The Book Of Life - Sequel di ''Odi Et Amo''
di Harmonia__

02/04/13, ore 22:00

No-no-no-no! Ora piango! Hermione sei una tonta...ragiona donna dotata di un'intelletto superiore alla media...DANNAZIONE!
Ora che ho finito il mio sproloquio, posso dirti che la tua storia mi sta coinvolgendo sempre di più (se questo è possibile) , hai una grande dote: riesci a emozionare, e sai scrivere molto bene.
Sperando in un nuovo capitolo ti lascio con questa mia piccola recensione.      Kris :D
ps nel corso del capitolo ho trovato qualche piccolo errore di battitura!

02/04/13, ore 16:19

:D Accidenti Lù il loro rapporto si fa sempre più acceso! E molto più intenso di prima. Ti chiedo solo di non tenermi troppo sulle spine con l'attesa del prossimo capitolo. Un bacione!

29/03/13, ore 22:05

Ardimentoso il nostro Draco! :D molto bene era ora che prendesse in mano la situazione così magari la nostra streghetta preferita inizia a svegliarsi un po'!! <3 bel capitolo come sempre Lù e non vedo l'ora di leggere il prossimo :D:D:D:D bacioni grandi grandi. Giun.

29/03/13, ore 19:17

le occasioni per dra per parlare con la riccia e farla ricredere sono sempre meno e il biondo inizia davvero a disperare.
ma Harry con una scusa li manda a fare rifornimento insieme la riccia è sorpresa dal fatto che la serpe non abbia fatti i suoi soliti commenti , ma che abbia accettato senza fare tante storie .
anzi la serpe propone di pagare lui tutto quello che serve le dice che anche se in passato è stato uno stupido non vuole dire che lo sia rimasto se anche non lo ricorda lui l'ha salvata e protetta e vuole dimostrare che vuole bene a Harry e ron e che non ci guadagna niente a dire cio che non pensa ma soppratutto a lei e con lei vuole ricominciare ma ha bisogno che lei gli dia una seconda occasione (io con un discorso del genere lo avrei gia baciato e mandato al diavolo il passato che è morto e sepolto e ricomincerei capo) ma herm è cocciuta speriamo almeno che non solo gli creda (al massimo puo chiedere conferma a i grifoni) ma che gli domandi perché ha usato il termine seconda possibilità invece che prima
sembra che abbia accettato merlino sia lodato

28/03/13, ore 22:56

Non c'è male per niente *-* Bellissimo capitolo come sempre Lulùùùù ma voglio subito il seguito! Vero, vero, veroooo che lo pubblichi presto? :3
Bacione, da Baddy ^^

24/03/13, ore 16:10

Capitolo avvincente e emozionante come sempre Lù, l'Hermione che c'è adesso è la furia in persona, e più è l'odio e l'ostilità che sente, più l'amore per Malfoy si farà passionale. Questa storia promette bene! :D e non vedo l'ora di leggere altro. Un bacio. Giun. <3<3<3<3<3<3

23/03/13, ore 15:27

il nostro dracuccio è davvero triste e semidisperato visto che è sul punto di piangere e mostrare cosi il suo dolore , non riesce a credee rche abbia dimenticato il loro amore , si ricorda con la mente e con il cuore , per la prima abbiamo buoio completo ,ma chissa che il secondo.
Harry è un buon amico che lo consola e lo sbrona l'ha conquistata una volta potrà farlo ancora ,ma la serpe dice che la situazione è diversa prima erano solo loro 2 era ovvio che alla fine trovassero un compromesso ma ora è tutto diverso , c'è troppa gente .
Harry lo rassicura rimane avrà tutto il tempo per riconquistarla e lui lo aiuterà.
Herm cerca la sua bacchetta ed è stupita di saprere che sia non solo in mano a dra ma ddirittura a casa sua , lucidare una bacchetta come balla è davvero poco credibile e io che credevo che dire ed avere balle pronte e credibili fosse prelogativa delle serpi , mi sa che dra ha perso un po del suo sangue di serpe
dra le chiede se sta bene e questo fa si che la ragazza gli chieda perché si preoccupa visto il loro passato e non è cerco un solo atto gentile a cambiare il tutto .
dra le chiede di guardarlo e le sussurra se davvero è tutto dimenticato poi si allontana.
herm si chiede cosa abbia mai dimenticato , perduto perché non riusciva più ad odiarlo
e vai il cuore ha iniziato a ricordare , dra deve battere il ferro fin che è caldo , mostrarsi come aveva fatto quando erano isolati

