I miserabili (o meglio: come Hermione Granger e Draco Malfoy scoprirono che al peggio non c'è mai fine).
di Slyth

23/01/14, ore 20:51

Oooooh è semplicemente MITICOOO!
No, seriamente, è fantastico.
I momenti seriosi non mi dispiacciono, anzi, sono fighi, quindi don't worry! ahahah E comunque i momenti seri e comici si alternano così bene che uno non se ne rende nemmeno conto.
Continua così, mi raccomando! (e non preoccuparti se il prossimo capitolo arriverà tra due anni, appena noi fans lo leggeremo ti perdoneremo per tutta l'attesa, troppo occupati ad inclinarci difronte al tuo genio ahahah)
Ciao ciao!
- Myna

23/01/14, ore 20:24

Sono M.Skywalker e sto leggendo ora la tua FF. Dunque voglio subito dirti che è scritta molto bene e che mi piace veramente molto. Pur non essendo ancora arrivata all'ultimo capitolo che hai scritto, e che spero non si tratterà dell'ultimo, ci tengo a farti sapere che è veramente una bellissima FF e che in questo capitolo ho riso molto!! Complimenti per la bella storia!
Ciao da M.Skywalker

23/01/14, ore 19:44

Non importa se ci metti una vita (ma se ci vuoi mettere meno tempo nessuno avrà nulla in contrario da dire) per aggiornare: i tuoi capitoli sono meravigliosi!
Sei veramente brava, riesco a passare dallo stare con il fiato sospeso a ridere come una pazza nel giro di qualche riga, è un talento *clap, clap*
Signor Potter, ma mi rinfaccia alla Ginny gli errori che fa lei stesso??!! *non si fa!!!*
Malfoy è l'amore della mia vita quindi non ho nulla da ridire, anche perché non lo fai diventare un coccolone e acido e stronzo ci piace di più!!
Non so cos'altro scrivere senza sembrare una pazza!
Quindi ti saluto!!
Al prossimo capitolo!!
Bacioni Pollock!

23/01/14, ore 18:23

Siiii non vedevo l'ora di leggerlo!!Divertente e interessante,bravissima!!Aspetto il prossimo capitolooooooooooo
Bacioni,
Voglio volare_

23/01/14, ore 18:13

Ok ,questo è forse il mio capitolo preferito! Più di quello della guferia! Allora...mi dispiace che Harry e Ginny abbiano litigato ,ma mi sono divertita molto a leggere tutto ciò che si dicevano. Vero colpo di genio è stata la voce interiore di Hermione che si rende conto ,in anticipo ,che Draco le piace! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Ce la fai per le prossime due settimane?

23/01/14, ore 16:33

Fermi tutti: questa è una BAmBinA!
AAHAHAHAH!

​Umorismo triste causato da una triste giornata nuvolosa passata a studiare una triste materia per un triste esame.

​credevo di essere io la matta visto che ieri ho iniziato a parlare da sola visto che é un mese che sto da sola, ma a quanto pare la mattacchiona sei tu Baba babbea! Ti sembra il caso di scrivere quella cosa a inizio capitolo? Giuro che stavo per piangere dalla gioia T︵T
Ora posso ritenermi ufficialmente la beta di questo capolavoro? Cioè me ne potrò vantare quando sarai famosa?
​Diventeró tipo il tuo manager (alla Peter Grant) e con gli occhiali neri controlleró che i fans non si avvicinino troppo! Poi sarò anche al tuo matrimonio con quell'adone di Percy il postino dei grandi pacchi (Eheheheheh).

Bene, diciamo stop al maltrattamento dei neuroni!
​Credo che quello che devi sapere di quello che penso lo sai già. (IO HO LE ANTICIPAZIONI IN DIRETTA! MUAHAHAHAHA)
​per quanto riguarda l'ultima parte che mi avevi tenuto nascosta, penso che Hermione sia una sciocca! Non sentiva una vocetta nella testa che faceva "bacialo, bacialo, bacialo cazzo!"?
ah no? Peccato, l'ho sentità io per lei n_n
​Almeno la speranza di un ballo con Malfoy ce l'ho :3

​ZABINI! ZABINI! ZABINI!

