Heavy In Your Arms
di LBetty

13/08/14, ore 02:58

Che storia! Chiamarla intensa è dire poco. Me ne sono innamorata, davvero. Ora che è finita, sento di non poter amare un'altra storia quanto questa. Piena zeppa di colpi di scena. Tutte le volte che credevo di sapere cosa avrebbero fatto, finivo per dovermi ricredere. Questi Robert e Kristen diversi ma uniti dal primo momento che si sono incontrati. *-* Ne hanno passate di vicissitudini. Ho ammirato Kristen per il coraggio e la pazienza che ha investito nel rapporto con Robert. Ha stretto i denti in più di un occasione e molte volte ho storto il naso davanti alle sue decisioni. Malgrado il suo passato, l'ho trovata un personaggio molto forte. Robert era tutto un programma. Cresciuto "male" e pieno di insicurezze, che lo hanno portato ad essere un uomo difficile da gestire. Li amo! Quando toccavano il fondo, riuscivano sempre a trovare la forza nell'altro. Quando l' ha fatta bere e poi l'ha sposata, io l'avrei mollato. Quello sarebbe stato il mio limite. Eppure loro sono andati avanti, hanno affrontato i genitori di lei, l' ex di lui e altri. Alla fine ne sono usciti più che vittoriosi. L'epilogo mi ha emozionato tanto, non potevi trovare finale migliore. Complimenti!

25/06/14, ore 20:57

E' la storia più bella che abbia mai letto e credo di averne lette parecchie.
Non è solamente scritta in un italiano più che corretto, ma ti prende così tanto da farti passare intere giornate incollato al computer.
I personaggi, i luoghi, gli stati d'animo (soprattutto) e le situazioni sono descritte in modo talmente perfette da farti sognare ad occhi aperti.
Molte volte i colpi di scena li ritengo banali, essendo sempre gli stessi, in questa storia, invece, non ho trovato nulla che potesse essere definito scontato o banale.
Consiglierei questa storia a tutti, davvero. Ti rapisce e ti fa sognare.
La adoro.

17/06/14, ore 02:56

Fantastico, magari le mie storie fossero state così, ma uomini come questo tuo Rob dove si possono trovare di preciso?? Non tenere per te quest'informazione di vitale importanza =) Vado al capitolo 3 ora!
Ps. La scena della macchina mi è piaciuta tantissimo, in realtà mi sn piaciute tutte =)

17/06/14, ore 02:21

Ciao..Giuro, questa storia è GENIALE. Non è certo la prima trama in cui Rob è il figaccione sicuro di sé e Kris la fanciulla delicata ma sexy. Però è narrata in maniera troppo armoniosa per non restare incolati allo schermo. =) Ho riso un sacco solo a leggere questo capitolo. Adoro lo stile che hai, fa molto Sex & The City e le relazioni che iniziano così quasi le preferisco. I dialoghi sono brillanti e scrivi in maniera incredibile. L'ho inserita tra le mie preferite senza pensarci due volte. E' favolosa. Volo a leggere il secondo capitolo =) Baci Da'

28/05/14, ore 18:30

Non avevo risposto.
Non gli avevo detto che poteva restare.
Lui, come promesso, la mattina non c'era più.
E nemmeno io.

Ok non è era un sogno ma questo è ancora peggio della notte in cui si sono sposati. Sto piangendo come una deficiente per colpa tua mentre dovrei studiare filosofia. Maledetto Robert, maledetta Kristen. Li amo troppo perché si facciano così male. Lei gli ha dato tutto, gli ha permesso di prendersi tutto e credere di poter essere perdonato tutte le volte in cui avrebbe sbagliato. E questo sì, è sbagliato, per lei e per lui che la stava rovinando rendendosi conto solo minimamente del male che le stava facendo. È sbagliato.
Ma è sbagliato anche che stiano lontani, che si lascino e che soffrano entrambi per questo. Non possono stare separati e credo che ormai l'abbiano capito anche i muri (per questo sto ancora grondando :((( ) ma per stare insieme devono migliorare, entrambi. Ti prego dimmi che andrà meglio, deve andare meglio!
Scuami per queste recensioni così a caldo, ma mi fai patire l'inferno con sti due. Un attimo prima pensi oddio sono la coppia perfetta, tutto ciò che nella vita non può accadere e un attimo dopo si stanno scannando a vicenda (metaforicamente parlando)
Ah ho apprezzato troppo Nicholas che l'ha rifiutata ;) quel ragazzo mi piace sempre di più.
Tralasciando la trama lo sai che adoro il tuo modo di scrivere quindi ora continuerò a leggere. Baci Lu

