I miserabili (o meglio: come Hermione Granger e Draco Malfoy scoprirono che al peggio non c'è mai fine).
di Slyth

mi piaceeee!!:) ti prego vai avanti, l'ho letta tutta d'un fiato!
complimenti, aspetto il resto!:))

05/04/13, ore 17:24

Ma ciao! Non sai come sono contenta che tu abbia aggiornato prima!
Allora, come al solito ridevo da sola mentre leggevo, facendo preoccupare mia mamma riguardo la mia sanità mentale, ma sorvoliamo ^^ Immaginare Draco spaventato dalla moka e dal tostapane fa morire dal ridere! E i "complimenti" che fa a i capelli di Hermione sono proprio da lui!
La lettera di Blaise è fantastica, soprattutto la fine quel "amami" ahaha
L'unica cosa che non mi piace, ma solo per i miei gusti, è l'intromissione di Ginny (mi è semrpe stata antipatica, quasi come la Umbridge -.-) ma se serve per far mettere insieme Draco e Hermione va bene così :)
Ho notato solo un errore di battitura, era un nessuno scritto "nesseno, ma non mi ricordo nemmeno dove quindi don't worry!
Al prossimo capitolo allora. Baci
PervincaViola

05/04/13, ore 17:17

Bello anche questo capitolo.
Pubblica presto il seguito.
Un bacio carolux1997

05/04/13, ore 15:11

Per le mutande di Severus Vera Piton!
Tutto ciò è fantastico. Veramente!
Io ovviamente ero già a conoscenza del capitolo a grandi linee, ma leggerlo è proprio tutta un'altra cosa.
Paco! Ho riso mezz'ora per Paco xD
E poi è arrivato lui: Zabini. Conosci il mio debole per l'uomo metà bianco e metà nero con due fanali verdi al posto degli occhi :3
Idem per la piccola Ginny che merita tutta la mia ammirazione per ciò che ha appena fatto!

Bene, concluderò la mia recensione con 10 parole:
Molto bella, mi piace, continua così, aggiorna presto, bene bene!

Baba <3

05/04/13, ore 11:50

Ma ciao :)
Innanzi tutto mi dispiace moltissimo che tua madre si operi e spero altrettanto che tutto vada bene...
Giusto ieri mi è capitata una cosa bruttissima, in cui alla seconda ora mentre la profe stava interrogando in matematica ha ricevuto la tragedissima notizia della morte della madre... ci sono rimasta malissimo perché la profe (che di solito è la più severa eccetera) è scoppiata in singhiozzi e tutti sono rimasti muti facendo solo le condoglianze...
Non so neanche io perché sia qui a raccontarti questo visto considerato che non centra niente con il capitolo ma molto probabilmente è perché ho 38 di febbre e in questo momento dovrei essere sotto le coperte e a nanna.
Ovviamente questa sera pregherò perché l'operazione vada per il meglio avvero :)
Passiamo a qualcos' altro di più allegro va...
Sei stata velocissima ad aggiornare sopratutto con un capitolo così corposo e lungo!
Se poi il tuo compagno l'ha scambiato per una poesia di Leopardi vuol dire solo una cosa: che sei bravissima come ti ripeto sempre.
Ti giuro che mi immagino benissimo Malfoy a torso nudo con lo sguardo da psicopatico XD Sono scoppiata a ridere...
AHAHAHAHAHA XD No seriamente PACO????????? Questa ha superato tutte te lo giuro!
No ti giuro Draco alle prese con li elettrocosmetici Babbani è un'immagine trooopo divertente XD
E Ginny? che dire di Ginny? Io ADORO anche quella donna! Può essere considerata un genio, per i miei gusti. Insomma oltre che esser furbe ne approfitta, si prospetta proprio una bellissima festa ricca di Purosangue, Elfi Domenstici, Persone di Alto Rango, La Mezzosangue e.... Weasley e Potter! Non posso non immaginare la faccia che farà Draco quando lo scoprirà XD Meglio per gli spettatori non esser troppo curiosi, potrebbe scoppiare una guerra di nuovo.
Beh credo che sia venuto il momento di salutarti perché... perché... beh non sto propriamente bene quindi prima che dia di matto in qualche modo (e stai sicura che di modi ce ne sono tantissimi)
Ti saluto, rinnovo i miei auguri per tua mamma e la sua operazione, e me ne torno sotto le coperte malgrado siano quasi le 12..
Bacioni, al prossimo capitolo
Ross<3
P. S. Finalmente sono riuscita a essere la prima a recensire! Ti giuro era un mio obiettivo da quando ho iniziato a leggere questa bellissima storia e finalmente è mia yeah! (non si nota troppo che sono completamente fuori, vero? XD chiudetemi in un ospedale!)
(Recensione modificata il 05/04/2013 - 11:51 am)
(Recensione modificata il 05/04/2013 - 11:59 am)

03/04/13, ore 09:25

ok, continuano le risatine ebeti in un aula studio gremita di gente che mi lancia occhiatacce made-in-Granger, oserei dire! ahahah ... devo dire che la prosepttiva di un natale soli soletti al malfoy manor a me avrebbe allettato mille volte di più ma..non vedo l'ora di leggere il seguito!!!!! aggiorna presto!!!! ps. ragazzo disagiato è stato geniale!

