Questo amore
di lidy88

08/11/07, ore 00:28

Ciao!!!Scusa se x mooooltissimo nn mi sn fatta sentire ma nn vedevo mai la tua ff,quando entravo nel sito...Tutti questi capitoli sono stupendi...li ho letti uno dopo l'altro alla velocità della luce!Devo ammettere che questo personaggio di Sarah mi piace davvero molto!!!E' molto bello...aggiorna presto ke sn curiosa di vedere che succede tra Sana e Aki,e tra Nao e Sarah...speriamo ke si rimettano tutti insieme...cmq cap e storia STUPENDI!!!Scrivi benissimo...bravissima ^^..ps...Aggiorna presto ^-^

Rossana93
07/11/07, ore 18:55

Mi piace anke questo capitolo e cm sempre spero che tu aggiorni presto! Spero che le cose per la povera Sana si risolvano!

07/11/07, ore 01:12

Bello, davvero incisivo... non nego di essere impaziete di vedere come reagirà Akito quando scoprirà tutta la verita, ma anche questo cappy non era niente male e poi il personaggio di Sarah mi piace un sacco ha un carattere passionale e forte ma allo stesso tempo fragile... cmq cerca di aggiornare presto che sono troppo curiosa ok?! Ciao al proximo cappy 1kiss...

miki18
06/11/07, ore 23:16

ciao! bellissimo questo nuovo capitolo!! come sempre!! Bravaaaaaa! aspetto con ansia il nuovo capitolo!!!!un bacio.. ciao!

06/11/07, ore 23:10

niente affatto, questo chappy è stato davvero del mio gradimento. è stato più bello d quanto la avessi immaginata. aggiorna presto baci

06/11/07, ore 22:01

no problem!!! carino il capitolo!!! però charles dai!!! non tenere il muso!!! sigh...bel capitolo!!! continua!!! mi piace tanto!!! un kiss!!! tvtttttttb!!! ciau ciau

06/11/07, ore 19:25

ovvio che non hai deluso le nostre aspettative, sei bravissima e questo capitolo nn fa eccezzioni, sn curiosa di sapere cm va avanti aggiorna presto! kiss

flydreamer
06/11/07, ore 18:01

Si, è molto incentrato su Sarah...ma è bello come al solito...devi assolutamente aggiornare presto che non vedo l' ora di leggere cosa succederà tra Sana e Akito

31/10/07, ore 02:48

Ciaoooo... allora ho letto la tua ficcy solo ora e ho letto i 14 cappy tutti insieme, la storia è bellissima mi piace damorire l'unica osa odiosa è quel dannato di David sperò proprio che il mio adorato Aki gli dia una lezione coi fiocchi...traduco: "VAI AKI GONFIALO DI BOTTE SEI IL MIGLIORE SIIIIII AKI VINCE SEMPREEEEE!!!" Mi sono spiegata??? Vabbè apparte gli scherzi veramente storia stupenda aggiorna presto che sono stracuriosa ok ciao 1kissone!!!

29/10/07, ore 22:28

Ma ke troppo buona...6 tu che 6 troppo brava!!! Anche questo capitolo è molto bello...aggiorna prestissimo!

totta91
29/10/07, ore 15:54

ciaooo!!!bé come continuo non è niente male.Mi hai sorpreso con la rivelazione di Amily,credo che ci saranno altre sorprese!continua così!un bacio

28/10/07, ore 19:48

oooh °O° ke rivelazione in questo cappy! kmq bello! aggiorna presto!

28/10/07, ore 16:21

nooo ç_ç ke tristezza. charles torna da amily!!! lei poverina l'ha fatta per un buon motivo, x mettere in prigione quel maledetto di reed. ma il mio akituccio come stara? da schifo! senza sana nn pou vivere. spero ke tt si aggiusti. bella e tiene il fiato in gola. apresto baci

28/10/07, ore 15:54

Wow...mi hai lasciata di sasso! Non credevo che sarebbe venuto fuori tutto questo! Il capitolo è proprio bello e, leggendo, mi è sembrato di assistere realmente a tutte le vicende! Ribadisco, povera Sana...è ridotta piuttosto maluccio, io spero che il nostro Charles riesca ad avvisare in qualche modo quel poveraccio di Heric...:D Vista la piega che ha preso questa FF devo dire che si fa sempre più avvincente...anzi,probabilmente l'ho già detto, ma quando sono ripetitiva significa che quello che dico lo penso sul serio! Spero aggiornerai al più presto! Non lasciarci in ansia mi raccomando! Alla prossima.. G4bry

28/10/07, ore 15:09

è bellissimo! povero charles nn gliene va mai bene una però anche se lei gli ha mentito loro due si amano, comunque stupendo questo colpo di scena non me lo aspettavo proprio continua prestissimo ke sono stra curiosa! bravissima kiss