Tu sei mia!
di Sakurina

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
06/02/08, ore 17:46

Forse è inutile lasciare una recensione ad una storia già finita, ma rischio!XD
Questa Fan Fiction è stupenda. *-* Forse ero anche più presa dell'altra, visto che facevo addirittura il tifo per Shikamaru! Sai, vederlo fare a cazzotti non è roba di tutti i giorni...^^
Temari...sono felice che qualcuno condivida il mio odio per lei.-.- L'hai fatta proprio str****!O.O...mi è piaciuta l'idea!*W* Soprattutto vederla soffrire quando Shika, alla fine, la pianta per andare da Ino! Che goduriaaaaaaa!
Kiba e Ten rimangono i miei idoli anche qui. Hinata me l'hai fatta salire di livello. Sai, non mi piace molto come pg di solito.^^ Sakura...bhe, Sakura mi ha fatto sorridere quando si stava per commuovere alla partenza di Ino.
Ti faccio ancora complimenti. Sai, sei riuscita a creare un'atmosfera post-morte di Asuma bellissima.*-* E sei pure riuscita a farmi piangere, nell'ultimo capitolo...-.-**
Un bacione!

Mimi-chan

11/10/07, ore 10:03

My Love Sakurina...direi che un bel commentuccio te lo scrivo anch'io!!!^___^ Qui nessuno si è chiesto come mai la Paccy non era ancora entrata in azione?!Logico, io leggevo tutto in anteprima e commentavo a voce ah ah ah ah ah!!!Non per niente la Sakurina è la my best friend!!!MUAHUAHAUAAUAHAUHA che bello è giunto il momento di recensire anche per me!!!(ritardo?XD nahhh...) Come tutti sanno(ma chi?) Shika e Ino è la mia coppia preferita del momento, sebbene nella serie originale mi sono venuti seri dubbi su Temari...ma io non lo so, qualcuna di voi sa come andrà a finire???!!!(se sì me lo scriva per e-mail sennò qui rischiamo lo spoiler) Sto seriamente sclerando...se Shika e Ino non finiscono insieme giuro che mi rifiuto di continuare a seguire la serie...(no beh, dopotutto come posso abbandonare il mio Love Kakashi?!^^) cooomunque...mi sto dilungando troppo...sta arrivando un chilometro di commento!!! Cara la mia Sakurina...ne ho lette tante di ficcy su Ino e Shika, ma devo dire che la tua mi ha colpito per la sua semplicità e naturalezza, esprimi ogni personaggio dal profondo dell'anima, si vede che ci hai messo tanto amore nello scrivere. Le parti descrittive le adoro, sai quanto ti reputo profonda e geniale. Ovviamente mi è piaciuto da morire come hai architettato il complotto di Temari, sebbene mi sia salita una rabbia furiosa...comunque sia è stato tutto pianificato nei minimi dettagli e non ti sei lasciata sfuggire niente. Ti faccio i miei più vividi complimenti, poichè è stata anche la prima ficcy che hai pubblicato!!!^_______^ (grazie a muà ovviamente uhauahauah) lo sai bene che l'ultimo chappy è assolutamente il mio preferito, primo perchè fanno pace e sono teneri teneri...secondo perchè si baciano finalmente...terzo perchè appare quel "gran pezzo di gnocco" di Shino...(UHAUAHUAHAUAHAUAHA come mi scompiscio da sola!!!) XD no dai, non puoi farmi questo...addirittura mi hai fatto la dedica...dai, non si può dire che Shino sia un personaggio noioso...ci scriverei su una ficcy demenziale tanto per ridere da sola!!!XD Comunque dovevi farlo apparire dalla montagna, nell'ultima frase della storia, che diceva "...mhh...interessante..." e chiudevi lì uahuahauah sai che scena ci faceva?!No dai scherzo...è orrido con quelle mosche che gli ronzano intorno...(ok basta stupidaggini, se vado avanti ti intaso la pagina delle recensioni)niente, comunque mi piace molto anche il ruolo di Kiba "l'amico delle donne" XD che ho scoperto molto carino di recente. Il rapporto di complicità che lega Ino e Shikamaru è ovviamente reso benissimo e ti svelo che non mi aspettavo una così tenera storia, mi piace tantissimo!!! (mi commuovo T_T) Sappi che anche io, come le altre, attendo impaziente il seguito (anche se qualcosina so già gne gne gne) non per niente sono la sua fidata assistente ^____^ e lei è la mia!!! Anch'io in futuro (un futuro molto lontano, conoscendomi) scriverò qualcosa su Naruto, dato che mi sto appassionando molto...quindi entrerà in scena anche la Paccy!!!^.^ (che non riesce a non mettersi in mezzo ovunque ahahah) Niente, non so più che dire...mi sa che ho scritto anche troppo!!! Cara Sakurina ti saluto XD (qui o di persona, come preferisci) ti mando tantissimi bacini...è una ficcy stupenda!!! *______________* tadb tua Paccyna.

Rikachan!!!!
10/10/07, ore 21:47

stupendissima km sempre!!! No davvero m è piaciuta da matti!!! Ahhh km farei snz le tue storielle!!! Lo Shikasalato malizioso..uuu...kissà xkè m ha fatto venire in mente Ryo....mah ha un certo nn so ke d famigliare..eheheheh! No bhuuu nn farti influenzare da qll palla d pelo d quel ghepardo ke s strazia x ogni singolo respiro ke fa! T prego nn rovinare il tuo genio poetico..(Oh, my GOd!!! Ho appena usato un'espressione Manzoniana!!! Tra un po m parte lo skermo del computer!!!) Kmq davvero bella nn vedo l'ora d leggere la prossima sn impazientisssima! Mooolto mooolto appassionata!!!!!!!! Baciotttoniiiiiiiiiiiiii

10/10/07, ore 21:25

Hai finito questa fic nel miglior modo possibile, loro due FINALMENTE insieme x nn lasciarsi mai xke si appartengono l uno all'altro!!!!!!! E poi gli altri mitici soprattutto Kiba e Shino( ke nella veste di intrigantone è troppo forte)!!!!!Cmq bravissima, e sicuramente leggerò le altre tue fic, tra l altro la prossima mi intriga parekkio come del resto tutte le shikaino!!!! FOREVER SHIKAINO!!!tanti baci!

