Questo amore
di lidy88

23/05/08, ore 22:30

ciaooo!!!troppo bello questo capitolo!!!non conoscevo questo lato di carattere che sana ha fatto uscire...non me lo sarei mai aspettata!!!!!comunque spero che aggiornerai presto!!!!!!1bacione P.S. non ti preoccupare ti fai perdonare per i tuoi ritardi,anche perchè i capitoli sono sempre molto belli!!ciaoo

23/05/08, ore 14:52

ciao! finalmente hai aggiornato accidenti la situazione on è proprio delle migliori, ammiro Sana per il suo sangue freddo, speriamo vada tutto bene, sono arrivati anche Sarah e Charles che si stanno per baciarem anche se solo per non farsi scoprire aggiorna appena puoi kiss

27/04/08, ore 19:57

fantastico questo capitolo!!!! mi è piaciuta sopratutto l'ultimo commento di Heric...che succederà??? ho una paura!!!!! aggiorna presto!!!! ciaoooooooo

27/04/08, ore 17:20

wow!!che bello si sono incontrati,che bello!!sono così dolci!!!ma mi raccomando aggiorna presto che sono supercuriosa di sapere come andrà a finire!!!1megabacione!!

27/04/08, ore 15:36

Va bene la suspance come ti dico sempre, però questa è proprio cattiveria!!!Per vedere Heric e Sana insieme ci hai fatto proprio penare!!Però finalmente si sono ritrovati!!Che dolce poi Heric così agitato e commosso!Poi Sana con quel pancione!Speriamo che vada tutto bene li dentro!Ti prego, aggiorna mooooolto velocemente da adesso in poi!Non farci ancora penare!!Al prossimo bellissimo cap!!Ciaooooo

27/04/08, ore 13:30

oddio, no nn adesso che si sn ritrovati! cavoli Reed e i suoi uomini le hanno seguite! accidenti, la situazione è davvero critica, bisognerebbe cercare di avvisare Charles e Sarah, oddio sn troppo preoccpuata, mi raccomando aggiorna presto sn troppo in ansia! cmq bellissima la scena in cui si sono rivisti, l'adoro! aggiorna prestissimo kiss

22/03/08, ore 19:30

carinissima

15/03/08, ore 01:06

ahhh! mi sono accorta solo ora di questa fantastica storia e l'ho letta tutta d'un fiato! complimenti, davvero, sei incredibilmente brava a mantenere l'interesse! non ci credo tra poco sana e heric (*_*) si ritroveranno.. non vedo l'ora! attendo con impazienza, molta impazienza, il tuo prossimo aggiornamento ^^ bacio

13/03/08, ore 15:37

ciaoooo!!!come va?sai non vedo l'ora che sana e heric si incontrano...sono impaziente!!!!sarah e charls sono veramente molto carini insieme!!!!speriamo che si rimettano insieme!!!aggiorna presto!1bacione

12/03/08, ore 22:48

nooooooooooooooo sigh!!! come?!? povera Sarah!!!! certo che Charles potrebbe fare meno il prezioso!!!! sigh ho lacrimato nel leggere quello che succedeva fra loro due!!!! nu!!!! COME SONO TRISTE!!! comunque rispetto la tua decisione di farli allontanare... a malincuore... bravissima come sempre!!!!! bè ti saluto!!! un kissone!!!

12/03/08, ore 21:56

Stavolta recensisco presto presto!!Che bello!!!Finalmente Heric e Rossana si rincontreranno, almeno, questo è quello che spero che tu faccia accadere!!Per Sarah, poveretta che Charles non la perdoni, però anche li sono ottimista.....XD!Quanto a te, capitolo bello come gli altri e mi raccomando per i prossimi aggiorna ancora più velocemente, perchè come ti ho già detto la suspance ci tiene in pugno!!Ciao

12/03/08, ore 20:47

ciao! accidenti oggi sono la seconda a commentare! cmq bellissimo anche questo capitolo, povera Sarah capisco che Charles ha subito un colpo terriile, ma si amano, cosa gli costa provare a ricominciare!!! io penso che Sarah sia una perona meravigliosa e che abbia sofferto molto, e ha ragione Charles è un pò troppo egoista! cmq povera Jeky che storia triste Reed è proprio un bastardo, si merita la peggior condanna del mondo! non vedo l'ora che Sana riveda Heric, chissà quante cose avranno da dirsi, anche se conoscendoli, magari non riuscirano a spiaccicare parola! aggiorna presto kiss

12/03/08, ore 19:36

ciao la tua storia mi piace un casino è molto bella complimenti!!

25/02/08, ore 07:23

bella...continua così!

24/02/08, ore 22:18

ciao lily!!! come va?? bene a quanto vedo da questo bellissimo capitolo!!! bello davvero!!! comunque se devo essere sincera in questo momento mi piace molto di più la coppia Sarah-Charles!!! sono così..non saprei..ecco..sfuggenti!! a differenza di sana e heric loro due esprimono in modo diverso i sentimenti!! mi piacciono!!! chissà come finirà!!! ciao ciao!!!