The Book Of Life - Sequel di ''Odi Et Amo''
di Harmonia__

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
14/03/13, ore 20:46

tutti sono preoccupati per dra, che nel frattempo ritrova il libro che aveva regalato a herm e ricorda del momento e del loro viaggio .
bla lo convince ad uscire ed aiutarli a ricostruire la scuola

13/03/13, ore 19:39

beh i capitoli sono magnifici e la storia promette bene, ed è per questo che sono davanti al pc che aspetto l'aggiornamento e intanto tendo l'orecchio per ascoltare il telegiornale per sapere il nome del nuovo Papa patetico lo sò!XD      Kris :D
(Recensione modificata il 14/03/2013 - 02:18 pm)

11/03/13, ore 21:25

Mercoledì?! Tu vuoi vedere i tuoi lettori morti cara lù!... A forza di tenermi con il fiato sospeso mi farai colassare. Aspetterò giusto perché so che ne vale la pena v.v

10/03/13, ore 20:16

Ciao, ben tornata =)
Non ti nascondo che sono rimasta un po' male per come è finita "Odi et amo", ma a parte questo mi piace veramente molto. Questi due capitoli son molto belli, trovo fantastico il fatto che Harry e Ron siano rimasti amici di Draco nonostante tutto e spero vivamente che lui si riprenda un po'. Il tema di questa ff è davvero complicato, io stessa non saprei come fare evolvere la storia ma ho piena fiducia in te.
Ciao, al prossimo capitolo =)

10/03/13, ore 10:23

Ho iniziato il precedente capitolo e questo praticamente stamattina, li ho sbranati non letti! Sei meravigliosa... non farci attendere molto!

09/03/13, ore 20:39

Bello! Bello bello bello bello bello, molto bello! I primi due capitoli mi sono piaciuti molto! La storia si legge bene ed è scorrevole, descritta bene e piena di emozioni.
Mi piace davvero tanto! Spero che andrai avanti il prima possibile! :3
Un bacio :-*
Tua :Acqua di Cristallo_ <3

09/03/13, ore 19:20

ben tornta finalmente. capitolo davver triste , sono felicepero che l'inamicizia con harry e ron sia scomparsa  i 2 grifoni sono decisi ad auiutare l'amico in difficolta

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]