This song is for you
di Punkie Vampire

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
16/12/10, ore 21:24

questo finale non mi piace molto. Non afferro il motivo per cui devono morire...mi pare un po' campato per aria. Non credo che una coppia normale pensi al suicidio solo per emulare Romeo e Giulietta, senza motivi consistenti dietro. Certo ci potrebbe essere il fatto che Ray perseguita Qween, ma mi pare davvero una cosuccia da niente per una decisione tanto grave.
Che ne so, una bomba atomica, la guerra, una vita difficile, la rivalità tra le famiglie (come tra l'altro ci mostra Shakespeare) ecc...Non solo per...per stare insieme e basta, è un controsenso in questo caso.
Niente da dire sullo stile, è il tuo. Scorrevole quanto basta.
Però tutta la storia è un po' frettolosa...non c'è nemmeno un pensiero profondo, un'indecisione...una manifestazione d'affetto, una riflessione. La cosa sembra organizzata come una gita.
Ok che stiamo studiando Socrate xD ma spero che tu abbia capito quello che voglio dire.
Attendo l'altro finale eh :D

16/12/10, ore 20:59

Incredibile, non avrei mai pensato di leggere il finale di questa storia. L avevo letta qualche tempo fa e ci ero rimasta troppo male quando arrivata al capitolo 12 mi ero resa conto che non era l ultimo :( io comunque voglio l eppi ending xD
Ciao beibeeee xD

16/08/10, ore 16:17

Ehi! Mi piace moltissimo questo racconto u.u Non vedo l'ora di leggere il seguito.

16/12/08, ore 15:38

Ecco... ero un attimino scomparsa ma... adesso mi sono ricordata che quando ero in vacanza mi avevi chiesto quanti capitoli fare ancora...Non saprei... Ma trova 1 modo x farla finire bene pliz :) k di cose tristi ne ho abbastanza... mucho biello anke se mette 1 pò tristezza, parecchia... ultima cosa: l'anello con la chitarra c'è al bijou bigitte o come cavolo si scrive, vero? Spero di rivederti presto, che nn ci troviamo mai. Bye :)

03/08/08, ore 17:20

sei. una. bimba. morbidamente. cattiva. U_U
uehe T_T ma pecchè proprio ADESSO che è il penultimo capitolo devi scrivere queste cose così tritti? ç__ç
però devo dire che nella sua tristezza è molto bello *.* sto morendo dalla curiositàh ç__ç aspetto il finale di questa ficc con ansia..perhè poi ne posterai un'altra vero? *_________*
chiau <3 anca mi te voe ben <3<3<3<3<3<3<3<3<3<3

29/07/08, ore 22:04

O.O
Cosa leggono le mie fosche pupille...."penultimo capitolo"....."anello".....
We...............coshi mi fai stare tliste!!!! ç__ç Uffi....troppo corta....
Bel capitolo Ire!! Aspetto il prossimo...zaozao!!!!!

21/05/08, ore 17:47

Non uccidermi, ma la mia recensione sarà cortissima! Sto per venire mio papi e te la faccio in fretta e furia!!!
ERA ORA CHE SI BACIASSERO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Bel capitolo Ire! Continua cossì!!!!

20/05/08, ore 19:55

AAAAAAAAALLEEEEEEEEELUUUJAAAAA!!!! Si sono baciati finalmente !!! ce l'hanno fatta!! che belloooooooo ! Il casino di metafore che hai usato per descrivere i sentimenti è talmente incasinato che mi piace (tu hai detto qualcosa tipo "fa talmente schifo che mi piace" riguardo al film) !!! P.S. so che si scrive con la K, c'e scritto sotto il banco della Lauly dietro di me ... anche io voglio leggere New Moon !!!!!!!! ...potrei rischiare di squartare (come ti ho detto, un 3 ottobre di un pò di secoli fà lo squartamento fu usato per la prima volta come pena di capitale in inghilterra mentre il 3 ottobre di qualche secolo dopo ecco che nacsevo io -modestamente-, ma basta divagare !!!) la Giulia se continua a dimenticarlo ... Bye Bye spero di leggerti ancora presto :) -si spera-

