I miserabili (o meglio: come Hermione Granger e Draco Malfoy scoprirono che al peggio non c'è mai fine).
di Slyth

Ciao! Ho trovato questa fanfiction per caso, non avrei mai immaginato di ridere tanto! :D la trama è molto originale e ho letto i 5 capitoli tutti d'un fiato.. non vedo l'ora di leggere il prossimo! sto diventando dipendente da questa storia ahahahah! ti prego, fai pure con tutta la calma del mondo ma almeno dammi la speranza che non la lascerai incompiuta... :P hai talento da vendere! baci, Marghe

19/08/13, ore 00:32

Ed eccomi qui a recensire questa bella storia!
Che bella storia! L'ho già detto? Fa niente!
Comunque io adoro le dracmione! Di solito non sono molto originali visto che si ispirano ai film mentre questa è fantastica!
Lui senza maglietta è una cosa fantastica non ne dubito!
Scrivi molto bene e in modo scorrevole (non come me!)
Aggiorna presto che sono curiosa :)
VALE

Mi sono davvero appassionata a questa storia. E' scritta veramente bene e mi ha fatto anche parecchio ridere in molti punti. Non vedo l'ora che la continui, è davvero bella, complimenti :)

24/07/13, ore 20:31

Capitolo stupendo,è da poco che seguo la tua storia ed è la Dramione più divertente che abbia mai trovato!Il 4° capitolo è stato D I V E R T E N T I S S I M O
Baci,
Angy_Draco

17/07/13, ore 17:50

Questa storia mi sta piacendo un sacco. Davvero, scrivi bene, molto bene e mi stai facendo sbellicare dalle risate, quei due sono troppo forti!
Ti prego continuala e finiscila prima che puoi :D non vedo l'ora di sapere cosa succede dopo!
Complimenti ancora! :D

27/05/13, ore 20:03

Ciao, forse arrivo tardi (sono nuova di qui), infatti la tua è stata la prima fanfiction che abbia mai letto, e forse proprio per questo l' ho assolutamente amata! Ho letteralmente divorato tutto quello che hai pubblicato fino ad ora e quando mi sono accorta che i capitoli erano finiti ma la storia non era nemmeno a metà ho voluto ricontrollare tre volte per essere sicura di aver letto tutto >< Mi piace tantissmo come scrivi e le sfumature psicologiche che dai ai personaggi, mantenendo i tratti fondamentali che hanno anche nella saga ma allo stesso tempo facendoli evolvere e crescere. In particolare ADORO come hai caratterizzato Draco (e Paco fa troppo ridere, avevo paura di svegliare tutta la casa alle due di notte mentre leggevo! ) perché rimane sempre se stesso, non cambia all'improvviso e senza motivo come in altre storie che, attendendo il tuo aggionamento, ho avuto modo di leggere, ma si vede capitolo per capitolo la sua trasformazione... Inoltre sei sempre coerente con le regole di Hogwarts e del mondo magico in generale mentre altre persone si inventano di tutto e di più. Sei davvero brava, era da un po' che non leggevo qualcosa che mi prendesse tanto (infatti vorrei sapere se è confermata l'uscita del nuovo capitolo per il 2 giugno ^^ ) quindi tanti complimenti e continua così! Un bacio, ginni ;) P.S. come è andata l'operazione di tua mamma? Spero bene, tanti saluti e aggiorna presto! :)

21/05/13, ore 13:45

un'idea meravigliosamente geniale! a leggere di Draco alle prese con la macchinetta del caffé mi sono venute le lacrime agli occhi dal ridere! ♥
mi piace veramente molto il fatto che i due personaggi mantengano il loro carattere, senza che Draco diventi ultrasdolcinato come in altre fic che ho letto. (stavo cercando una storia così da tantissimo!) spero che l'ispirazione non mancherà e che potrai continuare al più presto (dato che non voglio stressarti dicendo: AGGIORNAAA!! e che il mio livello di autocontrollo è abbastanza basso, meglio che ti saluti!).
ciao ciao!
-un'amante della tua storia ^^

14/05/13, ore 21:10

solo una parola: Johnny <3
hahah
hai capito Ginny che fa la Serpe!
vogliamo parlare poi di Blaise? *-*
occhei provo un'amore viscerale per quel ragazzo!
è il mio preferito! (dopo Draco!)
comunque Hermione che sbava alla vista di Malfoy mezzo nudo? Awwwwww
ahah aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Baci Pollock!

