Questo amore
di lidy88

13/10/07, ore 13:33

interessante....ihihihih...mi è davvero piaciuto il capitolo!!!! bellino continua!!!

miki18
12/10/07, ore 23:52

Davvero una bella ff! Molto interessante e dolce!! Non vedo l'ora che continui.. aspetto cn ansia il nuovo capitolo!! ciao. un bacio. by Miki18

12/10/07, ore 22:06

oh...la storia si fa sempre più interessante...brava mi raccomando aggiorna presto, che dico prestissimo!

totta91
12/10/07, ore 21:52

ciaoooo!!!!!ascolta a me!più vai avanti con questa storia e più mi piace!!6 bravissima,continua così!!aggiorna presto!!

10/10/07, ore 15:09

sl adesso ho letto la tua ff, è davvero bella, anzi è bellissima, ma perche quei due devono sempre litigare, spero ke aggiornerai prestissimo, akito ha fatto un grosso guaio a ubriacarsi proprio adesso.. aggiorna presto ciao

08/10/07, ore 22:20

bellissimo!!! Adoro questa storia...sei così brava a scrivere...mi raccomando PP

Altair
08/10/07, ore 00:32

Wow mi piace molto questa storia!!L'ho vista oggi e l'ho letta tutta d'un fiato...Mi intriga e sono curiosa di sapere cm continua....Ciao&Baci

05/10/07, ore 22:51

wow ma è davvero fantastica!!!! Posta presto ti prego non vedo l' ora di leggere il seguito! Sei davvero bravissima a scrivere!

05/10/07, ore 15:14

capitolo the best!!!! troppo spettacolare!!! sono rimasta incollata allo schermo fino alla fine!!!! bello bello!!!! scritto benissimo!!! comunque una cosa...mai una volta che funny accetti le risposte di Sana eh??? uff... va bè...ora vado ciao bravissima!!!!! tvb un kissone!!!

03/10/07, ore 21:09

Bene Mi hai incuriosita!! aspetto il seguito...comunque secondo me il "Campione del Mondo" è un certo biondino di nostra conoscenza...ma magari mi sbaglio..Bo..Aggiorna presto e complimenti!

02/10/07, ore 22:44

che bella mi piace davvero molto...spero postarai presto

kiasco
02/10/07, ore 18:16

bellissima storia!! sei davvero brava!! ti invidio!! ma dov'è Heric?? lo voglio lo voglio lo voglioooooooooooo!! con Sana ovviamente... comunque continua così sei in gamba!!!

02/10/07, ore 18:07

davvero bella complimenti... mi raccomando aggiorna presto!!!!

02/10/07, ore 17:05

uao aggiorni alla velocià della luce!!!!! brava capitolo interessante!!! mi piace sempre di più questo david!!!! ihihihih $-$!!!!! ciao ciao un kissone!!!

01/10/07, ore 21:56

bel inizio...chi è questo david??? personaggio intrigante eh??? ihihih comunque non è per niente male come storia!!!!