Stray heart.
di Lady Cristal

05/05/13, ore 19:39

Ciao , mi dispiace per come ti senti , spero possa riprenderti . Comunque bellissimo capitolo , la prossima volta spero che ci sia questo tanto atteso BACIO , perchè non c'è la faccio più a resistere . Bel capitolo , alla prossima <3 - Dark Angel 3520

05/05/13, ore 18:21

Ciao . Come stai?? (Be si è un po stupido dato che c'è lo hai detto nel angolo dell'autrice) Il capitolo è molto bello. Peccato per il quasi bacio No vedo l'ora di leggere il seguito. Ci sarà il tanto agognato bacio? A presto Lù

06/04/13, ore 18:07

ciaoooo!!!!!
è carinissimo il primo chappy !!!
la prima canzone so che è stray heart dei green day ma la seconda? puoi dirmi di chi è? grazie in anticipo
ho già letto gli altri chappy e son parecchio carini mi raccomando di aggiornare presto ok?
baci

05/04/13, ore 22:32

ciaooooooooo!!!!!
bella storia e non ti preoccupare se ci hai messo un po' succede e la scuola porta via un sacco di tempo
è un po' cortino ma non importa l importante è che la storia prosegua
non è che dolce abbia già intuito che a raf piaciucchia sulfus??? mi sa di sì...
per quanto riguarda sulfus perche non ha detto a raf quello che voleva dirleeeeeeeee ora io sono piu curiosaaaaaaa
mi raccomando aggiorna presto e non farmi stare sulle spine ti prego *occhi da cucciola*
baci

05/04/13, ore 21:46

Io:caduta dalle scale??????????????????
Sulfus:forse non hai visto il capitolo precedente!!!
Io:ah...è vero..
Io:comunque mi è piaciuto tanto e sono curiosa di vedere il seguito....
Raf:e quello che mi stavi per dire.
Sulfus:ehm...ecco..io..
Io:lo sapremo dopo!!!
Alla prosima Angela Love:DDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD

05/04/13, ore 20:23

Ciao ! Non che Sulfus si stà innamorando ?? è.è Sono molto curiosa ! Bel capitolo , alla prossima
-Dark Angel 3520 <3

26/03/13, ore 21:44

Povera la nostra Raf , è caduta giù dalle scale . Sono super maga iper curiosa di sapere cos'ha Sulfus da dirle ... Un abbraccio . Dark Angel 3520 <3

26/03/13, ore 16:49

Per caso questa è stray heart dei Green day? Ti adoro! A me venivano fan fic solo con wake me up when september ends, sei geniale.Comunque, complimenti per la storia(ho già letto gli altri capitoli,m per comodità recensisco quiXD),non vedo l'ora di leggere altri capitoli presto.Allora,alla prossima!

25/03/13, ore 20:00

Ciao
mi è piaciuto molto il capitolo
povera raf che si è fatta male...
grazie per la scritta...
ciao Lù

25/03/13, ore 18:41

Aww, ci hai lasciato sul più bello !! Voglio proprio sapere chi ha preso il braccio di Raf ù.ù . Curiosità , portami più in là .... Ciaoooo :)

25/03/13, ore 18:39

Ciao !! Mi piace tanto l'inizio di questa storia . La canzone che stà ascoltando Raf è Stray Heart dei Green Day vero ? Infatti hai dato alla storia proprio questo nome :). Ciauuu

21/03/13, ore 18:10

Bellissimo, e sono curiosa anche di sapere chi è che ha preso per il braccio Raf.
Comunque è una bella frase:"Se niente è per sempre , posso essere il tuo niente ?" .
Inoltre diventano sempre più popolari le storie in cui Raf e Sulfus si conoscono tra i banchi di scuola.
Lo trovo molto originale;)
Comunque il capitolo mi è piaciuto tantissimo e non vedo l'ora di leggere il secondo.
Ovviamente puoi prenderti tutto il tempo che vuoi;)
Chissà come sarà il terzo capitolo?????
Chissà.......
*mi do una pacca sulla fronte*non rovinarti la sorpresa Giuly(lo dico a me stessa)!!!!!!!
Eh eh.....a presto:DDDDDDDDDDD

21/03/13, ore 18:04

Io:è bellissima la storia, e ascoltata con la canzone è ancora meglio, mi ha subito incuriosita:DDDDDDDDDDDD
Ele the hedgehog:ma non sapevi che è una canzone dei Green Day????
Io:ehm......no.
Ele the hedgehog:ignorante!
Io:pensa a fare i compitti di geometria!!!!!!
Ele the hedgehog:uff.
Io:comunque..capitolo bellissimo, leggo subito il secondo, alla prossima:DDDDDDDDDD

21/03/13, ore 16:23

Ciao
il capitolo mi è piavìciuto molto e voglio sapere il seguito.
solo potresti mettere la scritta più grande? o almeno mettere ogni battuta a un rigo...
voglio sapere subito se è sulfus che  ha preso raf...
ciao Lù

12/03/13, ore 23:37

bellissimo!!! voglio proprio vedere che cosa succederà a quei due! mi piace un sacco le storie su AU, sono sembre cosi belli nonostante sono anche belli quelli che centrano sulla trama del cartone ma mi piace siempre più gli AU, quindi aspetterò per il nuovo capitolo!! un bacione!