19/05/14, ore 20:51

Cazzo no! Avevo scritto una recensione lunga e mi s'è cancellata non so perché, probabilmente sono io la deficiente comunque. Dicevamo : Nooooooo dai nooooooooo perché mi fai questo? Non riesco a pensare ad altro Che non sia noooooooo assolutamente no! Il mio cervello si è totalmente eclissato, polverine bianche, anelli di fidanzamento, fedi, Elvis......
È vero, è da un secolo che non recensiscono e non posso arrivare adesso e scrivere così... Però Lu, mi hai dato il colpo di grazia. Ricapitoliamo. Nicholas sì, ci voleva, ci voleva davvero. Serviva "l'antagonista" sennò sarebbero stati troppo perfetti anche con tutti i loro casini. E capisco anche ci volesse un colpo di scena ma questo ti prego no, dimmi che è uno scherzo, dimmi che è solo un sogno. per favoreeeee! No davvero, ancora non realizzo. Scusami per questa sclerata, ma spero davvero di aprire il prossimo capitolo e trovarci tipo "mi sono svegliata in un letto di sudore ecc...."
Poi lui "signora pattinson" cioè sembra sia stato tutto programmato, ho paura.
Li adoravo davvero ma se questa cosa l'hai scritta veramente mi hai fatto cadere Robert in basso, tanto in basso.se prima lo Adoravo ora quasi lo odio. È vero questa è una reazione così a caldo. Scusami ancora per questa sclerata, perdonami ma in parte (ok quasi tutta) è colpa tua. Nonostante questo lo sai adoro il modo in cui scrivi. Un bacione Lu <3

08/05/14, ore 21:23

«E allora tu fatti bastare me. Accontentati di quello che sono. Torna con me. Stai con me. Ritiro la mia offerta per la torre se lo fai.» ma quanto è dolce il nostro megalomane?! No lo adoro davvero....
Olivia...brutta ombra del passato di Robert, brutta.
Il fatto del vicolo all'inizio ho pensato "ma che diavolo?" Ma poi le ha spiegato che vuole far diventare una cosa così brutta del suo passato un ricordo diciamo diverso è stato perfetto. Speriamo solo che olivia batta in ritirata del tutto, perché ti giuro non la reggo.
In quanto a loro due...sono troppo dolci quando si aprono e si manifestano del tutto insicuri e ansiosi l'uno con l'altra. Il fatto della cartella però no, no non ci siamo, è completamente assolutamente sbagliato. Proprio che l'abbia presa, ringraziando il cielo non l'ha letta (per ora) ma probabilmente non resisterà. Spero con tutta me stessa di sì ma dubito o comunque racconterà a Robert di averla presa. Va beh vedremo come procede :)
Un bacio

08/05/14, ore 00:22

Era ovvio. Sarebbe stato troppo bello se lui fosse stato stato affascinante, intrigante, intelligente e assolutamente perfetto senza alcun scheletro nell'armadio. Purtroppo mi aspettavo una cosa del genere e sono più incazzata io di Kristen...
Siamo solo al quarto capitolo e sicuramente ci saranno alti e bassi in tutta la storia quindi devo prepararmi psicologicamente.
Adoro come scrivi (sappi che continuerò a dirtelo :))) no davvero tutte le battute sono perfettamente in linea con ogni personaggio, il fatto dell'insicurezza di Robert, della paura di Kristen. Ok devo continuare a leggere, non posso lasciarli così :)
Un bacio Lu

05/05/14, ore 19:29

Lu, ciao!! :)
Stavo leggendo Fleshy connection. Adoro il tuo modo di scrivere così adesso leggerò anche questa :) ripeto meno male che ho visto il tuo aggiornamento su twitter, perché adoro anche questa storia. È vero che non recensisco spesso, cercherò di migliorare te lo giuro. Il fatto che ti sia ispirata a Robert e Kristen mi piace perché ce li rivedo molto nei personaggi (non parlo solo dell'aspetto fisico quello mi sembra ovvio). Cioè se mi fossi dovuta immaginare (soprattutto Robert) me lo sarei immaginato come lui. Il bello affascinante, arrogante, che sa quello che vuole.....
Quando le dice ci rivediamo presto e poi parlano della riunione, ho pensato "vai non se ne libererà facilmente".
Un bacio alla prossima :)

29/04/14, ore 00:19

Storia stupenda, letta e riletta un milione di volte, ne ho righe intere trascritte su quei fogli sparsi nei quali appunto i pezzi più belli della mia vita.
La amo. Amo tutto di questa storia. Autrice compresa ;)