​Sei stata brava Baba, come sempre. Ma magari per il prossimo facci aspettare meno tempo! (Ci parlo io...).
​<3

p.s. Dopo ti mando quanto ho scritto io per il potere conferitomi dalla Chiesa di S.Paul McCartney!

<3 <3 <3

23/01/14, ore 15:26

Io credo sul serio di amare questa storia e tu sei fenomenale! :D
Ti sei decisamente fatta perdonare per averci fatto aspettare così tanto!
Questo capitolo mi è piaciuto un sacco, anzi le scene più serie assieme a quelle più divertenti (al «… Ma non ti chiamavi Paco, tu?» stavo per scoppiare a ridere da sola davanti al computer ) lo rendono ancora più bello!
Sono arrivata in fondo alla storia con un sorriso trentadue denti e adesso non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)
In ogni caso alla prossima, sperando sia presto (anche se tanto ti seguiamo lo stesso)
Un bacio.

P.S A questo punto buon anno anche a te! :D

23/01/14, ore 14:40

Bellissimo!
Mi piace questo capitolo e finalmente ho scoperto cosa ha combinato Ginny! Stavo morendo di curiosità!
Riguardo a Harry... Lo ucciderei a mani nude per quello che ha fatto e ho fatto appello a tutto il mio
autocontrollo per non strozzarlo mentalmente.
...
Ok, attimo di follia finito.
...
Comunqueee... adoro come scrivi e sono curiosissima di sapere come continua la storia!
un bacione e continua così
Lola

23/01/14, ore 13:52

Finalmenteeeeee! Oh mi dio quanto ho aspettato un tuo aggiornamento! E se devo essere sincera ne è valsa la pena attendere così tanto:) questo nuovo capitolo è meraviglioso! L'ho letto tutto d'un fiato e mi ha emozionata tantissimo e ovviamente l'ironia che metti in alcuni punti mi fa sempre ridere, scrivi divinamente!:)
Non ti scriverò di aggiornare presto perché ho visto che hai i tuoi tempi e li rispetto visto che poi ogni volta sforni capolavori! Quindi ti mando un bacione e ti auguro di trovare sempre l'ispirazione:)

- Atlas

Che fantastica sorpresa trovare il tuo aggiornamento!
Mi consola sapere che non sono l'unica che non riesce ad aggiornare regolarmente.
Fantastico capitolo, anche se ho sofferto molto per la scena tra Ginny ed Harry...faranno pace, vero?
Ti faccio un grosso in bocca al lupo per l'università (ci sono passata, so quanto tempo possa assorbire) e per quanto mi riguarda, tranquilla, quando aggiornerai sarò qui ad aspettarti!

23/01/14, ore 02:38

Draco non è un bambocciolo viziato, non è permaloso è.... che lo dipingono così. Cosa ci può fare? Purello.

Bella, bella, bella. Sei proprio brava

19/01/14, ore 18:17

Ciao Slyth, la tua fan fiction mi piace molto, perché è originale e scritta molto bene. Vorrei essere brava come te a scrivere. Non vedo l'ora di leggere il settimo capitolo. Non farci aspettare troppo

Ciriciao

11/01/14, ore 18:54

Allora io ti devo dire che la Dramione è una scelta deliziosa e che dovresti affrettarti a completarla ,perché non sto più nella pelle!
Baci Clove

Complimenti Lucia, scrivi davvero bene e l'intreccio è intrigante. Io adoro Draco&Hermione, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!

10/10/13, ore 17:41

Ciao Lucia! Stai tranquilla, noi ti seguiamo sempre e anche questo capitolo è stato entusiasmante :D Come hai detto tu ".. perché penso che un amore sudato, dato per sbagliato e per innaturale –impossibile- fin dall’inizio sia molto più stimolante da raccontare." allora continua così e non rinunciarci! Falli funzionare! xD baci, Marghe