I miserabili (o meglio: come Hermione Granger e Draco Malfoy scoprirono che al peggio non c'è mai fine).
di Slyth

29/03/13, ore 12:01

Ciao cara Slyth :) avevo già visto ieri il tuo aggiornamento, ma era davvero molto tardi e la mia cara mammina minacciava di staccare la corrente se non spegnevo subito ^^ quindi eccomi qui!
Sono molto contenta che tu abbia aggionato in anticipo, le sorprese di Pasqua sono sempre molto gradite!
Questo forse è il capitolo che preferisco finora. Hermione è sorprendentemente vendicativa, mi immagino l'espressione di Draco alla vista della coperta con i colori di Grifondoro! *risata malvagia*
E la riflessione di Draco sulla sincerità è davvero fantastica, infatti anche io sono schietta e un pochino perfida U.U
La sua lettera trasmette tutta la frustrazione per dover passare il Natale a casa di Babbani, ma ovviamente è sempre Draco e non disdegna una nuova scopa per battere San Potter ^^
Weasel? Sono morta dal ridere anche io! Ahahaha
E i genitori di Hermione che pensano di parlare con un ritardata? ahahah
Decisamente non è cominciata bene per il povero Draco!
Non vedo l'ora di sapere cosa combinerà ancora Hermione e vedere se Draco riuscirà ad attuare la sua perfida(?) vendetta!
A presto! Baci
PervincaViola

29/03/13, ore 11:35

Aahah... E' esilarante e non vedo l'ora di vedere come finisce! Sei veramente brava a scrivere! Mi sto ancora rotolando dalle risate! Ahahah... XD. Buona Pasqua (visto che ci siamo) e mi raccomando scrivi come continua.!!!

29/03/13, ore 11:27

Oh quante risate mi sono fatta x°D.
La tua storia è semplicemente meravigliosa e divertentissima: amo il tuo stile di scrittura che si adatta perfettamente al genere comico e rende benissimo tutte le situazioni di questa fanfiction.
Ironia e leggerezza sono le parole chiave di questa storia per il momento e io devo proprio dire che ho finalmente trovato una Dramione ben fatta, dopo secoli e secoli di ricerche di qualcosa che rispondesse al mio gusto.
Ottimo, davvero ottimo: sono molto soddisfatta di aver scoperto questa storia, che finisce fra le preferite e tu tra i miei autori( in senso generico, eh) preferiti <3.
Un bacione!
PM.

29/03/13, ore 11:18

Spero, spero, spero con tutto il cuore che questa storia, andando avanti, non perda la sua meravigliosa freschezza come qualche volta capita (anche alle mie a volte :( ops)
Quello che ho letto finora mi è piaciuto molto. Lo trovo ben scritto e divertente. Mi chiedo che fine abbia fatto l'altra tua dramione, anche quella mi piaceva, c'è un motivo per cui non l'hai proseguita o è solo mancata l'ispirazione, il desiderio, o qualunque altro nome tu voglia dargli?
Ti avverto che non sono una grande commentatrice, lo faccio molto raramente. Se continuerai questa storia probabilmente mi farò sentire di nuovo verso la fine.
Complimenti, per ora (non sono nemmeno molto gentile)
nefastia

29/03/13, ore 10:00

Premetto che diró solo e soltanto la verità. Hummmm.... No questa l'ho gia sentita da qualche parte e sicuramente la persona che l'ha detta non ha, di certo, mantenuto la promessa. Allora perchè no? Saró schietta... Ehm no meglio sincera!
Il capitolo è fantasticamemte fantastico! Ti giuro sono morta dalle risate mentre leggevo la lettere che Draco! Maddona santa tu sei un genio....
Premetto (amche se è una po' tardi per fare una premessa) che questa sarà una recensione ultra corta (secondo i miei standard) perchè tra poco meno di due minuti devo uscire e c'e qui mia mamma che miirla dietro perchè è tardi. Si potevo lasciare un commento dopo, ma non potevo aspettare!
Ok, passando oltre, come avrai capito il capitolo è fantastico e, sicuramente, puó essere interpreato come un bellissimo regalo di Pasqua. Inoltre ne aprofitto per farti gli auguri 😊
Come promesso ti linko una storia che, personalmente ADORO sulla coppia Rose/Scorpius: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=739253 ... Ovviamente ne ho altre da consigliarti ma ho deviso che te ne linkeró una a ogni recensione 😉
Ok ora vado perchè se no mia mamma mi uccide, e non mi sembra il caso oggi che è Venerdi santo...
Bacio e ancora Buona Pasqua
Ross ❤
(Recensione modificata il 29/03/2013 - 10:01 am)

29/03/13, ore 09:38

Bellissimo regalo di Pasqua 😊 sto ancora ridendo.. povero malfoy 😁 hermione ha un pelino esagerato.. lo sta spingendo a vendicarsi * spero io XD * .. passi i colori oro e rosso ma farlo passare per un ragazzo disagiato e tutte le altre cose scritte sulla lettera * che fra l'altro è il punto che ho preferito del capitolo perché troppo spassosa e un pochino sadica * non è da hermione, ma degno di un serpeverde XD..
Grazie ancora per aver postato cosi' in velocità 😉 a ogni capitolo la storia mi piace sempre di più sia per la trama e sia per come è scritta 😊
Buone vacanze cloelia133

29/03/13, ore 09:37

Ahahahahahahahahahahahah!!!!!!!! Oddio sono piegata in due dalle risate!! Come hai descritto il comportamento di Draco a casa dei gentori di Hermione e la sua reazione alle coperte rosso - oro.... Ahahahahahahah!!!! Complimenti davvero!! Mi è piaciuto un sacco questo capitolo!! :) A presto, Solidea

Oddio è fantastica! Proprio divertente!!! È anche scritta bene soprattutto i dialoghi fanno proprio sorridere. Solo una cosa...gli oggetti elettronici non funzionano a scuola... La magia lì fa impazzire. Quindi è meglio una bella pozione liscio riccio al posto della piastra. Per il resto ottimo lavoro! Voto 9!

