Ren,che ne sarà di me?
di NanaOsaki

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
27/03/19, ore 16:40

PENSO CHE QUESTA STORIA E BELLISSIMAAAAAAAAAAAA WOW COMPLIMENTI TESOROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO L'HO LETTA PER LA TERZA VOLTA! E VOGLIO ANCORA RILEGGERLA!!! Sempre di più...

19/11/13, ore 20:55

bellissima complimenti..! scrivi benissimo ..trasmetti moltissime emozioni ! hai fatto la cosa piu bella che si potesse immaginare , ovvero dare un lieto fine alla storia di nana e ren ,la storia d amore piu bella del mondo ! GRAZIE !
(Recensione modificata il 19/11/2013 - 08:56 pm)

18/11/10, ore 01:51

stupenda...difficile credere che l'abbia letta tutta in una volta??? Visto che sono le 2.00 di notte puoi crederci tranquillamente...sono rimasta letteralmente incollata davanti al pc...travolgente, commovente, malinconica, è un insieme di tutto...fantastixca storia, scrivi benissimo, attendo il seguito con ansia!!! Complimenti!!!

14/06/08, ore 18:52

Non c'è molto da dire la più bella ff che abbia mai letto, intensa, scorrevole, profonda....complimenti veramente complimenti

07/02/08, ore 16:24

ke bello, non vedo l'ora che scrivi il seguito, ti aspetto con impazienza, un pò triste perchè reira muore, mi dispiace x shin'ichi, spero che ne trovi una migliore. brava sei sempre un genio, scrivi presto il seguito. baci

07/02/08, ore 11:51

eeehi, mica non ti seguivo più! è solo che ho nei preferiti circa 30 o 40 fic, e recensirle tutte è una faticaccia per me! e poi ero così sconvolta dalla morte di Reira che non sapevo che dire^^ ci sono avvenimenti che colpiscono così forte... da non lasciare spazio alle parole. Complimenti, ho visto un miglioramento abissale rispetto ai primi capitoli, e penso che il seguito sarà ancora migliore! baci, Saki

06/02/08, ore 23:28

bè io..io davvero..non so cosa dire..questo capitolo..mio dio..mi hai smontata Nana..ma sta volta molto più di come l'hai fatta con gli altri capitoli..cazzo cazzo cazzo..appena letta la frase "-ciao Reira..-" boom..un colpo al cuore..per non parlare delle parole di Ren..e di quella stramaledettissima lettera d'addio di Reira.."perdona i miei peccati..e prega il cielo per me.." ..questa frase..dalla sera in cui mel'hai scritta..dalla sera in cui mi hai fatto piangere per ore e ore..è rimasta stampata a fuoco nella mia testa..non avevo mai percepito tanta intensità in così poche parole..e sta mattina..rileggerla in quelle pagine..tu non sai, non sai cosa ho provato..quel senso di vuoto, quel bruciore al petto, quelle lacrime incontenibili, quel cuore che continua a pulsarti sempre più, il respiro che viene a mancare..qualcuno leggendo questo commento crederà che sono una pazza..alla fine è solo un capitolo no?..no, non lo è affatto..per me nn è un semplice capitolo..è molto di più..è un qualcosa che riesce a farmi provare emozioni inesprimibili a parole, che riesce a farmi sognare, a farmi sperare, a darmi la forza per continuare a respirare, per continuare a vivere..tu forse non lo sai..ma le frasi che scrivi, mi aiutano tanto..e mi fanno pensare..perchè le lacrime che verso non sono sempre lacrime di sola commozione..a volte traspare anche qualcosa di molto più profondo..e questo capitolo, è stato uno shock..davvero..per tante cose..le parole che dice Ren sulla vita..il modo in cui è morta Reira..la disperazione che sovrasta ogni cosa..troppe cose..e fanno male..mi hanno fatto tanto male..quei flash della mente che non posso cancellare..e tu che mi conosci, probabilmente sai a cosa mi riferisco..drammatico..angosciante..ma anke molto profondo..il capitolo più bello che tu abbia mai scritto..il capitolo più bello che abbia mai letto..ti avevo chiesto un capitolo memorabile? si Nana, ci sei riuscita..hai superato te stessa..hai superato ogni mia prospettiva..davvero..complimenti..e sta volta te lo scrivo con le lacrime agli occhi e col cuore in mano..e grazie..grazie per le bellissime parole che hai scritto a fine pagina..tu non finirai mai di sorprendermi sai? :)non me lo aspettavo di certo :) qui però l'unica ke deve ringraziare sono io..perchè davvero..questa fan fiction mi ha presa in una maniera spaventosa, solo grazie a te, al tuo talento, a tutto ciò che scrivi..grazie per avermi fatto patire le pene dell'inferno per ogni capitolo, per avermi fatto piangere, sorridere, per avermi fatto vivere nell'agonia completa ogni volta che mi scrivevi "sto iniziando il capitolo" :) grazie..per tutto ciò che hai fatto fino ad ora..e sappi, che ti seguirò sempre, a costo di spaccarmi in quattro, e continuerò a stressarti con frasi del tipo "Nana se non finisci il capitolo sei nei guai eh!" XD, purtroppo non lo faccio apposta, ma ho bisogno dei tuoi capitoli, ne sono copletamente dipendente, e tu lo sai meglio di me XD grazie per tutto Nana, davvero...perchè solo tu riesci a praticare questo tipo di incantesimo su di me.. ti voglio tanto bene..e dico davvero..e te ne vorrò sempre..1 bacio

