Più di...
di simply_me

14/10/10, ore 14:20

Complimenti!!! Mi piace moltissimo questa ff! I caratteri di ogni personaggio, il viaggio introspettivo di ognuno di loro, sono tutti descritti in maniera perfetta! Spero tanto che continuerai a scrivere e completare questa bellissima ff!

12/07/09, ore 23:27

Ho letto tutto d'un fiato la tua FF. E' davvero molto bella complimenti,mi piace molto il modo in cui scrivi. Spero vivamente che continuerai a postare gli altri capitoli. Ancora complimenti

06/04/09, ore 21:57

E' da un po' che seguo la tua FF, ma non avevo commentato per il semplice motivo che...Non avevo un account ^^". Volevo farti tantissimi complimenti, mi piace il tuo modo di scrivere, riesce a esprimere l'insicurezza e i tormenti dei personaggi, che sai caratterizzare splendidamente. Aggiungiamoci che scrivi in corretto italiano e stai trattando il mio pairing preferito, e la fic vola tra i preferiti! Spero aggiornerai presto, baci!

20/09/08, ore 14:41

Ohhh....ma ciao simply.... come son contenta che hai postato un nuovo capitolo. Mi spiace che tu abbia passato dei momenti non troppo idilliaci e che ancora non siano passati del tutto......incrociamo le dita e vedrai che le cose si sistemeranno....sperem. Come al solito non posso che ricordarti come io ti apprezzi nel descrivere i sentimenti dei personaggi..... immaginavo proprio la faccia di Tamaki mentre Hikaru gli rivelava i sentimenti del fratello...... forse questa e' la scossa che lo fara' svegliare....insomma....non son certo i sentimenti di un papa' quelli che stai provando....... forza Tamakiiiii eh eh eh....bravissima simply...come sempre del resto. Un bacio Monica.

19/09/08, ore 15:24

Finalmenteeeeee.... ho già letto il nuovo capitolo due volte *_* E' bellissimo come dedichi ad ogni personaggio l suo spazio... Questo capitolo mi è piaciuto tantissimo, specialmente il dialogo finale tra Tamaki e Kaoru. La reazione di Tamaki alle parole di Kaoru mi ha davvero colpita e anche un po' commossa.... Povero Tamakucciolo, adesso come reagirà? Cosa farà ;__; ? Ti prego aggiorna presto, stavolta...

08/01/08, ore 19:52

oddiooooooooooooooo!!!!non puoi mica lasciarmi così adesso!!!!prosegui veloce ke sono curiosissima!!!!! XDXDXD 1 bacione 6 davvero brava!!!

08/01/08, ore 19:22

wahahahahhaahahah...oddio la punizione del coniglio!!!!!bellissima idea!!! XDXD

speednewmoon
06/01/08, ore 15:27

Mio dio,mia cara,ma ciao!!!!!!!!!!Perdonami,perdonami,perdonami,mi sono persa un sacco di aggiornamenti,uff!*sta sbattendo con malcelata grazia contro il primo muro che si trova davanti...momentino di attesa...* ecco,ci risono,mm!Dunque dunque,che dire!mi stupisci sempre più,mi sto innamorando davvero di questa storia che sta scrivendo!riesci a rimanere fedele ai caratteri del manga,le reazioni di Tama( così candidamente ceco,ti giuro,mi fa una tenerezza assurda!!!Il the con sale,mamma mia,è troppo lui,in tutto e per tutto!)Haru( che cerca sempre di tener sottocontrollo se stessa,tenendo a freno i propri sentimenti,scambiandoli per normale febbre)kyoya(che subito si accorge di tutto,dietro a quel suo computer*ammirate il potere del King nell'ombra!!*) per arrivare in fine a Hika(è talmente dolce....*___*)..cioè,sono proprio loro,da non crederci!Brava,veramente Bravissima!Sono davvero curiosa di scoprire che cosa racconterà il nostro karou a tama,per non parlare di hika che forse si confessa...o mio dioooooo!e chi ce la fa ad aspettare!un bacio e al proximo aggiornamento,che non mi perderò per niente al mondo!ciao!speedy

05/01/08, ore 23:15

ahhh crudele crudele!!! Questo capitolo è troppo corto e si interrompe sul più bello !! Ora che Hikaru ed Haruhi son rimasti soli cosa accadrà? Hikaru si confesserà? E tama che vuol far dirsi da Kaoru tutto quello che è successo in sua assenza... Mi è piaciuta molto la sua reazione quando Kaoru gli ha detto che Hikaru era da Haruhi... Molto Tamakosa nei suoi mometi più cool... E Haruhi che cerca nel vocabolario il significato della parola "Innamorato" XDD *muore*
Spero che posterai prestissimo il seguito.... sono ansiosa di sapere come continua!!

