Boys gone wild.
di hangover

22/11/13, ore 10:37

Io odio gemma e ancor di più Nick che ha dato un falso nome di se... Lee non dubitare di Zay, stavolta non c'entra...

22/11/13, ore 04:00

woooo
ma son curiosissima
dico davvero
alla prossima
un bacione

03/11/13, ore 13:01

Non puoi capire quanto sono stata contenta di vedere che avevi aggiornato, perchè amo questa storia, è una tra le prime ziam che go letto, ci sono affezionata ed è bella, punto. Ok su questo capitolo non ho molto da dire, è di passaggio, anche se gli ziam si fanno una bella litigata, peró si risolve subito tutto ew. E poi sono ancora troppo euforica per il fatto che hai aggiornato, ma anche un pó preoccupata perchè questo capitolo risale a un bel pó di tempo fa. Spero che aggiornerai presto, un bacio, Giulia :)
(Recensione modificata il 03/11/2013 - 01:04 pm)

20/10/13, ore 12:27

aaaaa, questo capitolo è perfetto come gli altri. zayn deve dire a louis e harry che ama liam ok?ok ajdhd tipo non ci speravo più in un aggiornamento ma tu sei unica quindi anche da londra ci fai questi regali, grazie<3 vorrei essere li con te, sei fortunata ma te la meriti tutta questa felicità, non preoccuparti, andrai benissimo e farai un lavoro stupendo in una città stupenda! divertiti anche per me:3 sciaau
(Recensione modificata il 20/10/2013 - 12:29 pm)

19/10/13, ore 15:58

Ommioddio sono così felice! Ti giuro mi hai rallegrato la giornata in un modo che nemmeno ti immagini. Mi è mancata così tanto questa storia *^*
Allora, un ritorno a dir poco spettacolare. Avrei voluto uccidere Zayn ma shhh, non importa. Poi, mi hai incuriosito tantissimo alla fine quando hai descritto la scena come la quiete prima della tempesta, più o meno. E boh, niente non vedo l'ora. Spero a presto :)

18/10/13, ore 15:54

Questa long mi è stata consigliata da una mia carissima amica, totalmente pazza per  li Ziam come me.
Appena ho iniziato a leggere il primo capitolo, ho capito che me ne sarei innamorata.
Arrivata al 26esimo capitolo, lì, mi è crollato mezzo mondo, perché la tua ultima pubblicazione risale a tre mesi e mezza fa.
Insomma, ci son rimasta male nel sapere che l'avessi abbandonata, ma non ho mai perso le speranze.
L'aggiunsi ai 'preferiti' (perché questa storia se lo merita), e quando ieri sera sono andata a controllare la cartella, ho dato un urlo che neanche puoi immaginare (mia madre era di fianco a me lolz).
Insomma, sono rimasta scioccata per la troppa contentezza, perché ho sperato in un miracolo, ed eccoti qua<3
Vabbè, super mega contenta anche per il capitolo (e soprattutto per il piccolo spoiler che hai fatto gdhgfw CAN'T WAIT).
Comunque, ho letto verso la fine che sei all'università ( A LONDRAAAAAAAAAAA) JFGJHGFJHGF muoio muoio...
Quanto mi manca, Jesus.
In bocca al lupo per gli studi e tutto<3
ps Grazie infinitamente per questa stupenda ed un'unica storiaaaa.

A presto e un abbraccio.

18/10/13, ore 14:22

Quando ho visto il capitolo, pensavo di avere le allucinazioni hahaha
Comunque è bellissimo come sempre e, sappi, che metti ansia dicendo che è la quiete prima della tempesta.
Spero che tu aggiorni presto :)

Ciao bella <3

18/10/13, ore 08:30

Bentornata! Mi mancavano questi quattro tesori :3 i Larry sempre dolciosi *^* (li immagino così anche nella vita reale) e gli Ziam?! La loro prima discussionee, aaaawww *-* Lee, non dubitare, Zayn è la prima volta che si innamora, deve farci l'abitudine!

18/10/13, ore 07:15

Gli Ziam sono così teneri ;; io non credo che Zayn si vergogni di Liam ma l'amore è un sentimento nuovo per lui, quindi ha paura a ammetere di amare Liam, magari dopo questa discussione gli passerà, ma comunque Liam non deve dubitare di questo. I Larry sono l'amore, io ho sempre amato il loro modo di guardarsi.

18/10/13, ore 00:26

edfrtrgyh6uj7ik8 cioè son felice che sei tornata ad aggiornare *-*
e beh son piu' curiosa di prima
quiindi
alla prossima
xoxoxo

16/10/13, ore 20:38

Scusa se ti scrivo solo adesso ma vorrei sapere quand'è che riaggiornerai perchè questa è una delle mie fanfiction preferite in assoluto e anche non essendo una Ziam Shipper amo questa storia.
Sono veramente curiosa di sapere quello che succederà. (:

15/10/13, ore 10:34

Ebbene si eccomi qui di nuovo dopo essermi riletta di nuovo tutta la storia (si la amo in caso non si capisse.) volevo solo chiederti come stsi e se la continurai... Spero di sentirti presto <3
(Ero _faithgreen_ una volta lol) ciaoooo <3

12/09/13, ore 18:02

Ciao,
cosa dire di questa storia? mi è piaciuta molto. si decisamente mi è piaciuta.
sono una grande fan degli Ziam, mi piacciono e sono teneri, e in questa storia hai saputo dare loro qualcosa di tenero e allo stesso tempo accattivante. i Larry mi sono piaciuti, solitamente mi annoiano ma nei tuoi capitoli sono stati sempre molto teneri e avevano il loro giusto spazio.

voglio farti una critica soltanto e spero ti servirà per crescere nel modo di scrivere. ti prego sta attenta alla grammatica. lo so che molti sono errori di distrazione però a volte è frustrante dover leggere una storia e vedere tutti gli errori, sopratutto per le persone pignole come me! detto questo davvero complimenti, è molto bella :)

xxrory

08/08/13, ore 14:58

Finalmente dopo giorni e giorni di agonia sono riuscita a leggere questo capitolo (meraviglioso, come sempre) sono in vacanza e avevo paura di non poter leggere tutte le mie storie preferite, inveceeeeeeee! complimenti, davvero! un bacio e alla prossima!

04/08/13, ore 22:06

Mio dio! Questa storia è bellissima, l'ho lett tutta in due giorni dato che a casa mia non c'e molto da fare e l'ho trovata davvero splendida!! Premetto che amo i Larry, sono molto dolciosi e si amano davvero, ma Liam e Zayn sono qualcosa di 'wow'! Insomma si,potrebbe essere scontato che proprio Liam abbia fatto innamorare Zayn,ma tu lo hai fatto sembrare molto meno scontato, fidati!
Bene,credo di averti detto tutto, spero che aggiornerai a breve :)

Hope_16, xx