Froze
di SenBreeze93

12/04/13, ore 23:07

Orbene, la mia prima recensione e non so bene come muovermi, ci provo. Visto che sono una principiante, preferisco cominciare con una recensione globale, più che soffermarmi particolarmente su un capitolo.
La storia è sinceramente interessante, soprattutto mi interessa molto lo sviluppo della faccenda del DNA (Sì, lo so, sono una sporca scienziata). Simpatica la parte di lei che lentamente riacquista proprietà di linguaggio, forse eccessivamente sottolineata ma in effetti se ti resettano il cervello sfido io a ricordare il nome della porta!!
Lo stile si può migliorare, ma immagino sia semplicemente questione di esperienza. Se posso darti un consiglio: leggi e rileggi ciò che scrivi e domandati se è ciò che ti piacerebbe leggere se fosse scritta da un estraneo :D Fai la stessa cosa con i personaggi, cioè: se io fossi il personaggio X, con il suo carattere e il suo modo di fare, come mi comporterei in questa situazione? Personalmente credo siano domande utili da porsi.
Ovviamente non pretendo di insegnare niente a nessuno visto che ho ancora io stessa tanto da imparare, sono solo dei consigli che mi sono stati dati ai miei tempi e che mi sono tornati utili :D
A parte tutto ciò, sono ansiosa di colmare la mia curiosità scientifica u.u

p.s.: non so se è qualcosa di anche vagamente simile ad una recensione, io ho fatto del mio meglio! Chiedo scudo.

11/04/13, ore 17:19

E'  scritto bene questo capitolo, però è un po' fiacco, e non avresti fatto male ad unirlo on un altro. Poi qui hai sbagliato una cosa. Nel prologo hai detto che gli esperimenti si tenevano sulla luna. Com'è che tutt'ad un tratto, con un furgoncino, si trovano a Londra? Comunque il capitolo è bello come sempre ti volevo solo far notare queste imprecisioni. -RunderWeasley

07/04/13, ore 15:25

Waaa! Caspita solitamente non amo il genere fabtascientifico....ma questa ff è davvero bellissima!!! Davvero....la trovo seme più bella man mano che leggo *-* Per cui...spero di leggere presto il 7

03/04/13, ore 14:06

Questo capitolo devo ammettere che mi è piaciuto più degli altri, davvero bello! Di errori ne ho visti pochissimi. Devo dire però che c'è un piccolo problema, perchè Daniel parla così con tutti gli altri esseri? dopotutto Kay avrebbe potuto ucciderlo all'istante, come anche Sayb. Detto questo ti ripeto solo che è una storia davvero bella. Spero che aggiornerai presto perchè mi hai lasciato sul più bello CwC

01/04/13, ore 14:22

Mi piace un saccooo! *-* :D Per piacere metti il nuovo capitolo al più presto! :3 Complimenti davvero, è scritta molto bene ed ha anche una trama piuttosto intrigante!! :)

23/03/13, ore 14:42

Davvero bello, l'idea rimane originale, e come prima non ho notato errori ortografici, però mi sono chiesto una cosa. Sienna ha detto che le pareva di sentire Jay, ma se Jay aveva quegli ideali, allora perchè non è stato ucciso da Daniel?

20/03/13, ore 19:19

Mi è piacciuta molto la storia, non ho notato molti errori ed è davvero intrigante come trama :D Spero che vorrai continuare la serie :D