03/01/08, ore 14:25

Non finirò mai di sorprendermi per la tua capacità di sintesi...Voglio dire: riesci a far succedere in un capitolo tutto ciò che ha da accadere, senza girarci troppo intorno e senza per questo sembrare scarna. Come intuirai, quindi, anche questa volta mi piace molto. In ogni sua parte: quella di Haruhi, di Hikaru e di Tamaki (povero Kao)...Brava :) !

19/12/07, ore 14:49

Avevo scritto una bella recensione per il nuovo capitolo... ma dopo che il sito è andato off-line è andata persa ç_ç Spero che tu sia riuscita a leggerla... questo capitolo è stato molto emozionante... e mi ha stupito molto come tu sia riuscita a mantenere tutti IC nonostante i nuovi cambiamenti che coinvolgono i sentimenti di tutti.... i gemelli, Mori, Honey... Un Kyoya magnifico *_* al limite della perfezione... e infine loro... Tamaki e Haruhi... lui con i suoi momenti seri, quelli dolci e quelli un po' idioti che lo rendono così adorabile..e lei è incredibilmente Hatoriana, che tenta di razionalizzare sempre tutto ciò che le succede *_*, ma stavolta... non può mica farlo >.< eheh =D... Voglio il seguitooo!!!

monica 75
17/12/07, ore 14:26

Grande simply, che splendido capitolo......vuoi dire che e' la volta buona che haruhi capisce i suoi sentimenti? E anche il lord si sta' svegliando?.....io se fossi nel papa' di haruhi mi preoccuperei ....e molto anche..... ih ih ih..... Immagino che adesso siano i gemelli a mettere lo zampino.... e Kyoya? e' d'accordo che le cose prendano questa direzione? uhm..... troppi interrogativi......vedremo come si evolvera' la situazione...... Bhe simply che dire...... brava come sempre..... non ti preoccupare se non riesci a postare in continuazione .... a volte ci son settimane che si ha piu' tempo e altre meno comunque ricorda.....noi siamo sempre qui ad aspettare i tuoi spendidi capitoli. Con affetto Monica 75

Katze-chan
01/12/07, ore 10:54

*__* me la sono letta tutta d'un fiato, e non so davvero da dove cominciare a farti i complimenti! La caratterizzazione è perfetta, i passaggi sono fluidi e mai noiosi, l'uso del narratore interno (che di solito è una tecnica abbastanza difficile) è davvero ben fatto! Stile a parte, alla fine stavo fangirlando indecentemente...cosa succederà ora? Potremmo godere un meraviglioso Tamaki in protective mode nel prossimo capitolo? Waa non vedo l'ora di scoprirlo!

30/11/07, ore 12:36

Ohh finalmente hai aggiornato *__*... fantastico questo capitolo !! e pieno di eventi interessanti... Haruhi che guarda Tamaki, kyoya che se ne accorge... la battutina di kyoya a Tamaki(sperando che si svegli XP )... e infine il finale... ç__ç ma nooo non puoi interrompere così sul più bello ç__ç
PS: hai reinserito la storia della diarrea XDDD e hai intersecato la storia con gli avvenimenti del 56... Quindi Kyoya si sta interrogando sulla mamma di Tamaki e su Yuzuru-san .... non vedo l'ora di conoscere gli svilluppi!! *_*

28/11/07, ore 20:11

Ma cosa importa se non é lungo? Fondamentale é che la naturalezza della storia non venga a mancare, ed in ogni capitolo, anche in questo, io ci rivedo l'HC della Hatori *_* Il mio momento preferito é stato Kyoya che quasi si scusa...incredibile XD! "Perchè Tamaki ne era allo scuro" = "all'oscuro" ;)