25/01/14, ore 23:49

Ho deciso di segnalare questa storia perchè fin dai primi capitoli ho capito di essermi immersa in qualcosa di speciale, in un vortice di emozioni e di avvenimenti contrastanti e coinvolgenti a tal punto da sentirsi come parte della storia stessa. Condivivo ciò che altre hanno già scritto.... Le storie di Betty ti assorbono a tal punto da lasciarti svuotata e con quella sensazione di aspettativa, di speranza che nel girare la pagina con su scritto 'fine' , si possano trovare altre pagine da leggere e divorare; emozioni che solo i bei libri scritti bene e con passione ti lasciano.
In ultima analisi, penso che 'Heavy in your arms' si meriti davvero un posticino di tutto rispetto nelle storie scelte...anzi mi chiedo come sia possibile che fino ad ora non sia ancora successo!!!!!
Francy

25/01/14, ore 23:35

Carissima...lasciatelo dire ma sei un portento!!!!! già avevo apprezzato le tue incredibili doti in passato , ma questa è l'ennesima conferma di quanto tua sia brava a creare degli intrecci meravigliosi e soprattutto a non aver paura di andare a fondo nella mente dei tuoi personaggi (se cosi si può dire...) mi piace davvero molto il tuo stile e sei a tutto diritto nella mia 'top five' personale di EFP.....Ancora complimenti! Francy

21/01/14, ore 22:15

Ciao! Questo capitolo mi piace a volte lo riprendo . Il cameriere mi sembra la. Descrizione di Taylor lunter. Ciao alla prossima

13/01/14, ore 23:00

questa storia è mozzafiato...sono sconvolta perché è travolgente, mi ha davvero investita come un treno. Davvero, complimenti!

08/12/13, ore 11:06

Ho letto questo capitolo la sera stessa in cui lo hai pubblicato, ma ho impiegato il triplo del tempo per trovare le parole giuste da scriverti qui. Ancora non so cosa e come dirti ma ci tenevo a farti sapere che, come sempre, le tue storie mi affascinano e travolgono dal primo all'ultimo capitolo. Questo, in particolare, mi ha fatta sorridere e lacrimare come una scema ma quando qualcosa ti "prende" così tanto è difficile comportarsi in modo razionale. E poi....io non lo so, ma è possibile rispecchiarsi così tanto in tutte le cose che scrivi? Sembra assurdo ma per me è così. Non che io abbiamo un marito/fidanzato/padre miliardario con la testa così incasinata, no seh, ma c'è qualcosa nelle riflessioni di Kristen( che pou in realtá sarebbero anche un po' le tue) in cui rivedo me stessa. E per me é una cosa bellissima. Amo quando una lettura mi suscita queste emozioni. Amo il tuo modo do scrivere, che é sempre così preciso e lineare. R amo soprattutto quello che scrivi. I temi che tratti nelle tue ff, i problemi e i modi di risolverli sono sempre tutti così reali che è una gioia leggerli. Mi hai insegnato davvero tante cose, e ti apprezzo tanto per questo. Ti starai chiedendo chencazzo dico e se vuoi te lo spiego. (Io te lo scrivo poi magari salta questo pezzo se ti annoia ahah) mi hai fatto capire che spesso l'apparenza inganna, che fermarmi alle apparenze é sbagliato perchè non sembre gli altri si mostrano con facilitá per come sono. E questo dipende sempre danqualcosa e se ci teniamo a scoprirlo dobbiamo praticare il rispetto come un comandamento. Il rispetto è la base di tutto, di qualsiasi sentimento. Così come la fiducia. E se ogni tanto si soffre, beh è normale, fa parte del "pacchetto". Ma bisogna lottare con tutto se stesso per ottenere qualcosa perchè poi ), alla fine, in un modo o nell'latro verrai premiato. Come è successo a Robert e Kristen. Hanno superato tante difficolta ma alla fine ce l'hanno fatta, e hanno avuto anche il premio. Sophia. Io spero, un giorno, di trovare un)amore così vero, sincero e potente da farmi sciogliere il cuore. Spero di trovare una persona capace di rispettarmi, amarmi ed essermi fedele sempre come Robert lo è con Kristen. Insomma spero di trovare l'amore che "vive nelle vene". Non so sr mi sono spiegata bene ma spero di essermi espressa al meglio. So che presto ti sposerai (non sono una stalker giuro ahaha l'ho letto da qualche parte lol) e ti auguro il meglio che la vita possa offrirti. Non ti conosco bene ma so che lo meriti. Grazie di tutto. Sei bellissima dentro e fuori, continua così. Un bacio -Rob ♥ P.s. non ho ancora iniziato l'altra ff per mancanza di tempo, scusami :/. Ci leggiamo" presto anche lì. É bello sapere che non "vai via" anchr se non scrivi più di R&K. Grazie ancora ♥♥♥