Boys gone wild.
di hangover

27/06/13, ore 23:31

AW. AMARE TUTTO. TUTTO.  no ma ogni volta che leggo penso che siano sempre più dolci. zayn ormai è fatto un cucciolo appena nato asjdgs ma poi vogliamo parlare di quella fottuta frase... 'liam c'è l'ha fatta: mi ha insegnato ad amare' aaaaaaaaah,lui lo è,loro lo sono. sono stra felice! chissà come sarà confessarsi,essere fidanzati,accettare i loro difetti che per loro non esistono,come ogni innamorato. (e pensare ai primi capitoli come era incasinato zayn e liam,beh ancora un po' tutti e due) fuck,fuck,fuuuck. ok,vabbè sembro una matta lol. ehm,niall,sei troppo carino ma zayn e solo di liam uu ahah,mi hai promesso niente triangoli,ci conto eh. :) beh i larry... cosa non ti ho detto di loro? che sono l'amore lo fatto,che li amo anche quindi...non so che dire,sono perfetti...ma forse di gemma,già gemma,cosa fai? perchè fai questo a tuo fratello? che succederà dopo? aah,poveri i nostri larry,non vedo l'ora di leggere il prossimo cap!:3 eeeeh,gli esami,li ho odiati fino all'ultimo pensando fossero difficile e poi non era niente,mi stava prendendo un infarto,heart attack sarebbe stata perfetta in quel momento(demi o i ragazzi,va bene lo stesso trolol) anche tu li hai finit,no? spero per te di si,l'estate è sempre l'estate. mh,per i trailer li hai scoperti ora? che c'è di male,anche io li ho scoperti tardi ma pazienza. :)) un baacio bellissima.<3
(Recensione modificata il 27/06/2013 - 11:42 pm)
(Recensione modificata il 27/06/2013 - 11:43 pm)

27/06/13, ore 23:22

E' la storia più bella che abbia letto,njdyfvnu *---* continua prestoo! <3

27/06/13, ore 07:20

Aw Niall.. mi dispiace tanto che si sia innamorato di Zayn, non e' la persona giusta per lui magari potrebbe trovare qualcun'altro tipo, parlando sempre di persone nel contesto one direction, c'e' Josh. Io amo Nosh, tutto e' iniziato a giugno dell'anno scorso quando fecero la twitcam lol. Non so o Niall potrebbe rimanere solo, ma poveroo. Che bello che Zayn si e' reso conto di essere innamorato di Liam, e' cambiato molto, all'inizio era tutt'altra persona. La sorella di Harry e' una stronza ed ora creera' altri problemi a Harry e Louis. Parlando di quest'ultimi, sono troppo dolci, e amo il fatto che Louis non rimpiange il passato perche' ha sempre Harry.

27/06/13, ore 01:49

Squillino le trombe, rullino i tamburi... L'ha ammesso, Zay ha ammesso di amare Liam! Quano belli sono?!
E Gemma?! ehy tu, bella ciccia, non mettere nei guai Harry

27/06/13, ore 00:35

waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
la seconda volta che quei 2 fanno l'amooore *-*
coomunque secondo me tipo la sorella di harry si invaghisce di Niall *^*
*fangirleggia* xD
a presto spero
un bacioone

26/06/13, ore 21:37

Sempre più dolci questi due, aaaaah, e anche i Larry e Niall innamorato di Zayn :') Anche se leggo quasi esclusivamente per Ziam, sono meravigliosi! :')

26/06/13, ore 21:32

Aspettavo da tanto questo capitolo,asdfhgjk é davvero bello e non vedo l'ora di leggere il prossimo :)

26/06/13, ore 20:27

IO TI AMO perchè scrivi divinamente!!!! <3 adesso aspetto con ansia che zayn per una volta faccia il passivo ahhahaha