10/10/07, ore 19:51

bellissimo!!! come sono cariniiiiiiiiiii *__________* leggerò anche l'altra! davvero abbiamo molte cose in comune? peggio per te allora, somiglia una pazza sclerata, ovvero la sottoscritta XD comunque mi è piaciuto il pezzo 'la prossima volta ti mando una raccomandata' e anche che Shika dica che Ino è sua. *___* non so perchè ma mi piace troppo. e alla fine Shino XDD troppo forte!!! aspetto altre tue InoShika, e w Ino e Shikamaru, sono la coppia più bella!!!! *____*

Ciliegina_92
10/10/07, ore 19:01

K dolce il mio Shika!!!!*____* bellissima!!! aspetto il seguito!! Tanti kiss!!!^.^

10/10/07, ore 18:55

mi viene in mente una solo parola: bellissima

Rikachan!!!!
09/10/07, ore 17:56

Bellissssssimissssimo!!! Ma nooo, tr triste!!!!! My Kalamara, cerca d aggiustare le kose xkè kosì m fai piangere!!!!!! E no!!! Qll rogna d Temari ha fatto il danno...ma nooooooo, xkè devi smpr sconfusionare tt?? Poveriiiiiiii....il Shikasalato e ino....daiiiiiii, ueeeeeeee piango!!!! Spero ke s risolva x il meglio!!! Bacioni tua depressione tonnata!!!!

Ciliegina_92
08/10/07, ore 20:37

NUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU!!!!! ç_____ç Devono faaare paaaceeeeee!!!!! ç_____ç Su Shika portali un "nontiscordardime"!!! k dooolciiii!!!! aggiorna presto!! tanti kiss!

08/10/07, ore 19:56

Io non ti ucciderò di certo, sono siocura che pubblicherai l'ultimo capitolo * prende il mitra* vero??? ^_^ no dai li mitra è per temari uhuhuh dunque, bhè spero che alla fine si dichiarino, comunque Kiba in questa fiction mi piace moltissimo, dico sul serio, potresti anche fare una fiction dove lui fa da consulente a tutti (magari una persona a capitolo) perchè mi piacerebbe sapere cosa gli faresti fare. tornando alla storia... triste. ma spero che tutto si sistemi, son sempre più convinta che ino e shika stiano benissimo insieme!!! mi spiace che il prossimo sia l'ultimo capitolo ma son sicura che leggerò altre tue fiction ^_^

08/10/07, ore 19:26

oh mio dio mi hai fatto piangere con il penultimo capitolo figuriamoci con l ultimo! ke dire? credo sia il capitolo piu bello di tutti, i due ke si cercano nn riuscendo a dirsi cio ke provano è straziante , sono cotti l uno dell'altro!!!!!! nn li lascerai partire mi auguro vero?????????? cmq è sempre piu bella e coinvolgente, a proposito da delfine curiose nn vediamo l ora di leggere come finirà( anke se gia mi immagino i fiori d arancio ecc ! la mia fantasia e molto fervida riguardo questi 2)cmq è una delle fic piu belle ke abbia letto!!! aggirna presto!!! bacioni

08/10/07, ore 19:19

sempre + bella e commovente!!! ç____ç ti prego, aggiorna presto!!!!!!

06/10/07, ore 18:38

no dai, non farmi odiare temari più di quanto la odio già XD mammamia in confronto a questa quella originale è una santa XD per ora... avevo voglia di entrare nella fiction e strozzarla è_é spero si chiariscano prima di partire però è anche vero, almeno per Ino, che l'apprendistato con Honoka le farebbe bene insomma se è vero che tsunade propone sempre a sakura e mai a Ino è giusto che per una volta Ino possa avere l'opportunità di imparare qualcosa no? però è capitato in un momento brutto ovvio, poi sabbiosa, maledetta serpe, che si mette in mezzo è______é spero che alla fine si sistemerà tutto.

06/10/07, ore 18:19

Finalmente posso commentare, avevo salvato fra i preferiti la storia in attesa di poterla leggere! Che dire? Io adoro le ShikaIno, e questa è una delle storie più piacevoli che abbia mai letto su questa coppia! Temari in questo capitolo è davvero odiosa, ma spero ovviamente in un lieto fine per Ino e Shika... aggiorna presto, non smetterò di seguirti! Ancora complimenti^^ Serena

06/10/07, ore 17:58

NOOOOOOOOOOOOO SHIKA ke parte con quella vipera orribile!!!! questo cap e bellissimo apparte quella bas....a ke sta facendo di tutto x farli allontanare!Ma nn lo capisce ke nn puo fare niente? Devi farli riappacificare sob , sono kosi belli insieme! Sei stata brava a far interagire Ino cn le altre! e un applauso a Tenten mitica( alla quale secondo me nn viene dato ampio spazio)! cmq un altro splendido capitolo, nn vedo l ora di leggere il seguito a e complimenti l amore x le shikaino e la migliore medicina x l infuenza! Baci baci!!!!!!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]