ore 23:15

Questo capitolo é stupendo che dico sono tutti stupendi tu e tua sorella scrivete benissimo
P.S
PASSA DALLA MIA FF mi farebbe piacere

22/03/13, ore 21:45

Cavolo bellissimo!! Ma come cavolo ha fatto a trovarsi nel letto di Niall Zayn ahahha lol quella scena mi fa morire!
Ti prego continua mi ha fatto morire quando la comanda lol! Avvertimi appena continui che mi serve saperlo, spero lo farai presto! Ciao =)

22/03/13, ore 20:56

ahahah ciaoooo belle!!!
Silvia scommetto che sei indispensabile <3
coomunque, bel capitolo davvero. Mi è piaciuto il risveglio, sisi! E spero però che questa ff non sarà lunga come beautiful o non so se riuscirò mai ad arrivare alla fine! XD
e penso anche che se qualcuna di noi non riuscisse a liberarsi di Zayn la vedrebbero come una benedizione! ahaha ok, comunque braveee!! :* ciaoooo

22/03/13, ore 15:52

Zayno, tracolla,marsupio... ma non ha una vita questo qua?
Lo trovo un po' , sarà perché è il diavolo? Comunque si sa fare odiare.
Per non parlare di cassy che gli dice di andare al diavolo...
Spero che continuerete presto!
-Ire

20/03/13, ore 22:59

Hey ciao! mi sono capitolata in questa fanfiction per caso.
Sarà perché mi piace il rosso,sarà per il titolo,ma ci sono capitolata. E sai che ti dico?
Già dal primo capitolo,ovvero questo,mi attira.
il "Io posso aiutarti" finale mi fa' già intuire chi possa essere stato a pronunciare quelle parole. E se ho ben inteso sono curiosissima di conoscere il patto.
Mi farò sentire molto presto. Anche perché io devo sapere che patto è!
complimenti davvero. Scrivi molto bene e riesci a incuriosire le persone. (sopratutto me) AHAHAH
OK! Vado. Avrai mie notizie prestissimo!

18/03/13, ore 00:00

Hey ciao! Ti commento anche questa. Come sempre AHAHAH
Comunque:
Primo. Io ti uccido. Non permetterti più di ringraziarmi perché tanto io non ho fatto un cavolo di nulla AHAHAH ho solo stimolato la tua mente. Tutto qui. Mi piace sentirmi utile per gli altri. È un mio difetto e non credo lo cambierò . AHAHHA (ovviamente scherzo) Ti ringrazio e cercherò di essere meno gentile u.u (scherzo di nuovo) AHAHAH
Secondo. Zayn è davvero misterioso oltre che ...spaventoso?
Cioè,se io melo fossi ritrovata davanti in quel modo in casa mia,avrei preso il fucile che non ho e avrei fatto partire un colpo. AHAHHA
Ma naturalmente,se è sempre dove c'è Cassie è per un motivo! E credo di saperlo ;)
La parte finale: è inutile che cerca di scappare,nascondersi e fare tanto sarà sempre la sua ombra. Almeno io credo sia così.
Al prossimo e complimenti anche per questo capitolo.

17/03/13, ore 18:58

La cosa si fa sempre più interessante... Zayno? ma come vi è venuto??? ahaha poverino :')
per il capito non so che dirvi, mi sembra solo che Cassy sappia come perdere tempo, per poi trovarselo a casa...
Devo dire che Niall, come cretinaggine (sensa offesa) sembra mio fratello..
spero che aggiornerete presto!
-Ire

17/03/13, ore 16:29

Ok ho letteralmente divorato la tua storia mi diresti quando continui e se vuoi ti posso aiutare a scriverla con le idee della mia pazza testolina.=)

16/03/13, ore 21:34

ciaoooooooooooooo :D te la suoni, te la canti e te la balli eh? ahahah comunque, si tutto bene. E diciamo k mi piace come si sta evolvendo la storia non capisco cosa vuole fare zayn e ciò mi piace xk adoro scervellarmi per trovare risposte ma se mi metto a fare ipotesi non finisco per domani, diciamo che sono molto fantasiosa e soprattutto sono una fan di pretty little liar theories ergo quando mi metto a indagare trovo sicuro la soluzione, solo che non saprò se è quella giusta perchè ne ho altre 1700 per la testa!! XD e mi è piaciuta da morire la scena in cui zayn accarezza cassandra e le dice che fa sempre un po' come gli pare ... <3 adoro zayn!! :P ok, mi sto dilungando! ciao ciao a entrambe XD
ps. mia sorella è peggio, nn legge neanche le mie storie :( ho dovuto pubblicare un libro per farle leggere una mia storia!!! vabbè ciaooo

16/03/13, ore 16:42

anche a me succede sembra che su word ho scritto un temo e poi lo metto qui e sono solo 50 righi ma baffanculo ahahhahaha
mi è piaciuto zayn è il diavolo tan tan taaan e la sta perseguitando come ti ho detto nell'altra recensione o non te lo detto non mi ricordo hahahah comunque
secondo me zayn (il diavolo)la vuole far innamorare di lui così poi dopo perde la scommessa al prossimo capitolo ciaoooo
P.S
spero tu passi dalla mia FF