14/05/13, ore 20:11

Epic win per i genitori di Hermione e per il piccolo gufetto Weasel!
L'ammmmore assoluto per Draco Disagiato boy version!
hahah occhei, basta devo smetterla di ridere per le disgrazie altrui (anche se sono inventate!)
scusami se non ho continuato a recensire ieri sera ma sono crollata dal sonno!
Bacioni Pollock!

Premettendo che sono una persona molto orgogliosa, capisco Draco, (e quello che gli fai dire!) pur ammettendo a sé stesso i propri sbagli non li ammetterà mai ad anima viva! è preoccupante se per i drammi di Malfoy sono comprensiva, per quelli di Hermione rido? (io dico di sì!)
coooomunque non nutriva la speranza che il biondo l’avrebbe baciata sotto il vischio –cosa a cui non teneva assolutamente- pff, lo sappiamo tutti che smania un bacio di Draco dal primo anno! (io lo avrei voluto almeno!)
premettendo anche che sono una Serpeverde, il "tu non sei una Grifondoro" per me è un grande complimento!
xD vado a leggere il prossimo capitolo! Besos Pollock!

13/05/13, ore 20:15

occhei, lo so, vuoi farmi morire?
La disperazione di Herm, (vista dal di fuori ovviamente) è comica!
Certo se io mi fossi trovata nella sua situazione avrei dato di matto, peggio di Ron a dieta per un mese alla vista di un ragno gigante (ho reso bene l'idea?!)
ahah
comunque continuo a leggere, spero ti facciano piacere le mie recensioni.
Baci Pollock

Per le chiappe dell'oscuro signore ti prego no ...
più o meno lì sono deceduta per le troppe risate (sì, sono un po' sadica lol)
inizio veramente interessante, ora procedo con la lettura degli altri capitoli!
Veramente BRAVA!
Baci Pollock

08/05/13, ore 15:55

è vermanete bella la tua storia e l'ho letta tutta d'un fiato ... spero la continuerai... aspetto con ansia il prossimo capitolo :D

07/04/13, ore 12:04

Ci sei riuscita ancora una volta!!!! ho ridacchiato come una matta mentre scorrevo le righe di questo capitolo!!!!! tutta la parte 'dramione' è adorabile... vedere Draco alle prese con la roba babbana mi fa troppa tenerezza *-* poi, non avendo particolare simpatia per ginny, staremo a vedere che cosa combinerà...ma sono curiosa ;) quando aggiorni??? spero prestooooo ciao cara!!^^

06/04/13, ore 13:22

ciaooo :-)
ti faccio i miei complimenti hai scritto un capitolo stupendo, è il mio preferito :-) trovo incredibile in quanto poco tempo hai aggiornato, visto che hai anche scritto un bel po' :-) ma come fai? ;-)
draco è troppo forte * non si capisce che è il mio personaggio preferito XD *.. paura di un tostapane e di una macchinetta del caffe?
non me lo sarei mai aspettato, mi ha fatto troppo ridere, come la sua faccia quando hermione gli racconta di quei favolosi pasticci di carne umana :-) stava per rimanerci secco eppure visto cosa usano nelle pozioni dovrebbe avere uno stomaco di ferro XD
e invece si comporta come un bambino, troppo tenero .. povera hermione che lo deve sopportare e provare a capirlo :-)
beh ho detto tutto mi sembra :-) ah sì ultima cosa ginny... ma dove l'hai nascosta finora? è terribile * in senso buono * sembra una serpeverde.. la adoro! :-) se fossi blaise terrei gli occhi bene aperti o me la darei a gambe :-)
cosa più importante spero sinceramente che l'operazione di tua mamma vada bene e che dopo si rimetta presto e senza problemi..
baci cloelia133 <3 <3