Ciao!!!
Allora, innanzi tutto, Complimenti!!!!!
Mi piace il tuo modo di srivere, mi piace la tua caratterizzazione dei personaggi, mi piace l'idea, mi piace tutto!
Ora, non so se l'immagine di Malfoy e la Granger al Manor soli soletti mi piaccia più o meno di quella di Malfoy catapultato nel Natale babbano con la famiglia di Hermione... Forse vince la seconda!!!
No dai, seriamente!!! Bravissima!! Continua così, e presto!!! =)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!
Spero a presto!!!
Ciaoooooooooooooooooooooooo    =)

Tu che non mi avverti che hai pubblicato!

Come già ti dissi in chat (mi vanto perchè ho tutte le anticipazioni u.u), brava bravissima Baba Slittina <3
Lo sai che questa storia mi piace un sacco!
Poi magari un giorno scriveremo anche la nostra "quattro mani" sui Malandrini :D

Ti avverto: tu continua così e questa storia finirà dritta tra le "Scelte" :DDD

I love you

Buona sera! (in realtà buon giorno ma vabbè)
Capitolo magnifico, non c'è che dire!
Sisly mi è particolarmente antipatico, spero solo che Herm non si trovi di nuovo a parlare con lui!
Draco ha ceduto, alla fine, ma credo che gliela farà scontare in qualche modo...
Beh, ora vado.
Baci e a presto,
Elthanin

Ed eccomi qui a recensire anche questo capitolo ^^
Povero Draco, maltratto da tutti, anche se in fondo si merita una punizione per il suo comportamento da codardo *risata malvagia*
Certo che quel Sisly è proprio un arrogante antipatico, davvero un brutto soggetto, ma sono contenta che tu l'abbia collocato in Grifondoro...tutti tendono a considerarla la casa dei santi ma non è così! ( si è capito che sono una fiera Serpeverde?)
Ma per fortuna arriva il prode(?) Draco a salvarla! Ha fatto proprio bene e sono morta dal ridere quando ha detto "Oh, in realtà volevo colpire te, ma sai, la mia mira non è più quella di un tempo" ahaha fantastico!
E poi direi che era decisamente un complimento quando ha detto a Hermione "tu non sei una Grifondoro"!
Non vedo l'ora di sapere cosa combineranno da soli quei due!
Al prossimo aggiornamento! Baci PervincaViola

P.s mi dispiace che la tua band preferita si stia sciogliendo!

Ciao^^ Ma sei bravissimaa!!*.* Questo cap mi è piaciuto un sacco!!
Scrivi davvero tantissimo e questo lo adoro davvero..! Perchè poi è tutto così ben costruito che..i fatti si susseguono come se stessi guardando "harry potter 8" XD
Sono felicissima che hai messo la prima parte dal punto di vista di Draco in cui spieghi cosa pensa la gente di lui..!! Aiuta a capire tutto quello che fa e mi sta facendo innamorare follemente ma vabbè questo immagino capiti un po' a tuttiXD
Oddio già mi immaginavo scene piccanti a Malfoy Manor ma ahah Hermione ce l'ha fatta a vincere!!! Sono troppo curiosa di sapere ora cosa succederà!!!*O*
Anche se la gente è idiota...come possono pensare che di punto in bianco i due stiano assieme?!?! Ho urlato quando lui l'ha difesa e le ha dato il fazzoletto!!*O*
Complimentissimiii a prestooX)

Bellissimo! Devo ammettere che tutta la storia in se mi piace molto e non vedo l'ora di leggere il seguito.
Naaatale chissaà cosa succederà **

ps. anche io ho scritto una ff, ho scritto per adesso un solo capitolo e vorrei una tua opinione, sempre che tu voglia naturalmente!
Un bacione Gio.

Ciao 😊
Piacere io sono Ross. Sono capitata nella tua storia per caso visto considerato che si solito non leggo le Draco/ Hermione anche se la coppia non mi è per niente indifferente nel senso positivo.
Comunque io sono convinta che già dal titolo si possa capire tutto di una fic: se esso ti attira è sicuro al 200 per cento che questa di piacerà, dal primo capitolo fino all'ultimo. E, ragazza mia, stai sicura che il titolo mi ha attirato sin da subito.
Ho letto i primi due capitoli più il prologo in pochi minuti e questo è un ottimissimo segno traducibile in "mi piace, mi piace, mi piace!"
Hai una stile P E R F E T T O, di errori non ne ho trovati sia nella grammatica che nella sintassi inoltre è scorrevole e coinvolgente sin dalla prima frase.
Inoltre, per quanto riguarda i personaggi, l'IC è pressoché perfetto anche quello! Ti giuro che, con tutte le fic che ho letto, quelle che rispettano i caratteri che ha impostato la nostra fantastica zia Row sono contabili sulle dita di una mano e questo è dir tutto. Il tuo Draco è perfettamente riservato e Serpeverde ma non per questo senza sentimenti, inoltre il fatto che tu abbia sottolineato che non è bello come un Dio (cliché sempre presente nelle Draco/ Hermione) ha aumentato il mio gradimento. Non togliamo poi la tua Hermione 😍 perfettamente così perfettina e Grifondoro e, come per Draco, anche per lei hai sottolineato il fatto che ha capelli cespugliosi e non boccolosi, caratteristica completamente stravolta 😞
Ok credo di aver detto tutto.
Al prossimo capitolo
Ross 😘