Questo amore
di lidy88

29/11/07, ore 00:42

bravissima, cocciuto akito ma la vittori l'ha avuta sarah. povero nao sempre a lui il peggio ç_ç. akito finalmente ha capito.. alleluja. continua presto sei bravissima.

28/11/07, ore 21:16

Finalmente mi sono decisa a lasciarti 1 commento, dopo taaaaaaanto tempo che leggo questa storia, ma te lo dovevo proprio dire: è proprio bella!!C'è sempre quel tocco di suspance e di mistero che emoziona chi legge!Mi raccomando aggiorna il più presto possibile che finalmente voglio leggere la fine di Reed e il trionfo della'amore di Sana e Heric,...perchè ci sarà 1 lieto fine, vero??Incrociamo le dita frattanto XD!Ciao

28/11/07, ore 10:16

eccomi!!! carino il capitolo!!! uhuh e brava Sarah!!! Eric non le ha fatgto per niente paura!!! w il coraggio delle donne!!!! ihihih bè continua che ora vediamo cosa succederà!!!!!

27/11/07, ore 22:22

Ke bello!!!Akito ha finalmente compreso la realtà....propongo anke una statua d'ora a Sarah k a mio parere è stata grande!!!Aggiorna

Rossana93
27/11/07, ore 18:13

Super fantastico, non aggiungo altro! Non vedo l'ora del loro incontro, sperando che ci sia un lieto fine! A presto!

totta91
27/11/07, ore 16:42

ciao!!come va?allora..il personaggio di sarah mi piace un casino!!è troppo forte.mentre heric è sempre un gran testardo...per questo mi piace un casino!mi raccomando questa storia è molto bella..continua così!!aggiorna presto!1bacione

27/11/07, ore 15:44

Brava...oh finalmente akito ha capito!!!!! Aggiorna prestissimo!

27/11/07, ore 15:05

grande sarah! sono d'accordo con te un po di suspance ci vuole ma che ci posso fare se sono curiosa! cmq ora heric sa la verità chissà cosa succederà aggiorna pretso kiss

flydreamer
18/11/07, ore 22:20

Molto bello anche quest'ultimo cappy!!!!! Aggiorna prestissimo

Rossana93
18/11/07, ore 12:11

Bellissimo!!!!!!!!!! Spero che nei prossimi capitoli Heric scoprirà la verità e che tutto si aggiusti... perchè ci sarà un lieto fine, Verooooo?! A presto ^_^

17/11/07, ore 17:01

bello l'aggiornamento!!!!! ihih maremma però heric!!! manco inizia a parlare con Charles che già lo vuole fare fuori!!!! maremma!!!ihih chissà che succederà!!!! ihih ciau ciau un kissone!!!

17/11/07, ore 10:43

Nooooo non puoi lasciare le cose così... in sospeso... non è giustoooo!!! Cmq bel capitolo ma io sono troppo curiosa di sapere cosa farà il mio Aki (già me lo immagino ^__^; ) Vabbè aggiorna presto che la curiosita è troppa! 1kiss ciao...

totta91
17/11/07, ore 10:04

ciaoo!certo che Reed è veramente uno stro...!va bé lasciamo perdere...anche se mi viene voglia di strozzarlo con le mie care manine..eheheh!comkunque credo che Sarah abbia avuto una bella idea a far chiamare heric.mi raccomando aggiorna presto!1bacio

16/11/07, ore 23:16

noooooooooooooo! non puoi fare finire il capitolo sul più bello! sono troppo curiosa di sapere cosa succede speriamo che le cose tra heric e sana si sistemino presto e che quello s****** di david la paghi cara moooooooolto cara! vai charles siamo tutti con te e speriamo che anche lui e sarah facciano pace! bravissima aggiorna prestisssssssimo! kiss

Niis
15/11/07, ore 17:15

Nooooooooooooooooooo, altro che avvincente! Ero praticamente legata al pc...Mi piace come hai sviluppato i personaggi, anche se dell'allegria della Sana di un tempo è rimasto ben poco (nooo, povera Sana!). Eric rimarrà sempre e comunque il MIO teppistello preferito (hihihi)! Ciao e aggiorna presto, mi raccomando!