Boys gone wild.
di hangover

13/06/13, ore 23:17

penso che questo sia ufficialmente il mio capitolo preferito.
Sono dolcissimi Zayn e Liam...awwww
Sinceramente non lo so commentare lo amo e basta.
XX

13/06/13, ore 22:47

Aaaawwww hanno fatto l'amoreeee :3 dolci loro *^* è no, Zayn non se ne va xk è innamorato di te, caro Lee. E tu ami il brl moro u.u beh... Non vi resta che dirvelo!

13/06/13, ore 22:32

oddeo meravilgiosooo
cazzo cazzo cazzo
finalmente han fatto l'amore wwdefgrht
potrei morire di diabete li adoro quei 2 assieme
alla prossima
kiss

13/06/13, ore 22:16

Si indubbiamente Louis è uno che non si fa gli affari suoi lol ma è comunque la dolcezza in persona, si preoccupa per le persone a cui vuole bene. Zayn è un po troppo possessivo, cioè stai calmo Liam non ti tradisce o si innamora di qualcun'altro, come Harry sopporta che Louis venga toccato da qualcun'altro e viceversa anche Zayn deve imparare a sopportarlo, è il suo lavoro cosa può farci.

13/06/13, ore 22:02

capitolo bellissimo e molto romantico,amo il modo in cui scrivi perchè non è volgare ed esprime tutta la dolcezza del momento intimo.brava davvero amo alla follia quasta storia.buona fortuna per gli esami :D

12/06/13, ore 13:12

Non recensisco spesso, solo quando una ff mi ha colpito davvero. Mi limiterò a due parole: LA ADORO e aggiungo anche che è una delle poche che mi ha rapita il cuore. T.T ti adoro. Aggiorna presto <3

11/06/13, ore 08:59

Adoro questo capitolo e adoro anche tutta la storia.
Louis, fatti i cavoli tuoi che campi cent'anni AHHAHAHAHAHA
aggiorna presto xx

09/06/13, ore 17:07

Queto capitolo è stupendo, e il signorino Malik diventa sempre più dole e cuccioloso **
Sono pienamente d'accordo con quello che hai scritto alla fine! Non ti fai condizionare da certe persone, sei fantastica.

09/06/13, ore 16:01

oh porcapaletta che bel capitolo
alla prossima
son sempre piu' curiosa
un enorme bacio

08/06/13, ore 07:28

Uh, io ne ho 23 e amo quei 5 idioti da morire!! Molto tenero questo capitolo, gli Ziam sono innamoratissimi l'uno dell'altro! Ora devono solo trovare il coraggio di dirselo! I Larry, sono l'amore *^*

08/06/13, ore 02:19

oddio, oddio.. ma sono sempre più stupendi asghjd sono la perfezione davvero. sono contenta che lou abbia capito che zayn non è una persona così orribile, anzi lui è la pura dolcezza con liam, sono davvero troppo innamorati, non vedo l'ora che si confessino ed arrivino a quella tanto attesa ''prima volta''. il fatto del vergognarsi solo perché ascolti i one direction lo vedo una cosa più che stupida, possono dirlo solo persone ignoranti, non hanno mai sentito quel detto 'vivi e lascia vivere' che potrebbe trasformarsi in vivi e lascia ascoltare alle persone quello che cavolo vogliono. :) piccolo sfogo, scusa dolcezza, ti voglio bene. <3

07/06/13, ore 23:18

awww,non vedo l'ora del nuovo capitolo asdfssubsghjk *-*

07/06/13, ore 22:59

se fenomenale amo questa fan fiction io e la mia migliore amica appena vediamo che metti nuovi capitoli, andiamo a dormire da una delle 2 e ci immergiamo nella lettura e leggere con Ziam e Larry e bellissimo, grazie mille

07/06/13, ore 20:02

sei russa? asdfghjkl. io ho un'amica che me lo sta "insegnando" ma so dire solo ciao e casa (дома o дом non mi ricordo hahaha) tipo priviet vuol dire ciao anche in un'altra lingua e sto facendo una figura de merda ma dettagl. il capitolo é stupendo, come sempre.. e i miei poveri ziam feeling sono esplosi come coriandoli. a presto :)

07/06/13, ore 19:48

Aww Zayn è stato dolcissimo, si vede che si sta affezionando tanto a Liam, sono stati davvero tanto dolci. Molto fluff. Ahhh sono felice di sapere che Louis ha cambiato idea su Zayn, ed ora deve delle scuse a Liam. Comunque Louis il ''farsi gli affari propri'' non sa nemmeno dove sta di casa.