06/02/08, ore 20:28

*-* che bello! Yasu con un moccioso XD ce lo vedo proprio in effetti ^^ e poi nana e ren sono dolcissimi! aggiorna prestu! ciau nana!

01/02/08, ore 21:20

ti rispondo qui dato che msn da problemi. il capitolo è stupendo, quando la bambina chiede a nana scusa per essere nata, mi è quasi venuto da piangere, sono una famiglia perfetta. da quanto ho potuto capire reira si è suicidata? se si non mi dispiace, solo povero shin. non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo, questo l'ho letto appena l'hai inserito ma il mio account del sito fa casino quando va rinnovato mensilmente, scusa per il ritardo e continua così

01/02/08, ore 15:15

Ma certo che voglio aggiungere una recensione! Sono troppo contenta che tu abbia postato così presto, sei veramente grandissima. Beh devo dire che mi stupisce ogni capitolo di più la tua bravura e la verosomiglianza della tua fanfic con il manga originale... Fa-vo-lo-sa! Sono di stra-fretta quindi non mosso delungarmi nel cantare le tue immense lodi di scrittrice (purtroppo) ci sentiamo al prossimo chap come al solito (sperando di avere un po' più di tempo) Bacioni e a presto!!!

29/01/08, ore 20:57

ODDIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! *_____________________* è STUPENDOOOOOOOOOO T.T io nn ne posso più, più vai avanti e più scrivi capitoli meravigliosi *___* Ma come cazzo fai??? *___*...mistero della fede. cmq bello.bello.bello.bellissimo. finalmente un capitolo tutto dolceeeee *___* ke amori Nana e Ren *__* sono una coppia stupenda..e poi il signor Honjo è ancora più puccio da papà-marito *____* leggendo non facevo altro ke ripetermi "Anke io voglio Rennnn!!" xD xD eh uomini U.U poi ke carina Mizuki con "Sid Visius" *______* mi ha preso un gran coccolone xD e vedo ke anke le figlie stanno capendo ke pezzo di padre ke si ritrovano U.U poi..uh si! Hito Takagi!!! YASU UN FIGLIO???!!!! buahahahaha ma ke figataaaaaa *______*!!!! e per giunta con i capelli! xD questo si ke sconvolge! xD sù si può dire che questo capitolo sia il più felice tra tutti quelli postati *__* e anke uno dei più dolci e dei più belli *_____* apparte la conversazione con Satsuki e Nana... mi ha sconvolta cazzo!!!!!!!!!!!!!T.T " perdonami di essere nata"...madonna mia...e pensare che ha soli otto anni O.O povera bimba T.T già tutti questi brutti pensieri T.T nooooooooooooo Satsukiiiiiiiiiiiii T.T fortuna ke Nana è una buona mamma *___* e Ren un buon padre *___* ( e buono in tutti i sensi *sbavo* xD)... che questo capitolo quasi completamente felice sia solo un anticipazione alla batosta del 14?? O.O madonna io ho brutti presentimenti..T.T (POI CONOSCENDO LA MENTE DELLA SCRITTRICE =.