20/03/13, ore 20:50

STO GRIDANDO non puoi lasciarmi cosi! No! No! Non è vero, oddio l'ha dimenticato! Ed ora? Lulù fai in modo che ... che... che ne so! Ma fa qualcosa, dammi qualcosa da sbranare con gli occhi, devo SAPERE come va a finire! Lulù, ti imploro, abbi pietà di me!
Ottima comunque la presentazione del capitolo, ma dacci, dacci il prossimo!
Stima ed affetto,Baddy :D

20/03/13, ore 20:48

Mi rendi felice come una PASQUA!
Oh, lei è tornata finalmente... bellissimo il modo in cui hai deciso di farla ''resuscitare'', bellissimo colpo di scena, bellissimo bellissimo LULù è BELLISSIMO!
Hermione sei tornata finalmente! Grazie grazie grazie grazieeee siiii <3
Un bacione Lulù, tua Baddy :D

20/03/13, ore 20:47

OSSANTODDIO! Hermione, lo sapevo io lo sapevo che c'era lei! Non poteva morire cosi no no non poteva oddio sia lodato grazieeee!!!
Bellissima storia bellissimi colpi di scena..., ragazza tu sei WOW!
Lulù, hai tutta la mia gratitudine <3
Baddy :D

20/03/13, ore 20:46

Occhi fanciulleschi.. libro... ok non me la dice tutta questo libro! Ho idee in testa che farfugliano e spero di azzeccare perchè se li dentro c'è chi credo che ci sia, io ti sposo!
Un bacio, Baddy :D

20/03/13, ore 20:45

Prof... professore di Hogwarts? Ok questa non me l'aspettavo, ma mi è piaciuta! Assai, debbo dire! Adoro il fatto che lui torni in un ambiente cosi familiare, cosi casa. Una casa che lui al Manor fondamentalmente non aveva, non come noi almeno ci immaginiamo come debba essere una famiglia equilibrata e serena.
Che dire.. lulù la tua storia mi appassiona capitolo dietro capitolo, non so come definirla quindi.. dirò solo.. wow!
Al prossimo capitolo, Baddy :D

20/03/13, ore 20:43

Draco torna ad Hogwarts, i suoi nemici ora gli sono amici e lui si sta lentamente riprendendo dal duro colpo della morte.. sigh.. di Herm.
Beh, che dire, capitolo scritto benissimo, ma sono curiosa di sapere cosa lo attende ad Hogwarts o.O
Comunque questo personaggio mi piace molto, intendo quello di Draco. Dolce, sensibile, ma che ha ancora dentro di lui tracce di Serpe e orgoglio che lo rende irresistibile...
Al prossimo capitolo, Baddy :D

20/03/13, ore 20:41

Ciao Lulù :D Sono nuova in Efp e la primissima storia che sono andata a cercare era una che riguardasse Draco ed Hermione, ho letto la tua Odi et Amo e me ne sono completamente, pazzamente, incredibilmente innamorata. La adoro con tutta ma stessa, non vedo l'ora di andare a leggere il prossimo capitolo e di scoprire come prosegue la storia ^^
Scusa se Odi et Amo non l'ho mai recensita, prometto che questa storia avrà a che fare con me ^^
Bacione, Baddy :D

19/03/13, ore 21:42

madama chips dopo il primo momento di normale stupore si dedica alla nuova paziente che finalmente riapre i suoi occhi attorniata da un Harry felice e un dra speranzoso
alla presside viene spiegata ogni cosa , ma herm sembra aver dimenticato ogni cosa e alla vista di dra lo allontana . decidono di darle poche informazioni alla volta tacendole di essere stata un hoxuro e del fatto che si è suicidata per fermare vol
herm non è per nulla magnanima nei confronti del biondo e Harry che ha imparato a rispettarlo e che lo considera un amico e sapendo o intuendo ciò che legava la serpe all'amica cerca di calmarla dicendole che è stato dra a portarla in infermeria
dra è distrutto tutto il sentimento che li,legava è stato spazzato via lei ha dimenticato e nel suo sguardo regna la rabbia e l'odio e non l'amore che li ha uniti
povero dra ora che l'ha ritrovata deve farsi forza e lottare se l'ha conquistata una volta potrà rifarlo,deve solo tenere duro e poi ha tanti amici in primis i 2 grifoni ad aiutarlo nell'impresa di riconquistare la riccia