30 day OTP challenge: NO.6
di AshHurricane

16/04/13, ore 22:50

Ahahaha, oh my! xD
Ho un debole per le orecchie da gatto- infatti ne ho un paio con coda e fiocchetto da mettere al collo.
Shion ce lo vedo bene con le orecchie da gatto, Nezumi più con quelle da lupo... più affamato ed aggressivo, insomma.
Il doppio senso è meraviglioso. Spero per Shion sia una coda lunga
Il dialogo è stupendo, nonostante sia brevissimo.
Botta e risposta, e anche una bella botta di culo dai!... pardon per la battuta, ma ci sta!

Au revoir! /(>.<)/
Rox

16/04/13, ore 22:42

Velata flash piccante e romantica...
A parte cacciarsi nei guai, Shion potrebbe comprarsi qualche abito provocante o un profumo ai testosteroni per stendere Nezumi.
Magari chiedendo l'aumento a Inukashi, convincendola che lo yaoi è una cosa buona e giusta, xD
Chissà... ma alla fine, non posso farci niente, Nezumi lo vedo come un lupo in calore a volte. Basterebbe poco per lui. xD

16/04/13, ore 22:36

Un'altra chicchetta.
Ottima la descrizione della parte finale, seppur sintetica rende una meraviglia l'atmosfera, le emozioni e i sentimenti dei personaggi, soprattutto quelli evidenti di Nezumi. "Ma solo in quel momento si rese conto che era quello, vivo, pieno, avvolto in una stretta così forte da risultare omicida, il loro primo vero bacio."
Ma questa è in assoluto la mia frase preferita: "E non ci pensò due volte, a ricambiare la stretta dell’altro e a spingerlo sul divano, l’unico pensiero in testa un “non lo lascio più” che nella sua mente risuonò fin troppo romantico."

Piccolo errore: "qual'era" -> qual era.
Rox.

16/04/13, ore 22:26

Awh, che carini! Soprattutto Nezumi. (>.<)/
Ben scritta, scorrevole essenziale e tenerissima.
Che dire? Nonostante Nezumi sia a tratti OOC, perché sappiamo che non è uno da coccole, nemmeno con Shion - a parte qualche raro cenno di gentilezza ben celato. Ma l'imbarazzo e l'abbraccio ci stanno che sono una bellezza! L'immagine finale che hai descritto di Nezumi appoggiato con la fronte contro la schiena di Shion mi dà una sensazione davvero molto tenera. Forse quella più dolce, almeno per me. Un amorevole silenzio...
Complimenti.

Rox