26/06/13, ore 20:19

oh mio dio.
niall é innamorato di zayn.
non posso crederci.
OH MIO DIOOOOOOOO.
mi aspettavo che gemma scappasse ma non che ricominciasse con la droga...
sono curiosa di vedere quando sgamerà harry e lou per via di zayn,perché SICURAMEMTE,sará così :ss
al prossimo capitolo <3

26/06/13, ore 20:14

premetto che sono gasatissima perchè sono la prima a recensire ahahaha.detto questo passiamo al capitolo *-* ma quanto amo tutto questo romanticismo??? dio mio sono così dolci,sia i larry che gli ziam tutte quelle paroline dolci ma allo stesso tempo riescono anche ad essere maliziosi e scherzosi. li amooooooo e amo da morire questa storia.non preoccuparti per i ritardi capiamo che hai i tuoi impegni e che impegni cavolo la maturità !!!! non preoccuparti davvero anche perchè se poi sforni capitoloi stupendi come questi l'attesa vale eccome!!!
(Recensione modificata il 26/06/2013 - 08:15 pm)

19/06/13, ore 14:21

♥ dio è stupendo... ti prego continua! Fallo per un esaminanda (?) Ti prego♥

18/06/13, ore 12:36

Salve! Allora, non so da dove iniziare. Voglio solo dirti che ho iniziato a leggerla ieri notte dalle undici alle due, e stamattina dalle otto e mezza alle dieci e mezza. Dirai, ma questa psicopatica che legge fino a tardi e si sveglia presto la mattina per continuare? In realtà anche io sono una maturanda come te, e svegliarmi a quell'ora mi sarebbe dovuto servire per studiare, e invece ho voluto continuare a leggere la tua storia, concludendo poco e niente con lo studio. La verità? A me piace tantissimo!! E' originale ed insolita! Mi è piaciuto un sacco il graduale cambiamento di Zayn, amo il fatto che Liam sia un gigolò ma che allo stesso tempi sia ingenuo, dolce e legato a dei principi ben saldi. La cosa che ho amato di più in assoluto sono le scenate di gelosia di Zayn! Ahhh spero di vederne altre! I Larry sono la dolcezza, nonostante ogni giorno stiano con tanti uomini diversi, loro finito il lavoro, tornano in stanza e si amano, come se durante la giornata non fossero stati con qualcun'altro. Che altro aggiungere? La lettura è scorrevole, mi piace come scrivi. Spero che nonostante questa rogna degli esami la continuerai. Io aspetto! Ciao :))

17/06/13, ore 13:21

Ho passato i giorni scorsi a leggere questa storia, la amo :3 E amo gli Ziam, sono dolcissimi! Aggiorna presto please! Baci :*

16/06/13, ore 07:57

Non ho potuto fare a meno di rileggerla tutta una seconda volta.
Amo questa storia, amo il rapporto che è nato tra Zayn e Liam. E in questo capitolo arriva finalmente il momento tanto atteso: fanno l'amore. Posso solo dire che é fantastico, non volgare, ed è come se potessi riuscrire ad assaporare ogni loro singola emozione.
Aggiorna al più presto!
P.s. Hai twitter? Se si qual'è il tuo nick?

14/06/13, ore 02:02

la cosa più dolce del mondo, davvero la dolcezza ma asghjd, tell me whyy. qualche giorno di questi mi farai morire per diabete, sappilo. é stato stupendo, loro lo sono, zayn sta imparando tante preziose dal liam, se ne renderà sempre più conto man mano, io aspetterò con ansia, non preoccuparti per i nostri cari larry, sono felici ed innamorati anche se in una situazione molto complicata... lol. hai sentito don't let me go.. ? mio dio io tipo tremavo e sono sicura di essere morta è rinata parecchie volte, anyway che seno crepo ancora, anch'io ho gli esami e sono troppo nervosa, mi cago sotto, quindi rilassati che non sai quanto ti capisco.. ma poi non hai fatto molto ritardo.. anche se sono molto ansiosa di per il nuovo capitolo (lost in confusion like an illusion lool) a presto. baaacio. <3