=) anke xk la telefonata di Shin a Ren del capitolo 12 non è ancora stata svelata...ODDIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO T.T e se fosse successo qualcosa ad Hachi??? O.O dato ke VIVE CON SHIN A QUANTO PARE????!!!!! =.= Nana Osaki, non provarci nemmeno =.= ne và della tua vita =.= aspetto cn ansia il capitolo 14 *_________________________________* POSTALO IL PRIMA POSSIBILEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!! NON RESISTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! T.T T.T T.T T.T complimenti come sempre..1 bacio..

29/01/08, ore 20:30

davvero bella ed emozionante, i tuoi chappy mi piaciono sempre più, non vedo l'ora di sapere il continuo. bacioni grandi alla prox

24/01/08, ore 23:53

ke bella, cosa sarà successo a shin? sono rimasta con il fiato in gola, sei stata superbrava. non vedo l'ora di leggere il prox. baci

24/01/08, ore 21:25

"-Ren! Oddio Ren!- L’uomo spalancò gli occhi: -Che c’è? Come mai mi chiami a quest’ora? Shin?- Il ragazzo,dall’altra parte del telefono,iniziò a piangere. -Cosa succede,Shin! Shin,rispondi,cazzo!- Il ragazzo gli disse tre semplici parole,poi le lacrime coprirono ogni altro rumore. Ren sbarrò gli occhi e barcollò,rischiando di cadere a terra. -Oh no.- sussurrò,prima di essere raggiunto da Nana." bene. dopo aver letto queste ultime parole si può dire che il mio cuoricino già debole di suo sia morto definitivamente T.T cioè ma questo è sadismo!!! T.T tu lo fai apposta T.T xD eh si..mi sembrava tutto troppo bello per essere vero...ren con i blast-->Hachi e Nobu di nuovo amici-->Ren Nana e la loro bimba *.*-->e poi...BOOM T.T...mio Dio!! ma io nn posso aspettareeee!!! cos'è successooooo???!! Nana Osaki U.U POSTA SUBITO IL 13!!!!! T.T io sto per morire T.T questo capitolo mi ricorda un pò ( kissà perchè U.U) il fatidico capitolo 4, dove dai 1 anteprima del capitolo straziante numero 5 T.T mammamia cosa combinerà sta volta la nostra Nana-Yaza??!! xD non lo so proprio U.U sarà meglio che mi prepari al peggio T.T...d'altra parte i finali sospesi tra amore e tragedia sono tipici della Yaza U.U e tu da brava erede segui le sue orme U.U comunque complimenti ancora...non finirò mai di scrivertelo! xD e sai una cosa?...spero che tu nn finisca mai questa FF...ormai ci sono troppo attaccata T.T e solo a pensare ke mancano solo due capitoli alla fine mi sento troppo male T.T...preparati a subire i miei pianti in stile "ultima puntata dell' anime" xD continua a farmi morire con i tuoi capitoli...te lo chiedo perfavore,non posso farne a meno ^_____^ 1 bacio...e non farmi piangere troppo sà!! ^__^

supersara
24/01/08, ore 19:47