18/05/08, ore 16:28

*.* *.* *.* potrei continuare all'infinto con queste faccine ma il provblema e che poi mi uccideresti...non ci sono parole,mi piace tantissimo e scusa se non l'ho letta prima ma qua ce ne spono un casino e a stare dietro a tutte è un pò un problema...comunque ora cercherò di starci dietro...evviva frank...!!!!!ciao

18/05/08, ore 02:08

fantastico *______________*

17/05/08, ore 20:34

+__+
mi hai stesa
in così poche righe hai scritto tutto il bellissimo abisso di emozioni che si portavano dentro da tempo... e che cariniiii che sono *-*
ti AMO anche io francolina xDD aggiorna quando puoi <3

16/05/08, ore 22:25

Uh, è ultradolce questo capitolo... *O* Sarà anche corto ma il modo in cui hai descritto i sentimenti, così poetico e dolce, permette di far arrivare subito al lettore ciò che i due provano... Poi mi piace lui immagini di lasciare il segno delle sue labbra sulla guancia di Qween, ed è magico che entrambi si accorgano di provare quasi più dell'amore... *-* Brava, continua così!! =***

16/05/08, ore 21:38

wawwwwwww!!!frankolina è bellissimo!!ma quel capitolo ke avevo sbirciato tempo fa in classe?quello di cui ero riuscita a leggere solo "ti amo"?è bellissimo!e proprio perché corto esprime ancora di + i sentimenti provati...l'ultimo pezzo è ancora + fantastico!e adesso DEVI aggiornare presto!baci tvttb!ci vediamo admn a scuola!sigh!ciao ciao p.s.voglio leggere new moon!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!XD

06/05/08, ore 18:50

Oddio! Non ho ancora recensito!Non ci posso credere! Scusa, quando l'ho letto ero di fretta e poi me ne sono completamente dimenticata...sai, la scuola,i compiti...(seee, certo! ndTutti). Perdonata, sì?
Bene, passiamo alla ff...che altro dire se non :EVVIVAAA!!!!(o "Yeah"! che fa molto più figo ^^) Finalmente Frankie ha dato una lezione a Ray...e proprio quando stavo iniziando a rassegnarmi!!! Quindi, un applauso a Frankieboy, che non ha messo a dura prova tutta la mia pazienza (comunque, non è che sono così tremeda, eh...è solo che per certe cose sono molto tollerante, ma mi devo pur sfogare in qualche modo...)!!! Poi, devo dire che è stato davvero dolcissimo con Qween...anch'io voglio un "amico"(non saprei come altro definirlo...cioè, pare proprio che stanno diventare qualcosa più che amici, ma per ora mi limito a chiamarlo così! ^^) così!! Quasi quasi lo rubo a Qween...
O forse no, glielo lascio, in fondo ha tanto bisogno di lui e poi sono fatti l'uno per l'altra, non potrei MAI fare una cosa del genere, non sono così stronza! (No? ndTutti) Quindi rimango sola, con il mio semi-potere (yeah! Sono una semi.veggente! Che bello!XD) ad aspettare l'aggiornamento...non farmi aspettare troppo!! Ciaooo!

17/04/08, ore 22:14

Uh allelujah finalmente hai aggiornato (chi parla XD comunque ho messo il 20 se hai tempo =P) ... ci hai fatto aspettare ma devo dire che ne è valsa decisamente la pena perchè questo capitolo è davvero bello (perchè mai dovrebbe far andare al bagno? ù_ù susu un po' di fiducia). =D
Certo, sei una maestra nel mantenere la suspence... XD Comunque...immaginavo qualcosa del genere, ma non ero sicura fosse proprio Ray a fare del male a Qween e invece avevo previsto giusto... Che bastardo, un bel pugno sul naso è il minimo che si meritasse... Fortuna che è arrivato Frankie (sarà anche nanetto ma è un nanetto supereroe ù_ù). E' così dolce mentre tenta di consolare Qween ripetendole che si può fidare, che c'è lui... E poi ho adorato il fatto che lui sentisse che lei stava male mentre lei lo pensava, come se fossero legati telepaticamente, fa capire quanto profondo è in realtà il loro rapporto. <3 E ora...? Riusciranno finalmente ad annullare ogni contatto o quel tentativo fallirà? Spero vivamente di no =P
Aggiorna presto!! Bacioni =**

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]