Una moglie per Goten.
di LORIGETA

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
29/07/12, ore 00:03

Brava,bellissimo capitolo! Anche gli altri...Goten si è messo in un bel pasticcio eh? Aggiorna presto e avvisami..leggerò subito la continuazione...Baci

30/06/12, ore 00:42

Wow! Veramente fantastico!. É la prima volta che recensisco un tuo capitolo perchè ho appena cominciato a leggere la tua storia. Comunque tutti i capitoli sono bellissimi e spero aggiornerai presto.
Baci,
Dark_Kiss

17/07/08, ore 16:07

Interessante come storia. Valese è odiosa, ma il suo personaggio rispecchia perfettamente una ragazza di città XD Mi piace molto come stai delineando i personaggi di Pan e Bra... Mi raccomando, continua! ^__^

29/03/08, ore 21:46

Ciao Lori...innanzitutto grazie per la rece! mi fai felice!. Spero che continuerai a seguirmi. Per la storia...è molto carina e ben strutturata, e sei quasi riuscita a farmi piacere Valese e ciò è grave!!! ^_^. Comunque...continua cosi che vai forte! Alla prox!. CIAO!!!!!

29/03/08, ore 21:27

ohi finalmente!!! adoro questa fic e non sopportavo di vederla incompleta,comunque non preoccuparti, sappiamo tutti quanto lavoro hai!! infine aggiungo che non ti lascierò mai, nè te nè dragonball, quindi puoi sempre contare su di me per le recensioni^_^ (e poi vuoi mettere Trunks con Naruto??? naaa non c'è paragone!!) kiss kiss

29/03/08, ore 13:50

Cmq certo che ti voglio bene!!!!

29/03/08, ore 01:13

Ciao Lory^^ aspettavo da un sacco di tempo l'aggiornamento di questa ff...te ne parlai diverso tempo fa forse, ma proprio da questa iniziò tutto...hmm, fu la primissima ff che lessi in assoluto su un altro sito appunto dedicato alle ff!^^ e proprio leggendo questa trovai un po'la voglia di provare a mia volta a scrivere qualcosa e m'iscrissi a questo sito..e guarda un po', eri presente anche qua!X,DD non l'ho mai recensita, è vero, ma la storia la conosco bene e ricordavo il punto in cui eri arrivata...come non posso certo dimenticare la trama che mi aveva interessato non poco, decisamente accattivante...soprattutto questo Goten alle prese con la ragazza incinta che se la fuga quando Trunks la porta a casa avendola trovata ingiro in lacrime, questo Trunks che non ha ancora chiaro cosa voglia...così ben disposto verso Valese ma forse spinto più che altro dal suo animo buono che s'immedesima in coloro che soffrono, per una situazione così grave in particolar modo! Il protagonista però è davvero un po'un irresponsabile, sia lui il padre o meno cmq non ha esitato a scappare dalle proprie responsabilità già in passato, e adesso sapendo che cmq il figlio è suo(ok, lui sostiene di essere stato attento, ma cmq è pur sempre la sua raga)non esita a fuggire da tutti...eheh, povero pargolo qnd nascerà!XD questo capitolo ha anche dei tratti abbastanza ironici, mi diverte il pensare Goten nell'armadio che trema all'idea del sopraggiungere del paparino incazzato di Bra XDDDD ed al minimo sospetto esce fuori completamente nudo rivestendosi in tutta fretta per evitarne la collera davanti ad un'allibita Bulma X,DD eheh, mi ha fatto sorridere anche quando Bulma ha spiegato alla figliuola "oggi Vegeta è di cattivo umore..."...eheheh, come se non bastasse!X,DD Vabbè, bel capitolo anche questo tesora^^ Un bacione grande...sei bravissima e continua sempre così!! Un abbraccio -Alan-

28/03/08, ore 21:04

CIAO IO SONO BRA94 E QUESTA FICTION è DAVVERO BELLA AVVO LETTO ANCORA I PRIMI DUE CAPITOLI L'ANNO SCORSO QUANDO NON ERO ANCORA REGISTRATA E QUINDI NON HO MAI RECENSITO MA ORA LO HO VOLUTO FARE CONTINUA PRESTO BRA94

28/03/08, ore 20:00

Ciau Lory ^_^ che bella questa fic! Sei davvero brava e non temere io adoro DB e non intendo perdermi le tue fic ...aspetto gli aggiornamenti

28/03/08, ore 19:50

Bella bella bella!! Non c'è che dire!! E mi sono accorta solo ora di questa fanfic!! Sei proprio bravissima!! Io adoro Dragon Ball e di naruto proprio non mi interessa molto! Continuo a seguirti carissima!! Complimenti!! A presto!!!!! Carol2112

28/03/08, ore 19:27

Naruto mi piace più di Dragon Ball...immensamente di più.Dicono che il primo amore non si scorda mai, però succede di innamorarsi di nuovo. Ma, nonostante questo, non smetterei mai di leggere le tue storie per due motivi: 1)sei una bravissima autrice 2)ti voglio molto bene . Quelle degli altri autori, bè, devo dire che non le seguo quasi più, ma con te è diverso... Non mi sognerei mai di negarti una recensione, mai, e questo vale per ogni tua singola storia, perchè sono tutte meravigliose!!Comunque dovresti leggere anche la concorrenza, sono sicura che Naruto ti piacerebbe moooooooooolto. Ma bando alle ciance...povero Goten, sempre nei casini si deve mettere!!E Bra lo vuole proprio vedere morto eh!?hihi, sei bravissima tesoro alla prossima!!baci dalla nico^^

28/03/08, ore 17:13

Altra fic molto bella oltre che scritta divinamente ...brava mille complimenti!

28/03/08, ore 12:43

Ciao mia cara Lori, quanto tempo è che non ci sentiamo??Sembra una vita!!! Cmq è vero, dragonball, come sezione è abbastanza scaduta, e non dico per gli autori che vi scrivono, ma semplicemente perchè ormai è venuto un pò a noia a tutti. Ma nonostante questo ,le tue storie restano sempre fantastiche ed io ti assicuro che continuerò a seguirti, con ritardi di certo, ma poi recupererò...E ti sosterrò sempre!!Mi dispiace un pò per la piccola Pan, odio valese, non c'è da precisarlo, ed odio ancora di più il fatto che sia incinta...spero vivamente che alla fine si scopra che non sia di Goten il bimbo e che tutto si risolva...Ma questo puoi dircelo solo tu, ed aggiornando...Non ti metterò fretta, ma spero che lo farai quanto prima ugualmente. Un mega bacione tua Bra

28/03/08, ore 11:41

ciaooooooooooooo!!!bellissimo capitolo, come sempre!!!complimenti! cmq io rimango sempre qui e non vado da nessuna parte. la sezione dragonball mi piace e non la abbondonerò!!! continua presto tvb miss miyu 91

28/03/08, ore 00:48

ho iniziato solo roa a leggerla.. stupenda! Valese secondo me è incinta di un altro!bacio

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]