Malik,cresci!
di MrsDirection99

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
03/03/15, ore 20:09

Ma non mi puoi lasciare così spiazzata! Comunque sei molto beava a descrivere le emozioni che provano i personaggi

09/05/14, ore 07:36

Bellissima mente fantastico, quando continui??? Please rispondi!! Comunque fantastico!!!! Davvero bellissimo

31/03/14, ore 12:45

A me piace la ff, e sono curiosa di sapere come finisce quindi per favore continuala:)

26/02/14, ore 10:29

Va bene.
Il capitolo è perfetto, ma tu, dannazione, non puoi lasciarmi così, lo capisci?
Il fatto che aggiorni ogni morte di papa inizia un pò a darmi fastidio, per questo di chiedo di fare i capitoli più lunghi.
Continua presto.
Love ya, Emanuela. x

18/02/14, ore 17:13

sono una nuova lettrice e adoro la tua storia. ti prego continuaaaaa e avvisamiiiii :)

18/02/14, ore 06:45

Woww complimentiii adoroo troppo questo capitolo complimenti davvero cioé bella e harry baci e tutto e Louis che non si ingelosisce perché é il fratello strano davvero e poi siii Zayn adesso che vorrá non lo so mi hai messo in confusione alla prox

17/11/13, ore 10:51

Ciao! Ecco la mia recensione!!!
Il capitolo come sempre è fantastico, ma non ci puoi lasciare così!! Voglio sapere il continuo! ù.ù
Scrivi veramente bene, la tua FF mi piace da morire!
E se non continui... Spacco botilia ammazzo familia!! ù.ù

Baci xx

16/11/13, ore 18:19

ehila allora capitolo perfettooo oohhh è arrivato Harry siii sono felice non so perchè ma farà ingelosire fratellone Louis farà andare Zayn fuori di testa e Niall si riderà ne sono più che sicura eppure non so i lor baci saranno fantastici me lo sento saranno perfetti insomma mi sa che comunque appena si bacieranno entra louis in camera di Bella e li vede e lui si arrabbierà all'inzio poi capira tutto.
Va bene confido in te per il prossimo capitolo che sarà sicuramente bello come questo alla prossima baciii da

16/11/13, ore 15:46

troppo bella questa storiA...anche se aggiorni pochissime volte....ora che è arrivato anche harry si fa piu interessante...ti prego continua non lasciarmi sulle spine ahahahahah la amo questa ff!!!!

16/11/13, ore 14:46

Questo è il mio capitolo preferito *^*
E' scritto bene.
Harry è un amore *^*
Se fossi in Bella proverei ad innamorarmi di nuovo.
Chissà, forse è la volta buona *^*
Continua presto xx

01/10/13, ore 23:44

Bel capitolo, davvero molto bello, dimmi quando continui ;)
ciao bella
Sara.

01/10/13, ore 14:50

Bellissimo pure questo!!! <3 Sei sempre bravissima *.* Miraccomando continua in fretta!!!!! <3 <3 <3 <3

30/09/13, ore 19:46

Mentre eravamo seduti a tavola, notai che Niall guardava insistentemente dietro di me per poi sorridermi, come se non volesse farmi vedere qualcosa. Allora mi girai e ciò che vidi mi fece spezzare il cuore in miliardi di pezzettini: Zayn si stava baciando con una biondina alta, magra, bella, di sicuro meglio di me. Le lacrime salirono agli occhi. Mi alzai di botto e corsi via. Perchè, perchè piangevo ancora? A lui non importava di me. Se mi amasse davvero, come aveva detto in ospedale, non starebbe pomiciando con quella. Sarebbe qui vicino a me ad aiutarmi a guarire. Mi sedetti nel giardino della scuola, sotto il mio albero preferito e piansi lacrime amare. Potrò mai avere anche io il mio momento di felicità?

non puo soffrire ancora quella povera ragazza ..poverina ...adesso voglio proprio vedere cosa fa zayn che scusa si inventa ora???ahahah beh è stupenda la tua storia .....la amo ...spero che aggiornerai presto!!!!!!
sei troppo brava !!! <3

30/09/13, ore 13:21

grazie bellissima che hai continuato! adoro questa ff e se ti va passa dalla mia e dimmi se sono brava ( se fossi brava come te sarei felicissma *.*)
ciao tesoro e continua perché sei b-r-a-v-i-s-s-i-m-a <3

29/09/13, ore 17:34

eccomi qua cosa dire il capitolo è perfetto davvero complimentii certoo è passato un pò di tempo dal'ultimo capitolo ma non vedo l'ora di legegre capitolo successivo sperando che sia come questo o anche migliore
spero che metterai uno spazio autrice e delle foto
alla fine del capitolo
più che altro meglio insierire lo spazio autrice per il resto è tutto perfetto alal prossima bacii

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]