Questo amore
di lidy88

28/10/07, ore 13:27

bellissimo seguito!!! avvincente e tanto triste!!! please non dirmi che si lasciano!!! sigh sigh... povera Sarah(si chiama come me!!) comunque continua mi piace questa nuova piega!!!!! ihihih un kissone!!!

28/10/07, ore 13:14

oddio ma ogni capitolo nasconde sempre un colpo di scena!! è sempre + bella questa ff e anche molto interessante!! continua presto perchè adesso sono sempre + curiosa!! un bacione. ciao, tvb!!

Rossana93
28/10/07, ore 12:47

Anke questo capitolo è meravilgioso! E cmq io se fossi in te non avrei dubbi sul pubblicare o meno la storia: insomma è stupenda! Spero di leggerne presto un altro pezzo!!!

26/10/07, ore 15:24

Ciao, è la prima volta che commento questa storia perchè non avevo mai avuto l'occasione di leggerla. Non appena ho visto il titolo ho subito capito che doveva essere una gran bella storia ed il mio intuito non mi ha certo tradita! Complimenti, davvero interessante e ben scritta. La poesia è bellissima e mi sembra di averla già letta da qualche parte! (probabilmente sul mio libro d'italiano! ;) ) Comunque sper che aggiornerai presto e che il nostro Akito venga a sapere come stanno veramente le cose e quindi il modo in cui quel farabutto di David Reed ha minacciato la povera Sana! Allora si che saranno dolori per lui! Sono certa che si pentirà amaramente di tutto il male che sta facendo! Beh adesso ti saluto, a presto! G4bry

23/10/07, ore 23:00

oddio questa ff diventa sepmre + emozionante!! non vedo l'ora di leggere il nuovo pezzo!! ciao alla prossima!!!!!!!!!

23/10/07, ore 22:57

bellino il capitolo!!!! me gusta!! ihihih continua è fantasticissimo mi piace vedere la fantasia l'uscire fuori dal normale in una storia!!!

23/10/07, ore 22:57

flydreamer
23/10/07, ore 21:39

Bella,bella io sono con te!! Aggiorna presto mi raccomando

23/10/07, ore 21:00

e dai Heric segui il consiglio di quell'uomo e vai a parlare con Sana cercando di farti dire la verità!!!!!!!!!! forza! o magari il colpo di scena sara charles ke incontrerà x caso il nostro biondino e gli dirà ke il figlio è suo!!!!!!!!!scusa mi sono lasciata prendere la mano, ma qst fanfiction è stupenda e non riesco a farne a meno sei bravissima! mi raccomando aggiorna presto! kiss

Rossana93
23/10/07, ore 20:37

Brava!!!! La fanfiction mi piace sempre di più e poi sei bravissima anke xkè aggiorni prestissimo. I miei complimenti!!!!! E continua così!!!

23/10/07, ore 19:43

Povero barbone! però ha detto delel cose giustissime! aggiorna presto!

23/10/07, ore 17:25

Nooooo ç__ç povero Heric!!

flydreamer
22/10/07, ore 22:17

Oddio!!!! Mamma mia...ti adoro scrivi benissimo ma...aggiorna prestissimo te ne prego P.S. 6 fantastica

22/10/07, ore 21:36

bellloooooooooooooooooooooo con tre l!!!! mi piace continua!!!!

22/10/07, ore 21:22

nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo! perchèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè??????? continua presto.. diventa sempre + bella!! un bacio. ciao.