03/04/13, ore 08:49

Finito anche il secondo capitolo..esilarante anche questo!! devo ricordarmi di non leggere più le tue storie mentre sono in aula studio, perchè mi sono presa delle occhiatacce per le mie risatine sotto i baffi!!! mi butto subito sul terzo ;)

02/04/13, ore 23:16

Giusto qualche breve parola:  QUESTA STORIA MI FA MORIRE!! uahahahaahahahahah non riesco a dire altro xD

ho riso come una scema e sono ancora solo al primo capitolo!! non vedo l'ora di andare avanti!! anzi..corro! ahah bella pensata e bello stile ;)

02/04/13, ore 10:39

Ciaoooo...
Continua a scrivere..questo capitolo mi è piaciuto davvero tanto...
Non la smettevo più di ridere.
Aspetto con ansia il nuovo capitolo.
Un bacio carolux1997

30/03/13, ore 22:45

Ahahahahahahahahahah, io giuro... soffoco... non credo di aver mai riso così tanto xD
Comunque, ciao. Ora recensisco, mi riprendo e recensico.
Dunque, prima di tutto, bella storia: ho letto i capitoli precedenti tutti ad un fiato, hai avuto un'idea veramente geniale.
Questo capitlo é incredibilemente spassoso e, non dimentichiamoci di questo, ben scritto :)
Adesso sono curiosa di vedere come continua, voglio sapere come farà Draco a sopravvivere in mezzo ai babbani, quidni aggiorna presto ;)

BekySmile97

30/03/13, ore 21:15

Ok, devo davvero farti i complimenti per questa storia. È bellissima, divertente e scorrevole da leggere...e te lo dice una che di storie "Dramione" ne ha lette tante xD Niente, basta, ho espresso il mio parere genere...i commenti dettagliati li scriverò alla fine di tutta la storia (tipregotipregotiprego sono veramente curiosa) ;-)

29/03/13, ore 15:06

<3 <3 <3 <3 <3
Una dedica tutta per me? *-* io ti amo!
Come sei dolce, tenera, pucciosa BabaSlittina <3

Questo capitolo merita solo amore. Ero già morta dalle risate quando mi avevi mandato l'anticipazione in chat, ma il proseguimento è ancora meglio.
Tu sai che la sola idea di Malfoy ragzzo disadattato mi fa rotolare dal ridere, quindi immagina quanto possa aver rotolato leggendo il capitolo. (Più o meno sono rotolata fino al giardino!)
Tu sei una Baba da sposare! Scrivi no bene, di più!

Immagino che tu stia già lavorando al prossimo capitolo, quindi non ti disturbo: vai e scrivi!
Tanti baci a Gerardah da Robertah
I love you Baba slittina <3

29/03/13, ore 14:48

geniale! sinceramente non ho altre parole per descrivere questo meraviglioso capitolo! oddio la prima parte quella delle lettere era stupenda al punto che ho pensato "questo capitolo è talmente bello che non può migliorare." mi sono ricreduta! il finale... oddio mi sono quasi strozzata bevendo quando ho letto cosa ha urlato da sotto la doccia. e come l'hanno trattato i genitori di Hermione. Draco Disadattato psicolabile Malfoy. suona benissimo. inolte ci tengo a dirti che scrivi veramente benissimo non ho notato nemmeno uno svista microscopica. la costruzione dei periodi (di alcuni almeno) è complessa ma ben strutturata. voto 10 più... 10. ma si può dare 20 come voto???? oddio spero aggiornerai al più presto già non vedo l'ora

29/03/13, ore 13:31

Penso che mia madre si sia presa un colpo,sentendomi ridere da sola come una cretina in camera mia!
L'immagine di Draco che lotta con la doccia è E P I C A,non riesco a smettere di ridere immaginandola!
Mi chiedo a questo punto,come si lavino i maghi owò non ho mai pensato che la doccia potesse essere considerata "roba babbana".
Ad ogni modo,ben fatto! Questo capitolo mi ha divertita parecchio e cominciano a vedersi dei risvolti positivi per "l'ancora non troppo coppia Malfoy-Granger!
Attendo il prossimo! c: